BuzzerBeater Forums

BB Italia > Chiedi ai BB!

Chiedi ai BB!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
210547.11 in reply to 210547.10
Date: 02/15/2012 17:52:55
Overall Posts Rated:
181181
Ah, ora ho capito che vuoi dire. Però così ti bruci uno slot, io non lo farei mai e credo tanti altri allenatori. Penso che questa implementazione verrebbe usata molto poco e perciò non la vedo molto importante. Questo premettendo che l'allenamento rimanga così, e questo lo spero, visto che mi piace molto di più del sistema Charazay.


A me farebbe comodo! Ho il secondo e terzo allenando da completare in rimbalzo, ma il primo, che ha già un livello alto di stipendio, se mi fa un ulteriore scatto finisce per ammazzarmi l'economia senza consistenti ritorni in termini di risultati in campo. Per non farlo scattare son costretto ad allenare altro, perchè se lo vendo mi indebolisco troppo sotto canestro e con il mercato che corre per i lunghi a metterlo a base d'asta 1 rischio di finire a svenderlo e a dover fare una grande fatica dopo per comprare un giovanotto già abbastanza skillato per sostituirlo decentemente.....

L'italiano fa schifo, ma spero che il senso si sia capito! :-) Troppo sonno.....

This Post:
11
210547.12 in reply to 210547.1
Date: 02/15/2012 20:16:56
Overall Posts Rated:
12001200
Considerato che l'Italia ha la bellezza di 4300 (tonde tonde) squadre attive ho visto solo Biffo chiedere qualcosa

Siete rappresentati da me, rendetevi conto del declino... :D

Comunque traduco ciò che ho chiesto onde evitare ripetizioni:

1) Le difese Box and One non si capiscono per niente... il miglior giocatore viene marcato a uomo, ma come viene calcolato il "migliore"? Prima del match o durante? Se prima, secondo quali parametri? Stipendio? Medie stagionali? Altro? Se invece viene calcolato durante il match, immagino che il "migliore" possa cambiare col passare del tempo. Inoltre si dice che "il quinto giocatore" viene utilizzato per marcare a uomo il "migliore" avversario. Ma chi è il quinto uomo? Il migliore difensore (interno/esterno)? O semplicemente il difensore che dovrebbe già marcare il "migliore" giocatore avversario? (per esempio se il migliore è un'ala grande il "quinto uomo" sarà colui che doveva marcare l'ala grande. Questo "quinto uomo" inoltre è fisso o cambia durante la partita?
Ma soprattutto: per quale motivo non c'è la possibilità di selezionare quale avversario (o posizione) marcare e quale marcatore scegliere per difendere a uomo nella BaO?

2) C'è qualche possibilità che vengano introdotti dei trigger? Tipo per il garbage opzionale o robe del genere.

From: rargoth
This Post:
00
210547.13 in reply to 210547.12
Date: 02/16/2012 03:03:05
Overall Posts Rated:
66
ma scusate, visto che tanto (secondo me) sto allenamento fa schifo.. piuttosto che chiedere, come detto da qualcuno, di eliminare 1 giocatore dall'allenamento nonostante abbia preso i minuti, chiedere di poter scegliere quali uomini si allenano e in quale tipologia d'allenamento, a prescindere dal ruolo in cui hanno giocato? restando sempre con la possibilità di 3-6-9 tutti.. ma almeno non si creano situazioni del genere, e io posso continuare magari ad allenare un play in jr nonostante abbia 2, e in partita sia inutilizzabile!

non so voi, ma se io voglio migliorare il mio palleggio di sicuro non lo miglioro (in maniera significativa) mentre sono in campo.. ma negli allenamenti..

This Post:
00
210547.14 in reply to 210547.7
Date: 02/16/2012 04:14:08
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
165165
Riguardo la 3 io avevo creato molto tempo addietro sto coso: (http://oi44.tinypic.com/2rzv092.jpg)



me gusta

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
210547.15 in reply to 210547.4
Date: 02/16/2012 05:51:13
Overall Posts Rated:
125125
Sono pigro più che litigioso con l'idioma di Albione, quindi scrivo qua sotto:

1 - In Hattrick hanno implementato una funzione (Istruzioni individuali) che permette di escludere dall'allenamento fino a tre giocatori che così, non ricevendo l'allenamento, non saranno soggetti all'aumento di stipendio. Verrà implementato qualche cosa di simile per permettere a chi allena seriamente (anche in ottica U21) di non dover vendere i pezzi pregiati se decide di puntare sull'allenamento dei giovani?


