BuzzerBeater Forums

BB Italia > under 21 in eccesso

under 21 in eccesso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
211050.20 in reply to 211050.17
Date: 02/20/2012 13:53:52
DB TEAM
Serie A
Overall Posts Rated:
801801
Second Team:
Jack & Cola
hai 17 giocatori a roster, 15 dopo 1 settimana sono a mediocre di forma, fa anche questo parte della tua illuminata strategia?

This Post:
00
211050.22 in reply to 211050.19
Date: 02/20/2012 13:58:07
Overall Posts Rated:
22
mi dispiace ma nn posso risponderti. nn e'allenamento x i lunghi cmq. se poi .un bug che ben venga

This Post:
00
211050.23 in reply to 211050.17
Date: 02/20/2012 13:59:40
Overall Posts Rated:
404404
prma di criticare perche nn provi ? x il momento scattano a raffica perche i decimali sono bassi. ma nn appena saranno superiori al valido e allora dovro'cambiare tipologia e in questo caso col mono

sigh.Non sai neanche di cosa stai parlando.Confondi i decimali con il livello di una skill e vuoi fare quello che sa le cose?I giocatori scattano perchè hanno i decimali alti,non perchè hanno i decimali bassi...

Le skill di un giocatore ti appaiono come rispettabile,valido,forte,ma quando ti appare per esempio rispettabile(valore 7),il tuo giocatore può avere tra il 7,0 e il 7,9 in una skill.Ogni allenamento che dai a un giocatore,dà a quel giocatore un certo numero di decimali,che sono più alti se allenato monoruolo,più bassi se sono allenati biruolo,ancora più bassi se sono allenati triruolo.Il fatto che ti appaia lo scatto,non vuol dire che il tuo allenamento sia stato più efficace di un monoruolo,semplicemente i decimali da cui partiva il giocatore erano alti e quindi sono bastati pochi decimali derivanti dall'allenamento per scattare
E poi ci sono differenze tra i vari allenamenti,JS e 1vs 1 sono piuttosto veloci come biruolo,OD non lo è da biruolo

This Post:
00
211050.24 in reply to 211050.22
Date: 02/20/2012 14:00:42
Overall Posts Rated:
235235
mi dispiace ma nn posso risponderti. nn e'allenamento x i lunghi cmq. se poi .un bug che ben venga

c'hai l'ingrediente segreto come gli chef che non puoi rispondere? :-)

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
211050.25 in reply to 211050.24
Date: 02/20/2012 14:04:20
Overall Posts Rated:
404404
mi dispiace ma nn posso risponderti. nn e'allenamento x i lunghi cmq. se poi .un bug che ben venga

c'hai l'ingrediente segreto come gli chef che non puoi rispondere? :-)

il bello,è che è inutile che fa il misterioso,sappiamo bene quali allenamenti biruolo sono veloci e possono dare scatti multipli in sequenza(ma non rendono necessariamente il giocatore migliore se si allena solo quello)

This Post:
00
211050.27 in reply to 211050.1
Date: 02/20/2012 14:15:04
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
oppure.....????

oppure scrivi al coach, postandogli gli id dei giocatori (il coach è piiigro) in modo da ragionare sul da farsi. E' questo un caso in cui il fattore C ha la meglio sulle logiche di allenamento Non bastano qui gli scout perché ogni scout vede alcuni giocatori e giustamente spinge su di loro, come coach ho una visibilità diversa (peggiore???) di quel che serve.

In generale, è praticamente impossibile allenare 2 giocatori per l'U21, perché si deve entrare in microaggiustamenti che non andranno mai bene per entrambi. Quindi vediamo insieme quale giocatore è più interessante e se gli altri possono magari giovarsene.

aspetto bbmail

This Post:
00
211050.28 in reply to 211050.5
Date: 02/20/2012 14:20:18
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
piuttosto che ascoltare ad uno scout che ti consiglia di allenare monoruolo mandando in frantumi una stagione di allenamenti, il sottoscritto fa di testa sua allenando biruolo e alternando l' allenamento: questa settimana sara' la volta dei nani; la prossima (scatti permettendo) quella dei lunghi.

premesso che ogni manager allena come gli pare, gli scout sono gente che ha esperienza di allenamento e che si attiene a regole di allenamento che funzionano.

va benissimo (per te) scegliere un biruolo, che immagino sia ideale per le tue logiche di club per tirar su una squadra di ali piccole (dato che alterni), altrimenti vuol dire che hai pagato o stai sprecando il valore di giovani con potenziale che mai userai, e che potresti invece vendere per prendere giocatori già formati, che costano di meno, e che ti rendono di più, sfruttando meglio un reparto di allenandi. L'alternanza funziona SOLO per ali piccole, o per rifinire giocatori particolari già largamente formati.

il biruolo inoltre ti dà l'assoluta garanzia che non solo non porterai MAI in U21 un giocatore bello a piacere, ma che non sfrutterai mai il potenziale neppure di un bandiera (che con i monoruolo "cattivi" si cappa a 22-23 anni, e con i biruolo forse a 25-26, ma a quel punto va considerato il rallentamento da età e quindi non riesci nemmeno a usarlo). Peggio mi sento se non prendono tutti gli allenamenti dell'anno.

inoltre, non capisco dove sia la frantumazione della stagione dovuta al monoruolo. Io mi sono costruito un roster per allenare un giocatore al 100% e altri 3 ruotandoli in monoruolo (non avevo soldi per un azzurrino futuribile), non mi sembra che la squadra vada male. Tocca studiare, pianificare e darsi da fare, ma se ci si riesce in II si può fare comodamente in V.

This Post:
00
211050.29 in reply to 211050.14
Date: 02/20/2012 15:46:18
Overall Posts Rated:
118118
18enni max 20nni all star. qui mi fermo perche nn voglio convincere nessuno anche xke la skill da allenare x poter prendere 5 scatti nn sono tutte. sta settimana si sono accease 6 freccette sempre biruolo. .... col cavolo venerdi se ne accenderanno 6. quindi probabilmente allenero' resistenze anche perche' son sicuro che venerdi nn se ne accendera' nessuna

Ma guarda che lo scopo di questo gioco non è far accendere freccette verdi a caso, ma far salire (con il tempo che ci vuole) le skill che poi facciano si che il giocatore diventi efficace in partita. Se no basta allenare solo resistenza: vedrai una marea di freccette che non serviranno a niente :)
PS: già che ci sono ti ricordo:

D: Ci sono altre regole da seguire sul forum?
R: Uno schema sintetico delle principali regole è il seguente:
No maiuscolo abusato
No grassetto/corsivo abusato
No stile sms orrendo

;)


This Post:
00
211050.30 in reply to 211050.18
Date: 02/20/2012 16:42:36
Overall Posts Rated:
181181
prma di criticare perche nn provi ? x il momento scattano a raffica perche i decimali sono bassi. ma nn appena saranno superiori al valido e allora dovro'cambiare tipologia e in questo caso col mono


ma
cosa
cacchio
stai
dicendo
eh?

Dissento praticamente sempre da te eppure stavolta non posso che quotarti e, addirittura, pallarti!!! :-)

Advertisement