BuzzerBeater Forums

Italia - V.4 > Smuoviamo le acque?

Smuoviamo le acque?

Set priority
Show messages by
From: cuki539
This Post:
00
7248.1
Date: 11/15/2007 6:14:17 AM
Poderosa arancio
III.12
Overall Posts Rated:
11
Il nostro forum è alquanto piatto non vi pare?

Vediamo di conoscerci meglio e d i scambiarci qualche impressione.

Squadra del cuore: Snaidero Udine oltre ovvi amente Poderosa arancio

Sport preferito: basket (ho chiuso di giocare la stagione s corsa e ora mi diverto ad allenare i miei ex compagni)

Provengo da Hattrick, la sq uadra si chiama poderosa fc e sono in serie VI.24, se qualcuno di voi gioca anche lì organizziamo un'amichevole.

Ammetto che ho avuto un gran c... nell'assegnazi one dei giocatori, nessuno stratosferico ma tutti i ruoli sono coperti abbastanza b ene.

This Post:
00
7248.2 in reply to 7248.1
Date: 11/15/2007 9:55:04 PM
venividiveni fb
IV.12
Overall Posts Rated:
99
eila !

anche io provengo da hattrick , gioco in sesta serie , sono stato promosso l ultima stagione , la prima l ho vinta ma penso che sarà difficile salvarsi... la mia squadra è la venividiveni fc !

per l amichevole possiamo organizzare benissimo!

mi piace molto questo gioco sul basket , ci sono ancora tanti punti interrogativi , ma è bello cosi ! in hattrick si sa gia tutto! spero di arrivare ai playoff , credo di potercela fare!

il mio sport preferito è il calcio , di basket non mi intendo tantissimo ! diciamo che tifo varese , belli i tempi con pozzecco ! anche milano non mi sta antipatica .

poi adoro l NBA e da quando bargnani è a toronto mi sono appassionato di piu ! ovviamente tifo i rapts !

ma tante regole non le capisco ahah ma tantissime! a me piace vedere giocare!

ma ad esempio difficilmente noto se un giocatore fa passi ... e tante volte li vedo che si fermano per un fallo che non ho visto ahah

- a proposito , la regola dei 3 SECONDI sarebbe ???


This Post:
00
7248.3 in reply to 7248.2
Date: 11/16/2007 4:16:02 AM
Poderosa arancio
III.12
Overall Posts Rated:
11
Un giocatore senza palla in attacco non può sostare nell'area per più di tre secondi. Visto che ami l'NBA quest'area si chiama THE PAINT.
Per i passi deve osservare il piede perno. Quando ricevi un passaggio tu puoi ruotare su uno dei due piedi, quello è il piede perno. Per partire in palleggio la palla deve toccare terra prima che il perno si sollevi.
Anche gli arbitri fischiano cose che non vedono ma immaginano, l'importante che gli sbagli si distribuiscano equamente.
Come puoi vedere dall'orario del messaggio anch'io trovo spettacolare l'NBA, mi stavo guardando il derby del Texas, Dallas Vs San Antonio.
A me piace Minnesota anche se con l'addio di Garnet .....sigh. Comunque ha la maglia più bella.
Perchè Venividiveni se tifi Varese? Ti pensavo tifoso della Virtus Bologna.

Se non sei più in coppa Italia ti sfido con Hattrick, anch'io ho vinto la prima ma poi mi sono fatto pippare in coppa.

La cosa più bella di questo gioco è seguire le partite, roba da pizza con gli amici.
Sfiga vuole che al sabato ho sempre impegni, sabato prossimo ho la partita della mia squadra alle 18.00 in contemporanea con lo scontro al vertice di BB, pazienza.

A parte la resistenza e la forma hai avuto qualche aumento nelle Skill? Io alleno guardie e play per motivi di età e per ora ho avuto un solo scatto sul palleggio di una guardia scadente. Speriamo nell'aggiornamento odierno.

ciao

This Post:
00
7248.4 in reply to 7248.3
Date: 11/16/2007 10:49:45 AM
venividiveni fb
IV.12
Overall Posts Rated:
99
garnett è fortissimo , io non capisco , non mi sembra cosi considerato per quanto vale ! boston infatti si sapeva avrebbe fatto benissimo ! rischia davvero di vincere l anello !

ho visto l altra sera i primi due quarti della partita poi persa da Golden state , quelli prendono la palla e sparano ahaha altro che 24 secondi ahah gioco strano e belinelli non gioca ! per me ci puo stare in una squadra cosi .

per toronto a occhio quel MOON mi piace e anche parker mi piace ... bargnani deve avere piu grinta in campo ! e poi mi sembra non sfruttobene i suoi centimetri... però bosh e andrea possono giocare insieme no ?

