BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Pasadena - musica alternative rock italiana

Pasadena - musica alternative rock italiana

Set priority
Show messages by
This Post:
00
299092.1
Date: 05/05/2019 05:38:10
Overall Posts Rated:
1818
Ciao ragazzi, forse qualcuno di vecchissima data si ricorderà che il sottoscritto, il buon Danny Ferry, oltre ad essere un provetto (...) manager di BB è anche un appassionato di musica rock, cantante-chitarrista...

bene, col mio nuovo gruppo siamo sbarcati su spotify con un EP, tre brani originali in italiano...siamo una band "giovane", non anagraficamente (tutti tra i 35 e i 40) ma nel senso che ci siamo formati da meno di un anno

io non sono un esperto di social (facebook non lo uso da anni e non ho neanche instagram), ma pare che siano fondamentali per le band emergenti...per cui vi condivido il link, sperando che a qualcuno possa piacere il genere e che si possa creare un po' di passaparola

per chi è di Roma e dintorni, sappiate che suoniamo spesso in giro e magari ci si può beccare in uno dei nostri concerti (l'ultimo l'abbiamo fatto al Let it Beer tre giorni fa)

in un mondo di trap, chi vuole ancora un po' di rock lo può trovare qui.

grazie!

(https://open.spotify.com/artist/3lrhn5HwAvlOvoSwIdJQuS)

This Post:
00
299092.2 in reply to 299092.1
Date: 05/05/2019 12:59:29
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
Ciao Danny!

Congratulazioni per lo sbarco su Spotify. Anche io suono, la batteria da 14 anni e ho un paio di band con cui proponiamo musica inedita.
Una la trovi su Spotify: Scarpa. (mi raccomando il punto). In questo contesto arrangiamo i brani che ci propone il capo del progetto (Scarpa appunto) e siamo su un genere cantautorale circa; i brani che trovi sono tutti registrati non dalla band attuale.