BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
From: Lollo93
This Post:
00
225254.1
Date: 08/24/2012 04:03:28
Overall Posts Rated:
2626
Ehi ragazzi, non si scrive più sul forum come una volta?? Il thread dela s20 è stato povero di interventi, poverissimo rispetto alle stagioni precedenti!
Qualcuno gioca meno o addirittura non gioca più? :(
Facciamo il punto della situazione: Fred in III con una buona squadra a mio parere, magari con qualche acquisto in vista per essere competitivo fino in fondo.
Da Monza mi giungono poche informazioni: che intenzioni ci sono quest'anno? soldi in cassa ce ne sono mi pare no?? :)
Kragg: anche in questo caso aspetto notizie, interventi e informazioni al riguardo, bisogna tentare di assalire la III come quello storico anno del back to back dalla V ala IV e dalla IV alla III! :)
Mikkos: migliorato tantissimo in poco tempo, ora si gioca un solido posto ai PO e perchè no, sognare non fa male, magari con qualche colpo sul mercato..
Per quanto riguardo me, la situazione non è semplice: sono assiduamente sul mercato alla ricerca di un cambio dei piccoli e uno dei lunghi, dopo l'acquisto della fantomatica ala piccola.. eccola qua!

Cristirose Trivilegio
Stipendio settimanale: $ 26 077

DMI: 332200
Età: 24
Altezza: 6'9" / 206 cm
Potenziale: MVP
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: notevole ↑ Palleggio: forte
Penetrazione: eccezionale Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo: eccezionale Stoppata: mediocre
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato

Esperienza: inadeguato

Pagata un milioncino.. cosa ne pensate ragazzi? :)

This Post:
00
225254.2 in reply to 225254.1
Date: 08/24/2012 05:21:09
Overall Posts Rated:
3131
Sinceramente, bellina però niente di eccezionale! Da titolare in II potrebbe fare un po' di fatica, ma dipende sempre da chi si trova davanti...
Per quanto riguarda me, ho finito il ciclo di allenamenti di Deiana e Jenuario ed ora vorrei passare ad allenare lunghi, solo che i soldi in cassa sono pochini (poichè ho speso, e tanto, anch'io per l'AP) e non riesco a vendere nè l'ex terzo allenando nano, che effettivamente essendo cresciuto con gli altri due non è granchè in quanto abbastanza squilibrato, nè uno dei due lunghi attualmente titolari... Finchè non riesco a smuovere la situazione continuo con la rifinitura delle guardie, però non penso di aver preparato al meglio questa Stagione, in quanto di sicuro non posso puntare alla promozione ma non ho nemmeno un piano di allenamenti solido per il futuro. Vedrò di riuscire a sbloccare la situazione di stallo che si è creata, anche se non mi vengono in mente idee rivoluzionarie :)

Intanto, ecco come sono diventati Deiana e Jenuario:

Calogero Deiana (17947649) Playmaker

Stipendio settimanale: $ 38 097
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)

DMI: 163200
Età: 24
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: superstar
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: geniale Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: clamoroso Palleggio: eccezionale
Penetrazione: clamoroso Passaggio: sensazionale
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile ↑ Tiri liberi: forte

Esperienza: inadeguato





Last edited by Rajon Rondo at 08/24/2012 05:23:07

This Post:
00
225254.3 in reply to 225254.2
Date: 08/24/2012 05:24:22
Overall Posts Rated:
3131
Robert Jenuario (19371629) Ala piccola

Stipendio settimanale: $ 36 751
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)

DMI: 146400
Età: 24
Altezza: 6'2" / 188 cm
Potenziale: bandiera della squadra
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: sensazionale Palleggio: forte
Penetrazione: eccezionale Passaggio: eccezionale
Tiro da sotto: forte Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: atroce
Resistenza: sufficiente ↑ Tiri liberi: mediocre

Esperienza: scarso

This Post:
00
225254.4 in reply to 225254.3
Date: 08/24/2012 05:53:10
Overall Posts Rated:
2626
Se continui il ciclo su Deiana, va solo di JR perchè è troppo squilibrato rispetto a JS.. Così l'anno prssimo lo vendi al doppio e ti rifai la squadra..
Per l'ala piccola mia, ho vinto la III con uno che aveva 10 in JS e 7 in OD, questa, se contornate da bei giocatori nelle altre posizioni, vedrai che reggerà: tra l'altro vorrei allenarla ancora un po, 24 anni MVP sale, peccato solo per l'altezza..
Magari qualche scatto da sotto..
Ah: con questa gioco sotto, se gioco fuori ne ho un'altra :)

This Post:
00
225254.5 in reply to 225254.4
Date: 08/24/2012 06:24:20
Overall Posts Rated:
3131
In realtà pensavo di andare con OD (anche se sarebbe lentissimo), che serve soprattutto al terzo allenando... Comunque anche per JR qualche allenamento lo userò ;)

This Post:
00
225254.6 in reply to 225254.5
Date: 08/28/2012 14:17:23
Overall Posts Rated:
3131
Prima W stagionale, nonostante la cessione di Saric (AG titolare), con conseguente quintetto super-esterno... +10 casalingo, bene così!

