BuzzerBeater Forums

Italia - V.85 > Nazionale italiana

Nazionale italiana

Set priority
Show messages by
From: Rebecca
This Post:
00
61228.1
Date: 11/27/2008 02:25:59
Overall Posts Rated:
112112
Lunedì comincia l'avventura della nazionale all'europeo sotto la guida del nuovo CT Gnappo!!! L'obiettivo è ovviamente la vittoria, ma la parola d'ordine è DIVERTIMENTO!!! Vorremo coinvolgere il più possibile la comunità per questo stiamo organizzando diverse iniziative!!! In primis la partita della nazionale potrà essere seguita anche tramite la radio-chat (metteremo le istruzioni per accedervi sul 3d del match in BBitalia). Sempre in BBitalia abbiamo aperto il 3d "Rassegna stampa Nazionale" (61037.1) una rubrica che aggiorneremo spesso dove verranno inserite, sotto forma di comunicati stampa, le notizie inerenti a ciò che avviene nell'ambito della nazionale, le analisi post partita, pagelle e ogni tanto anche qualche piccolo gossip, il tutto all'insegna dell'ironia e della scanzonatezza!!! Prossimamente verranno aperti nuovi 3d dove poter seguire la nazionale sotto il profilo tecnico e tattico!!! Sono ben accette nuove idee per rendere tutto più divertente e coinvolgente!!!
Saluti e buon BB a tutti!!!
Italia NT staff

This Post:
00
61228.2 in reply to 61228.1
Date: 11/27/2008 13:28:30
onolulu
III.3
Overall Posts Rated:
2020
la sto seguendo!
ci puoi dare qualche informazione sul nuovo mister?
come mai il vecchio dopo la vittoria non si è ricandidato?

This Post:
00
61228.3 in reply to 61228.2
Date: 11/27/2008 14:22:50
Overall Posts Rated:
112112
Denni non si è ricandidato per impegni della real life!!! Non avrebbe più avuto il tempo di seguire la nazionale!!! Non è detto che in futuro, non lo faccia!!!
Che dire di Gnappo il nuovo CT? E' il manager dei Legnano Bulls, neopromosso in III
In stagione 5 (militava in IV) è arrivato ai quarti di finale di coppa italia perdendo contro i campioni in carica di allora!!! Io personalmente ripongo molta fiducia in lui altrimenti non avrei appoggiato la sua candidatura e non avrei curato la sua campagna elettorale (io però sono di parrte per esprimere un giudizio su di lui). Ha un eccelente staff su cui contare (escludendo la sottoscritta, io abbasso il livello ;p ) che comprende giocatori di tutte le serie dalla A alla IV, ma si sta ancora ampliando, perchè il lavoro che c'è dietro la nazione è davvero immane e servono molte persone per svolgerlo tutto!!! Ora vorremo ripristinare il sito sulle statistiche della nazionale per seguire meglio i campioni del nostro NT. Per qualsiasi altra cosa chiedete pure!!! Ciao

Last edited by Rebecca at 11/27/2008 14:24:39

This Post:
00
61228.4 in reply to 61228.3
Date: 11/28/2008 12:06:32
onolulu
III.3
Overall Posts Rated:
2020
la prossima stagione vorrei allenare un papabile nazionale...
quanto dovrebbe costarmi?

non si potrebbe fare un thread dove spiegate le convocazioni...intendo proprio dettagliatamente...
es.ho convocato 3 ali piccole una con dif.per. alta e tiro da sotto basso,un altra ala piccola ha tutte le skill allo stesso livello e un altra ancora è con questa o quella skill alta perchè ci serve quando l'avversario gioca in quel modo...
spiegare ai niubbi un po' meglio il motore di gioco e che giocatori conviene usare...

questo perchè fin ora ho letto solo:oggi giochiamo attacco in movimento e in difesa a uomo!pensiamo l'avversario giochi attacco da sotto! punto...senza spiegare gli uomini in campo non si capisce molto se non sei nella ristretta cerchia dei top team...
spero di essermi spiegato...

This Post:
00
61228.5 in reply to 61228.4
Date: 11/29/2008 15:00:26
Overall Posts Rated:
11
ciao mi introduco anke io nella conversazione...

prima cosa voglio farti i complimanti perche sei diventato davvero molto piu forte dalla prima volta ke abbiamo giocato contro e so ke quest'anno sari uno diificile da battere...quindi in bocca al lupo per martedi visto ke giochiamo contro!!!

poi volevo dirti ke nn ho proprio capito pco o niente di cio ke hai detto!!!
anke se io più o meno ho una mia idea persoale su come si dovrebbe giocare in certe condizioni di difesa e di attacco del tuo avversario...

ciao...

This Post:
00
61228.6 in reply to 61228.5
Date: 11/29/2008 15:24:25
onolulu
III.3
Overall Posts Rated:
2020
ciao mi introduco anke io nella conversazione...

prima cosa voglio farti i complimanti perche sei diventato davvero molto piu forte dalla prima volta ke abbiamo giocato contro e so ke quest'anno sari uno diificile da battere...quindi in bocca al lupo per martedi visto ke giochiamo contro!!!

poi volevo dirti ke nn ho proprio capito pco o niente di cio ke hai detto!!!
anke se io più o meno ho una mia idea persoale su come si dovrebbe giocare in certe condizioni di difesa e di attacco del tuo avversario...

ciao...



ciao!
anch'io voglio farti i complimenti perchè hai una squadra veramente forte e duttile!
io dal canto mio sto iniziando a capire come funziona il gioco ma ho capito di aver buttato tutta la scorsa stagione visto che sto giocando ancora con tutti i giocatori che avevo di base all'inizio e non sono riuscito a fare neanche un soldo...
in bocca al lupo anche a te per martedì!

in effetti mi sono spiegato veramente male nel post precedente...
in pratica volevo sapere come si costruisce una rosa da squadra nazionale e che giocatori si utilizzano in base alla tattica che si sceglie...