venividiveni mi chiamo da tantissimo , gia ai tempi delle medie ! mi sembra che bologna si chiama cosi da poco

io alleno rimbalzi e NO mai nessuno scatto uff... ho anche un allenatore abbastanza forte... un 9( che mi costa tantissimo ahah) ... bò! alleno chiaramente giovani , vedremo settimana prossima .

la forma invece è andata molto bene ... anche a me piaceun sacco vedere le partite ! anche se una l ho persa di 1 punto su un tiro alla sirena ahah son cose brutte!

per hattrick sono in coppa ma esco questa settimana ... mi è crollata letteralmente la forma dei pochi forti ! un disastro!

l amichevole si puo fare se ti va ! ma guarda che i miei panchinari son pipponi forti !

This Post:
00
7248.5 in reply to 7248.4
Date: 11/17/2007 6:37:50 AM
Poderosa arancio
III.12
Overall Posts Rated:
11
Garnett 3/4 anni fa, quando i timberwolves sono stati i migliori nella regular season è stato eletto miglior giocatore, poi la squadra si è persa e lui ne ha risentito (non può fare tutto da solo).
Spero tanto che domani sera su SportItalia facciano vedere Raptor-GWS così potrò ammirare questo Moon che sembra la rivelazione dell'anno. Peccato che Bargnani e Belinelli siano in un momento no, questa notte Bargnani ha giocato 1 minuto e per ora Belinelli neanche quello e siamo già al terzo periodo.
Per quanto riguarda Parker mi sta antipatico e non aggiungo altro.

Non so se lo sapevi ma ho letto che quei 50.000 euro che ci vengono dati al lunedì è un regalino che non dura in eterno ma solo 4 settimane. Perciò occhio a spendere.
Sono proprio felice di non aver comprato quella superguardia che ci siamo contesi la settimana scorsa altrimenti mi troverei con il culo a terra.

Per quanto riguarda i miei panchinari di Hattrick non sono un gran che, sono contento di essere uscito dalla coppa per evitare eccessivi cali di forma dei titolari.
L'anno scorso ho pagato caro l'inizio stagione e visto che l'obiettivo è la salvezza meglio essere cauti.

This Post:
00
7248.6 in reply to 7248.5
Date: 11/17/2007 9:30:57 PM
venividiveni fb
IV.12
Overall Posts Rated:
99
si si si su sport italia la fanno vedere ! speriamo bargnani si riprenda ! si è preso uno stoppone pazzesco e poi in pratica non è piu rientrato!

moon a me piace , mi da l idea di essere molto agile anche a rimbalzo, ma io non ci capisco tanto!

si lo so... 50000 son tanti ! e senza sarà dura davvero .... gli introiti sono pochissimi e l allenatore 9 piu il portavoce 4 mi costano tanto !!!
non ci vuole molto a finire in rosso insomma .... speriamo !

in hattrick oggi mi si è infortunato il portiere e sono stato letteralmente piallato! penso proprio che schiereò i panchinari in coppa , senza il mio portiere è impossibile



This Post:
00
7248.7 in reply to 7248.5
Date: 11/19/2007 2:16:48 PM
venividiveni fb
IV.12
Overall Posts Rated:
99
dai , i 50000 me li hanno dati ancora... buona!


This Post:
00
7248.8 in reply to 7248.7
Date: 11/20/2007 5:59:29 AM
Poderosa arancio
III.12
Overall Posts Rated:
11
certo, questa è l'ultima settimana di vacche grasse.

This Post:
00
7248.9 in reply to 7248.8
Date: 11/20/2007 1:19:00 PM
venividiveni fb
IV.12
Overall Posts Rated:
99
pesante !

dopo sono davvero dolori atroci ! comunque quei 50000 mi sono proprio serviti in queste settimane , senza sarebbe stata durissima sopravvivere , non trovi ?

This Post:
00
7248.10 in reply to 7248.9
Date: 11/20/2007 9:24:32 PM
Poderosa arancio
III.12
Overall Posts Rated:
11
sarebbe stata proprio dura......
purtroppo si dovrà spendere ancora e prestissimo. La prima dell'altro girone non riesco a decifrarla.
Complimenti per la vittoria!

This Post:
00
7248.11 in reply to 7248.10
Date: 11/20/2007 11:08:29 PM
venividiveni fb
IV.12
Overall Posts Rated:
99
bè... io non sono per niente contento , il mio giovane piu forte si è infortunato per 5 settimane , preferivo perdere senza dubbio !

complimenti a te piu che altro che hai sempre la squadra piu forte del campionato!

bà , la prima dell altra conference mi sembra al mio livello piu o meno ...