Aprire il forum di Serie A è da qualche stagione sempre qualcosa di "ostico"
Sarà per una sorte di maledizione che incombe (???), sarà per una qualche remora o sorta di titubanza (???), oppure più semplicemente sarà perché qua si bada al sodo e c'è poco tempo per i bla bla bla ecc.
Apro quindi io, perché tanto non ho particolari velleità ed essendo anziano mi sento immune da malocchi o similari
Cominciamo da dove ci eravamo lasciati e cioè scorsa stagione: faccio quindi i miei personali complimenti a Cascas e a brambauti per le rispettive W in Campionato e Coppa, non è mai facile ripetersi ... bravi !!!
Sempre con riferimento al campionato scorso, fa un po' specie non rivedere il pluridecorato antani tra i roster di Serie A ... scelta ? rifondazione ? pausa ?
(tra l'altro se ho ben capito, lascia anche il timone della nave Italia, dopo averla riempita di trofei che solo nelle prime stagioni di BB, noi anziani, ricordavamo... forse è po' stanco e deve ricaricare le pile...)
Stagione 49 ... begin !!
Innanzitutto è con enorme piacere che ho notato che ben 3 su 5 neopromossi sono alla loro prima esperienza: questo è un bene, perché c'è sempre bisogno di nuova linfa e di nuovo entusiasmo
Per me personalmente: è una stagione di ritorno, non più di tanto preventivata, ma la scorsa stagione avevo fatto un patto con Galardini, anche lui al suo "vero esordio" in Serie A (in S47 ha giocato, poverino lui e sopratutto poverino il suo allenatore, solo da Play...) : o ti vendo a qualcuno di Serie A oppure ti ci provo a portare io...
Non trovando alcun compratore ... beh eccomi qua !!
Direi che uno come lui se lo meritava di provare a competere tra i migliori, con i migliori
A tutti i manager, vecchi e nuovi amici/rivali, il mio augurio per una splendida Stagione 49
ph76
Peace, Flowers & Basket.