BuzzerBeater Forums

Italia - V.5 > All Star Game s25

All Star Game s25

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250641.1
Date: 11/06/2013 14:12:23
Via Piaves Crew
IV.43
Overall Posts Rated:
2020
Bella partita, molto tirata per 20 minuti, poi la formazione più lunga del team dell'ovest gli ha permesso di poter vincere con un ottimo scarto, grazie appunto alla sua panchina. Ha inciso molto la pessima prestazione di De Mateo, l'ala grande del mio amico e rivale di Castel Granito Trucazzano, che ha dato molto poco, fidatevi, quando ve lo troverete contro vi farà piangere...
Per quanto mi riguarda ottima gara della mia Ala piccola Al(I)en Rubinic, solido come al solito, innescato molto poco, soprattutto nella sua arma preferita: il tiro da tre punti, come lo dimostra il fatto che abbia VINTO LA GARA DEI TIRI DA 3!
In questa gara ottima anche la prestazione della mia guardia titolare Chad "il canadese" O'Connel, che chiude al terzo posto, con una brutta sfiga sulle prime batterie.
Non utilizzati il mio centro Klaudiusz e la mia guardia Chad, che chiudono al terzo posto della classifica dei voti per l'all-star game, quarto posto per quanto riguarda invece la sezione ala grande per Andreas Kaldamäe.
Buon basket a tutti, un saluto dalla Via Piave's Crew

From: GARAGE

This Post:
00
250641.2 in reply to 250641.1
Date: 11/09/2013 08:42:14
Overall Posts Rated:
11
Io gioisco per aver contribuito con il miglior marcatore della nostra squadra Pazudis (29 pti e 7 triple) che ha anche ottenuto il voto più alto in assoluto.
Buon divertimento!