perche due stagioni prima era ancora sconosciuto ai piu
Boh... no.. Ce.. cosa avrebbe fatto per farsi conoscere di più? Niente, scrivere sul forum lo ha sempre fatto, semplicemente questa volta aveva il ranking più alto grazie allo scudetto che ha vinto
Però non voglio parlare di questo.. parliamo del ranking
ho investito 3 minuti del mio tempo per sfatare sta cosa del ranking
sono partito dalle nazionali da ranking piu alto scendendo. Ti ho smentito con israele, cina, chile
In realtà hai investito 3 minuti e basta vero? ahahah
Provo a spiegarmi meglio:
Come esempio porti il Cile però onestamente non ho idea di cosa tu abbia controllato
Il manager con ranking più alto è
Mod-Infested (107908), che però non era uno dei candidati
I due manager candidati erano
Lolo_vago(NTM)👽 (96284) e
germar (96200)E come puoi vedere il ranking di Lolovago era ed è superiore a quello di german.. e se ora guardiamo chi è il coach possiamo confermare la tesi di frullo che ha vinto il manager con il ranking più alto.
Cina.. come con il Cile dici che non ha vinto il manager con il ranking più alto, però come il Cile, il primo manager per ranking nazionale non era uno dei candidati, non solo, se controlliamo il ranking dei quasi 20 candidati, l'attuale coach della NT cinese è proprio quello con il ranking più alto.
Se possibile quindi ti chiedo di spiegarmi cosa intendi quando dici che in Cina e Cile non ha vinto il manager con il rank più alto.
Israele è un caso un po' particolare.. Perché se è vero che
CM-Alonso aveva un ranking più basso di
LA-Zvi va anche detto che questi sono i loro forum per i discorsi e il dibattito
(https://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...)(https://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...)Come puoi notare... la bellezza di 0 messaggi, quindi direi che possiamo assumere che le elezioni erano abbastanza "particolari", e che la maggior parte del dibattito etc è avvenuto su altre piattaforme, inoltre va detto che è molto più facile superare il deficit del ranking in nazioni piccole, perché ogni voto ha un peso relativo maggiore quindi con un po' di amici/staff riesci a ribaltare la storia del rank, e con 50 votanti non è troppo complicato.. Sarebbe forse più corretto per sfatare la tesi di frullo controllare le nazionali non con ranking più alto, ma bensì quelle con il più alto numero di votanti. E comunque vista l'assenza di messaggi nel forum secondo me possiamo classificare Israele come un caso particolare
Prendiamo quindi le NT più grandi:
Spagna, ha vinto
LeYeNdiNhA, tra i 5 candidati, quello con rank più alto
Italia, ha/aveva vinto
Marco Calamai, tra i 5 candidati, quello con rank più alto
USA, ha vinto
Mediocrity, tra i 2 candidati, quello con rank più alto
Polonia, ha vinto
kozlik4, tra i 3 candidati, quello con rank più alto
Francia, altro caso leggermente particolare, c'erano solo 2 candidati, un francese e un croato, croato che si, aveva il rank più alto ma che non ha aperto bocca sul forum, poi i francesi sono particolarmente nazionalisti, ed ha preso comunque 58 voti (che tra l'altro mi pare siano più dei votanti totali in Israele, per far capire che appunto Israele è un caso particolare)
Lituania, ha vinto
Vilkai, che tra i 3 candidati era quello con rank più alto al momento delle elezioni (inizio s59)
Grecia, come in Francia ha vinto il coach non straniero
E potrei continuare
hai detto che nella stragrande maggioranza dei asi vince chi ha il ranking piu alto
Ora non sto dicendo che il fattore del ranking sia la cosa più importante, mi sembra che la nazionalità sia più importante visto che manager stranieri hanno chance bassissime di vincere, però non mi sembra che il rank sia così insignificante, anzi, sono abbastanza d'accordo con Frullo quando dice che il rank è uno dei fattori determinanti.
Last edited by SpongeboNG [ITA NT Coach] at 3/19/2023 6:46:54 AM