This Post:
00
61228.7 in reply to 61228.6
Date: 11/29/2008 15:40:54
Overall Posts Rated:
11
ok ora ho capito...

io posso provare a darti una risposta anke se nn è una risposta di un GM...
tu per esempio sei molto bravo in tiro da sotto e in difesa in area visto ke usi cerca il giocatore sotto canestro come tattica offinsiva...per fare bene questa tattica devi avere il centro, l'ala grande e anke l'ala piccola ke tirano bene da sotto soprattutto...però se vuoi cambiare tattica e passi all'opposto quindi usi run and gun devi avere guardia play e ala piccola ke tirano bene in sosp e anke distanza...
poi se hai dei giocatori completi ke tirano da tutte le posizioni sei a bolla puoi usare la tattica ke vuoi...
e cmq se usi att. sotto se hai un play e una guardia ke tirano bene da sotto e vantaggioso ma meno importante ke avere un centro ke tira bene da sotto...

probabilmente le saprai gia queste cose quindi...forse è innutile dirtele però se nn le sai magari ti sono utili...

la mia conclusione quindi è ke se hai un titolare completo è meglio ma se nn è cosi e bene avere una riserva ke completa il tuo titolare in modo da poterla utilizzare se vuoi cambiare tattica...e nella nostra serie soprattutto puo servire visto ke molti usano sempre la stessa tattica difensiva...

This Post:
00
61228.8 in reply to 61228.7
Date: 11/30/2008 17:47:19
onolulu
III.3
Overall Posts Rated:
2020
si le sapevo queste cose. :-)

il problema è che ho buttato una stagione e non ho ne giocatori più forti (meno i miei 3 centri) ne soldi in cassa...
allo stato attuale sono del tutto prevedibile ma con la rosa che ho non posso fare altro che giocare solo da sotto...
tu invece hai un ottima squadra molto duttile ed è per questo che dominerai la nostra serie! :-D

per il mio discorso generale scrivevo alla assistente del mister della nazionale per sapere come si gioca in nazionale dettagliatamente (quali giocatori in base alla tattica che si vuole giocare) così da capire anche come costruire una rosa vincente e come allenare e imparare altre cose che un niubbo come non sa! :-)

This Post:
00
61228.9 in reply to 61228.4
Date: 12/01/2008 02:49:33
Overall Posts Rated:
112112
Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma tenere d'occhio tutti if orum non è semplice!!! Spero che alcune delle tue curiosità siano state soddisfatte con la presentazione del roster della nazionale!! Non si possono eplicitare le skill dei giocatori perchè avvantaggeremmo troppo l'avversario, però spero che le figurine che sono starte create sui giocatori con le loro valutazioni possano aiutare gli utenti a capire determiante scelte!!! Uno degli obiettivi dello staff è di avvicinare la nazioanle agli utenti anche in questo senso!!! Dateci il tempo di assestare e di terminare i lavori iniziali e poi cercheremo nuove iniziative!!!

This Post:
00
61228.10 in reply to 61228.8
Date: 12/01/2008 08:47:47
Overall Posts Rated:
11
ok capito...cmq giochi abbastanza bene sotto io invece posso giocare un po da tutte le parti ma anke questo a il suo svantaggio e punti deboli li ho anke io...
cmq continua cosi ke vai bene devi migliorare sopra(nn troppo seno mi batti...anzi forse mi batti gia)...poi ho dei dubbi sul fatto ke dominero la serie forse passerò ma faro molta fatica soprattutto a battere te e blak star magic anke se anke gli altri nn scherzano!!

anora un in bocca al lupo per domani e ke vinca il migliore!!!

PS:quest'anno l'all star lo vinciamo noi dell'est!!

This Post:
00
61228.11 in reply to 61228.10
Date: 12/01/2008 15:12:14
onolulu
III.3
Overall Posts Rated:
2020
ok capito...cmq giochi abbastanza bene sotto io invece posso giocare un po da tutte le parti ma anke questo a il suo svantaggio e punti deboli li ho anke io...
cmq continua cosi ke vai bene devi migliorare sopra(nn troppo seno mi batti...anzi forse mi batti gia)...poi ho dei dubbi sul fatto ke dominero la serie forse passerò ma faro molta fatica soprattutto a battere te e blak star magic anke se anke gli altri nn scherzano!!

anora un in bocca al lupo per domani e ke vinca il migliore!!!

PS:quest'anno l'all star lo vinciamo noi dell'est!!



quest'anno ci giochiamo la serie noi due...black non mi sembra così forte...

l'all stare game mi sono accorto 2 settimane fa che era già stato giocato...pensavo si giocasse a fine stagione... che niubbo! :-D

vado a fare la formazione per domani! in bocca al lupo!