BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
291395.2 in reply to 291395.1
Date: 01/03/2018 15:44:49
Overall Posts Rated:
11011101
Kujo e cascas. Che mi dite di nuovo? 😂
@kujo: che pensi del mandato di antani? Avresti fatto qualcosa di diverso? Altra domanda: piroddi è una tipologia di giocatore che piace poco per via delle secondarie. Che esperienza ne hai tratto gestendolo personalmente? Continui a ritenere questi giocatori adatti?
@cascas: hai parlato di comunità. Che hai in mente? Perché ormai pure a livello under stiamo faticando molto a trovare manager per i giovani in vendita. Nella ultima under abbiamo avuto giocatori chiave finiti in mano a manager stranieri e sappiamo come è finita..

This Post:
00
291395.3 in reply to 291395.2
Date: 01/03/2018 16:23:32
DB TEAM
Serie A
Overall Posts Rated:
801801
Second Team:
Jack & Cola
Parliamoci chiaro, anche voi scartereste a priori nani che non hanno 20 in rimbalzo?

This Post:
00
291395.4 in reply to 291395.3
Date: 01/03/2018 16:42:06
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Parliamoci chiaro, anche voi scartereste a priori nani che non hanno 20 in rimbalzo? XD


No, tanto che in NT ce n'è già uno con lo stesso RB di Vandini, ma in linea di massima deve avere copertura dagli altri e portare qualcosa di eccellente, non solo molto buono.
Ma lo stesso vale anche per le altre skill.... quasi anche per SB nei nani

This Post:
00
291395.5 in reply to 291395.2
Date: 01/03/2018 16:56:39
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Kujo e cascas. Che mi dite di nuovo? 😂


di nuovo, c'è tutto il lavoro che vorrei impostare sulla ricerca e sviluppo, dove diciamo hai qualche idea anche tu vista la tua ultima u21....e vorrei anche usarlo anche come spunto per coinvolgere qualche manager in più sia con piani particolari, sia per condividere idee.

@cascas: hai parlato di comunità. Che hai in mente? Perché ormai pure a livello under stiamo faticando molto a trovare manager per i giovani in vendita. Nella ultima under abbiamo avuto giocatori chiave finiti in mano a manager stranieri e sappiamo come è finita..


idee geniali no. però vorrei cominciare con almeno un aggiornamento settimanale sul forum che affianchi all'analisi della partita qualche approfondimento tecnico e ripristinare il thread coi prospetti che usava gian, che comunque credo sia di stimolo. vorrei inoltre spronare il giro scout-coach (sia nt che u21) affinchè si facciano sentire (che tanto spesso già lo fanno) ma anche identificare nei forum aiuto ecc, così da acquisire un po piu di visibilità e autorevolezza....cioè se diamo consigli giusti, ci facciamo apprezzare dai manager nuovi e quant'altro sicuramente quando faremo richiesti saremo visti come una "voce amica" non qualcuno che cala dall'alto con strambi piani per allenare un 18enne leggenda segnato centro in OD....oltre ovviamente a continuare a far riferimenti alle nazionali :)...renderlo argomento di conversazione "quotidiana"

This Post:
00
291395.6 in reply to 291395.2
Date: 01/04/2018 03:53:41
Overall Posts Rated:
1717
Ciao,
Io come sempre non commento il lavoro altrui ma semmai i risultati del lavoro stesso: per una nazione come l'Italia non sono ultimamente esileranti...ma non considerate questo un giudizio negativo sull'ultimo mandato.
Su Piroddi, ovviamente non si tratta di un giocatore completo e probabilmente non puo' essere molto utile alla nazionale vista la scarsa ID...resta il fatto che per giocare il campionato è assolutamente devastante.
Come già scritto in precedenza, pur sapendo che la completezza è fondamentale, ritengo che il gap con i più forti sia nelle primarie...e questo non me lo leva nessuno dalla testa. Qualche giocatore come Fuha, da 150 pat e oltre da 200k di stipendio
(Cina di proprietà di Folgado) alla nazionale servirebbe...nel roster in certi casi si potrebbe inserire qualche giocatore non completo ma adatto a una o due partite specifiche cercando di leggere la partita e quindi rendendo non vitali i punti deboli...io penso bisognerebbe parlarne

This Post:
00
291395.7 in reply to 291395.6
Date: 01/04/2018 03:58:16
Overall Posts Rated:
11011101
Non ti chiedo di commentare il lavoro altrui, quello non è possibile farlo ovviamente. Semplicemente se a livello di convocazioni o altro avresti agito diversamente.

This Post:
00
291395.8 in reply to 291395.7
Date: 01/04/2018 04:15:49
Overall Posts Rated:
1717
Sulle convocazioni, più o meno avrei gestito lo stesso gruppo, salvo qualche giocatore particolare che potrebbe risultare utile solo in certe partite....su tattiche e preparazione delle partite penso che ognuno possa e debba avere idee diverse e che alla fine parla solo il campo con i relativi risultati

This Post:
00
291395.9 in reply to 291395.4
Date: 01/04/2018 05:47:50
DB TEAM
Serie A
Overall Posts Rated:
801801
Second Team:
Jack & Cola
Parliamoci chiaro, anche voi scartereste a priori nani che non hanno 20 in rimbalzo?


No, tanto che in NT ce n'è già uno con lo stesso RB di Vandini, ma in linea di massima deve avere copertura dagli altri e portare qualcosa di eccellente, non solo molto buono.
Ma lo stesso vale anche per le altre skill.... quasi anche per SB nei nani


Certo che siete esigenti 😀
Probabilmente ha più dr+is dei lunghi, più difese+SB dei nani e a livello Delle ap, somma attacchi e dr più alta dei nani e delle ap, resterà the failed dream😂😂


This Post:
00
291395.10 in reply to 291395.9
Date: 01/04/2018 06:12:43
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Lo siamo necessariamente :)

Vandini è meraviglioso, ma con caratteristiche simili alle sue, o cmq accentuate sotto certi aspetti, che li rendono più utili per alcune declinazioni tattiche o per compensazione rispetto ai pregi/difetti del roster, ci sono (o sono stati) Leuchi (e va be be, qui è no way), Placidi e ora Vinci e per certi versi Fedeli.
Poi per dire, quest'ultimo anno ci avrebbe fatto più comodo di un Ragazzoni mai in forma, però se devo darti probabilità di convocazione...molto molto basse

This Post:
00
291395.11 in reply to 291395.2
Date: 01/04/2018 07:07:21
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
rispondete a questa semplice domanda,rivolta non solo ai candidati ma a tutti,anche se principalmente riguarda l u21 e quelli appena passati senior.
ho un giocatore da allenare di interesse nazionale,l allenatore o il suo staff mi dice di allenarlo nelle primarie perchè a loro serve così,io gli rispondo: il giocatore è mio,lo stipendio glielo pago io,le esigenze di squadra prevedono di allenarlo monoruolo nelle secondarie,quindi lo faccio.
il giocatore diventerà forte cqe,solo più tardi per la nazionale e con uno stipendio gestibile per la squadra che lo possiede.
voi cosa fate?
perchè è facile parcheggiare 3 leggende 18enni in squadre di IV o di utopia con l allenatore di fama mondiale che ogni anno arrivano ultime solo per far crescere giocatori per la nazionale.