BuzzerBeater Forums

Italia - V.5 > Bella partita tra due squadre di livello (almeno una lo era)

Bella partita tra due squadre di livello (almeno una lo era)

Set priority
Show messages by
From: Shetron
This Post:
11
249891.1
Date: 10/10/2013 03:03:51
Overall Posts Rated:
22
Sconfitta amara per la Virtus che però vede il suo presidente ugualmente compiaciuto.
"All'inizio dell'anno nessuno avrebbe mai pensato di vedere certi risultati, anzi di vederci tra le prime posizioni essendo una nuova società; senza poi dimenticarci delle ottime prestazioni che stiamo ottenendo in molti reparto"
Un presidente estremamente felici che sembra non dispiacersi per l'ultima sconfitta
"No, non pensate cose sbagliate una sconfitta è pur sempre una sconfitta e come tale brucia. Ci siamo fatti intimorire dall'avversario in primis io e abbiamo preso sotto gamba e con poco impegno la partita dandola per persa a priori, è qui che abbiamo sbagliato, forse sarebbe bastato un atteggiamento normale insomma come si affrontano tutte le partite in quota per avere risultati diversi ma chi può dirlo. Comunque approvo a pieno il lavoro del nostro mister e di certo questa sconfitta non inclinerà i nostri rapporti."

L'allenatore
"Sono felice della fiducia del presidente è sempre importante averla, stiamo lavorando bene sia sulla parte d'allenamento che sul mercato, e sinceramente mi sto stupendo anch'io dei valori che riusciamo a dimostrare in campo. La sconfitta di oggi (62832720)?? Errore mio che non ho saputo motivare abbastanza venivamo da due vittorie con il minimo impegno e con il morale al massimo e abbiamo preferito risparmiare le energie contro un avversario che ci era superiore. Perché ci è superiore vedendo la partita di oggi si vede che ci avevano sottovalutato anche loro pensando di giocarsi una partitella è per questo può bruciare di più questa sconfitta. Sono d'accordo con il presidente con atteggiamento differente chissà quale sarebbe stato il risultato ma con il sennò di poi..."