This Post:
00
225254.7 in reply to 225254.6
Date: 08/28/2012 14:45:42
Overall Posts Rated:
2626
0-2 ole! (nessuna sorpresa, data la situazione critica senza cambi della g e senza centro titolare infortunato)

This Post:
00
225254.8 in reply to 225254.1
Date: 08/29/2012 05:17:11
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Ciao Lollo! Quanto tempo!
In effetti qui il forum è molto meno attivo di una volta... Io in effetti sono meno presente sul gioco, mi limito ad impostare ogni settimana le formazioni e a vedere come va, purtroppo non ho molto tempo...
Ciò nonostante sono riuscito a mettere su una squadra credo buona! Questa stagione sarà molto particolare per la mia III, non si intravede nessun vero padrone. Quindi io spero di riuscire ad ottenere discreti risultati nella regular season, mentre i miei giovani lunghi crescono, per poi magari provarci una volta cresciuti a fine stagione! Sarebbe un sogno, ma non mi faccio illusioni, sarebbe bello, ma è assai improbabile.
Ora sono a due vittorie su due, di cui una inspiegabile. Ma l'importante è che si vinca, no?

Spero che tu in II riesca a destreggiarti bene, non sarà facile! Come sono le tue avversarie?
Bella l'ala piccola, mi piace, è ben bilanciata. Secondo me dovrebbe avere più difesa perimetrale, ma non si può avere tutto e le ali piccola costano un botto... Ci si potrebbe fare un business allenandole da 18enni, non si dovesse badare al risultato!

E tu Rajon? Puoi puntare alla promozione questa stagione?
Fred

This Post:
00
225254.9 in reply to 225254.8
Date: 08/29/2012 05:36:15
Overall Posts Rated:
3131
Promozione credo proprio di no... Sto ricostruendo il reparto lunghi e, per farlo, sto rivoluzionando un po' tutta la squadra. Ho appena venduto l'AG titolare (600k) e il terzo allenando della Stagione scorsa (306k), ora mi sto buttando sul mercato per prendere giovani lunghi da allenare, ma col budget che ho penso di non poter prendere giocatori buoni (e già pronti per non sfigurare troppo) da rifinire. La mia Stagione dipende molto da cosa compro ed in quanto tempo lo faccio, ma obiettivi finali ora come ora non posso pormeli.

This Post:
00
225254.10 in reply to 225254.9
Date: 08/29/2012 05:48:01
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Capito! Anche io ero in una situazione analoga la scorsa stagione quando ero alla ricerca di nuovi allenandi lunghi... Pure io volevo qualcuno da rifinire e che non mi facesse sfigurare. Ho sondato il mercato per parecchio tempo, ma i prezzi alla fine mi sono sempre sembrati eccessivi per dei giocatori appunto "da rifinire" e che non erano ancora nulla di speciale.
In pratica allenandoli non avrei fatto loro prendere valore e il gioco non valeva la candela.

A metà stagione, quando ho capito di essere ormai salvo ho deciso di prendere un altro 18enne e di allenare con lui l'altro 18enne e il 19enne che già avevo.

Ovviamente il rischio è alto, perfino ora sono giocatori parecchio scarsi... La mia situazione è anche particolare, visto che non ho mai avuto dei lunghi davvero forti e mi sa che tra qualche settimana questi giovani saranno più forti del mio buon vecchio Montella.

Ti dico tutto questo perché non so se troverai giocatori già un po' formati a prezzi vantaggiosi...

Fred

This Post:
00
225254.11 in reply to 225254.10
Date: 08/29/2012 09:33:14
Overall Posts Rated:
3131
La mia strategia al momento è di prendere un 18enne con skill appena decenti e potenziale non superiore a Stella/All Star da prendere a prezzo bassissimo come terzo allenando, far crescere per un paio di Stagioni e rivendere presto, un 19enne intorno al triplo forte con potenziale tra All Star e Bandiera da usare come secondo allenando e allenarlo fino più o meno al cap, ed un 21enne già formato (pensavo almeno 10-11 nelle primarie e non sotto l'inadeguato in JS, OD e PAS) con potenziale almeno Bandiera sul quale impostare l'allenamento delle prossime 2 Stagioni per farlo diventare potenzialmente dominante in III. Il 18enne non è un problema, se ne trovano diversi che vanno via davvero per briciole, ho puntato un 19enne carino che non dovrebbe essere troppo costoso (spero di restare sotto i 200-230k), mentre il problema è quello da rifinire... Ci sono ottimi giocatori a prezzi abbordabili, solo che non superano il potenziale All Star, mentre quelli più "futuribili" costano molto di più o hanno pecche che non so se vale la pena accettare (specialmente PAS e STA sul nero). Per un allenando (che si suppone debba stare in campo 48'/48) non mi sembra accettabile un atroce/pietoso in resistenza, voi che ne dite?