BuzzerBeater Forums

Italia - IV.8 > Stagione 39

Stagione 39

Set priority
Show messages by
This Post:
00
287711.2 in reply to 287711.1
Date: 06/27/2017 03:48:48
_RisingStars_
IV.43
Overall Posts Rated:
22
Cara sabri di aspettative da parte mia ce ne sono molte, anche perche è da un po troppo tempo che sto in IV e vedere una III come ai bei vecchi tempi non mi dispiacerebbe :D

Spero di aver fatto le modifiche giuste al roster, tenendo presente che il draft di stagione 38 è stato al quanto deprimente... ma vabhe capita :D

Gia' il fatto di aver vinto la prima mi da buone prospettive ma, solo quando incontrerò Helfild e Shooter piu ovviamente tutta la conference ovest ( senza togliere nulla agl'altri) potro' tirare le somme.
Se dopo tutto questo riuscirò a stare tra le prime 3 in classifica allora sarebbe il top.
Il titolo, contanto una gara giocata, non credo che la mia squadra possa metterci le mani ma, non nego il fatto che faro' di tutto per agguantarlo :D


Last edited by Grim Reaper at 06/27/2017 03:51:27

This Post:
00
287711.4 in reply to 287711.3
Date: 06/27/2017 14:57:36
_RisingStars_
IV.43
Overall Posts Rated:
22
Si in realtà ho gia analizzato le new entry a est e a bocce ferme e vedendo anche la giornata di oggi credo di non aver problemi. Ovviamente non li sottovaluto infatti anche oggi che ero contro oscar ho comunque settato il focus altrimenti dura. :D

This Post:
00
287711.6 in reply to 287711.5
Date: 07/02/2017 05:31:03
_RisingStars_
IV.43
Overall Posts Rated:
22
Anche il terzo turno di campionato è andato. Per quanto mi riguarda, ero contro una delle mie bestie nere da 2/3 stagioni a questa parte, a questo giro l'ho scampata :D

Per quanto riguarda a est mi ha sorpreso che ROCK WAVE abbia vinto contro Helfiel, vero ROCK si è impegnato di piu e Helfiel ha sbagliato il focus, però penso che non sia malaccio come risultato da parte di ROCK.

A Ovest STAMURA E HOP TEAM si confermano dopo 3 turni di campionato i piu competitivi, vero anche che al prossimo turno ci sarà lo scontro al vertice, sia a est con la mia squadra contro ROCK ed a ovest, per l'appunto, con HOP TEAM e STAMURA, sono certo che ne vedremo delle belle.

Altra cosa da sottolineare come Hakuna Matata abbia portato a casa la partita con autorevolezza contro gli SPARTANS, anche grazie al fatto che gli avversari abbiano sbagliato totalmente il focus.

Bhe devo dire che entrambe le conference sono di equo livello dopo 3 turni di campionato.

:D

Last edited by Grim Reaper at 07/02/2017 05:35:07

From: Diablix
This Post:
11
287711.7 in reply to 287711.6
Date: 07/12/2017 04:59:27
Overall Posts Rated:
33
Mi sembra che il campionato ad est sia bello combattuto quest'anno.
Non dico che l'anno scorso le squadre non fossero competitive, ma c'era sempre una squadra che a bocce ferme era già sicura di arrivare in finale per netta superiorità.
Quest'anno mi sembra che escludendo paperteam, Procions e Oversize le altre 5 potrebbero tranquillamente arrivare in finale di conference e giocarsela alla pari (poi per la promozione altro discorso, ultimamente ho pochissimo tempo e devo ancora guardare gli equilibri ad ovest), anche perchè le differenze sono tali che un nuovo acquisto al posto giusto o una botta di fortuna / genio nelle tattiche potrebbe cambiare gli equilibri ai playoff

Detto questo, senza troppa presunzione, penso di poter arrivare tra i primi 4 senza troppi patemi (sperando di non fare figuracce!!)... quindi come nell'NBA vero la regular season conta fino ad un certo punto: il coltello sarà da mettere tra i denti ai playoff, li inizia la vera storia.

Piuttosto, tutto ancora da capire, se mi conviene provare a puntare alla promozione (ammesso e non concesso che ne sia in grado): se Stamura e HakunaMatata mi devono fare da indicatore del livello di competizione medio in III, forse per noi di Helfiel è meglio maturare ancora uno o due annetti... 20k+ posti nel palazzetto?? Sul serio?

Last edited by Diablix at 07/12/2017 05:02:09

This Post:
00
287711.9 in reply to 287711.8
Date: 07/18/2017 08:09:10
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti,
nonostante sia da qualche anno che gioco, capisco sempre poco su cosa fare..

Stranamente dopo una stagione straziante, come quella appena passata, mi trovo a competere per le prime posizioni, consapevole che il mio obiettivo sarà semplicemente entrare nei play-off.

Una buona continuazione a tutti.

This Post:
00
287711.10 in reply to 287711.9
Date: 07/18/2017 17:13:55
_RisingStars_
IV.43
Overall Posts Rated:
22
Ciao! finalmente qualcun'altro che scrive nel forum :D In ogni caso te la stai giocando bene devo essere sincero. Se riuscirai ad allenare bene puoi benissimo finire la regular season per giocarti i playoff