Il punto 1 è essenziale per me e per chi non ne capisce l'utilita ve lo spiego, poniamo caso abbia deciso di allenare monoruolo 3 centri e ne ho in squadra altri due che giocheranno fissi in AG da 100k di stipendio ma volendo ancora allenabili e scattanti, quando per i miei 3 pargoletti saro obbligato a fare rimbalzo Bi-Ruolo perchè devo subire scatti anche sulle due AG da 100k che non vorrei piu allenare? E questo è un esempio terra terra perchè potrei pure fare un altro caso molto piu semplice ho 2 centri buoni e 1 18enne, voglio che solo il 18enne venga allenato monoruolo in C e non pure gli altri due perchè vietarmelo e costringere a far allenare anche i due da 100k che a fine anno dovrò vendere?

This Post:
00
210547.16 in reply to 210547.13
Date: 02/16/2012 05:57:10
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
311311
ma scusate, visto che tanto (secondo me) sto allenamento fa schifo.. piuttosto che chiedere, come detto da qualcuno, di eliminare 1 giocatore dall'allenamento nonostante abbia preso i minuti, chiedere di poter scegliere quali uomini si allenano e in quale tipologia d'allenamento, a prescindere dal ruolo in cui hanno giocato? restando sempre con la possibilità di 3-6-9 tutti.. ma almeno non si creano situazioni del genere, e io posso continuare magari ad allenare un play in jr nonostante abbia 2, e in partita sia inutilizzabile!

non so voi, ma se io voglio migliorare il mio palleggio di sicuro non lo miglioro (in maniera significativa) mentre sono in campo.. ma negli allenamenti..


L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.

This Post:
00
210547.17 in reply to 210547.16
Date: 02/16/2012 06:03:03
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Io invece sono molto d'accordo con l'allenamento "a scelta".. io sto allenando un ala piccola.. ora a 23 anni.. ma per i suoi 5 anni di allenamento precedente non ha quasi mai giocato come ala piccola.. ma spesso da play o da centro per prendere allenamento che gli servissero per la sua crescita.. edit.: e per le prossime stagioni sarà lo stesso.. in pratica rischia di giocare da ala piccola dai 26 anni in su.. a senso questo??
E anche il fatto di poter "bloccare" l'allenamento di un giocatore secondo me è buono..

Last edited by Dormouse at 02/16/2012 06:11:26

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
210547.18 in reply to 210547.16
Date: 02/16/2012 06:12:13
Overall Posts Rated:
12001200
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.

Escludendo il crost-training spero

This Post:
00
210547.19 in reply to 210547.18
Date: 02/16/2012 06:24:05
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
311311
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.

Escludendo il crost-training spero


Io non so cos'è il cross-training. PEr me l'allenamento è solo diventato più lento. :D

Comunque sì, a riprova, non appena hanno toccato l'allenamento hanno fatto un danno micidiale. :D

This Post:
00
210547.20 in reply to 210547.19
Date: 02/16/2012 06:27:20
Overall Posts Rated:
12001200
L'allenamento è la cosa più fica di questo gioco. Non ci metterei mai mano, sinceramente.

Escludendo il crost-training spero


Io non so cos'è il cross-training. PEr me l'allenamento è solo diventato più lento. :D

Comunque sì, a riprova, non appena hanno toccato l'allenamento hanno fatto un danno micidiale. :D

Ecco appunto :D

This Post:
11
210547.21 in reply to 210547.17
Date: 02/16/2012 06:28:01
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
311311
Io invece sono molto d'accordo con l'allenamento "a scelta".. io sto allenando un ala piccola.. ora a 23 anni.. ma per i suoi 5 anni di allenamento precedente non ha quasi mai giocato come ala piccola.. ma spesso da play o da centro per prendere allenamento che gli servissero per la sua crescita.. edit.: e per le prossime stagioni sarà lo stesso.. in pratica rischia di giocare da ala piccola dai 26 anni in su.. a senso questo??
E anche il fatto di poter "bloccare" l'allenamento di un giocatore secondo me è buono..


Eh, ma è anche questo il bello. Ti spacchi il culo ma ti crei un giocatore che vale di più. Su charazay puoi allenare chi vuoi indipendentemente da se gioca o no, non importa il ruolo. Imposti a inizio stagione allenamento e formazione predefinita e non intervieni quasi mai. Questo sistema ti "obbliga" ad interagire col gioco, ti mette in difficoltà, qualche settimana sei obbligato a dover cambiare allenamento perché magari il mono ti è andato a puttane. Per me questo è bello, è stimolante. è anche stimolante dover magari sacrificare le partite se devi allenare un giocatore particolare, ti dà possibilità di fare scelte. Io non cambierei mai il sistema di allenamento, qualsiasi modifica credo lo peggiorerebbe e manderebbe a puttane la parte del gioco che più mi piace e lo differenzia dagli altri manageriali.

Advertisement