BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 15

Stagione 15

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169687.1
Date: 01/11/2011 09:30:07
Overall Posts Rated:
3131
Premessa: titolo di MVP monopolizzato dal Barcel... dagli Springfield Dunkers, che piazzano tre giocatori sul podio... nonostante le previsioni pre-votazioni , che davano (almeno per quel che mi riguarda) favorito Inies... Valdes, ha vinto Mess... Salomone.

Stagione 15: draft discreto ma non troppo, due pipponi da gettare via ed uno da tenere ed allenare duramente per età, potenziale ed altezza (o da vendere a caro prezzo, poi vedrò ma propendo per la prima ipotesi).
La squadra retrocessa non mi pare sensazionale, ma speriamo che il suo manager si faccia sentire sul forum.
Ah, Jacob 24k di stipendio, che orgoglio... ma ora chi lo mantiene?? :)

Message deleted
This Post:
00
169687.3 in reply to 169687.1
Date: 01/11/2011 10:01:50
Overall Posts Rated:
1010
gia' e' stata una durissima lotta finita anche a punteggio pari!
anche il mio draft per 2/3 e da buttare...nche se hanno potenziale discreto le caratteristiche sono pessime.soltanto uno e' buono dato che e' superstar di 18 anni..anche se le caratteristiche sono molto da allenare...ma buono che almeno sia un AG che tanto ne avevo anche altri in progetto da allenare in quel ruolo quindi!in bocca al lupo a tuti per la nuova stagione

From: Kragg

This Post:
00
169687.4 in reply to 169687.3
Date: 01/16/2011 04:30:21
Overall Posts Rated:
1010
prima giornata molto molto equilibrata....nel gruppo blu nessuna sorpresa,strike sfiora solamente il colpaccio ma alla fine sempre fuori team la spunta,il resto come da previsioni.nel gruppo rosso invece c'e' stato molto equilibrio,e in parte si sapeva sarebbe stato cosi'.io soffro molto per 3/4 contro los livorno sonics che perdono subito hemmingsen mentre io,gia' menomato del mio miglior marcatore della scorsa stagione(arara) infortunatosi nella prima amichevole,perdo anche l'ala grande titolare(maresca) e solo nell'ultimo quarto la spunto.equilibrio abbastanza inaspettato tra bosoncolts molto in crescita e i neo retrocessi che vincono anche loro nel finale.piccola sorpresa,ma preventivabile visti gli acquisti e la crescita fatta nelle ultime due stagioni,per parish che supera di soli 2 punti pioforc.grande sorpresa invece la vittoria della combriccola del blasco sui superfavoriti di quest'anno pall.monza che si fanno sorprendere alla prima uscita causa probabilmente formazione sbagliata e poco impegno impostato dovuti forse all'aver sottovalutato il pericolo di questa mina vagante del campionato!credo ci attenda un campionato tutto da seguire e con un particolare equilibrio quest'anno dove le scelte tattiche, allenamenti ed infortuni potrebbero diventare determinanti!

Last edited by Kragg at 01/16/2011 04:32:49

This Post:
00
169687.5 in reply to 169687.4
Date: 01/16/2011 05:39:37
Overall Posts Rated:
3131
Si incredibile la mia sconfitta... ho sicuramente sottovalutato l'avversario e mi sono fatto sorprendere! Comunque è solo la prima partita e c'è tutto il tempo di recuperare, però fin quando sarò in coppa darò la priorità a quello, visto che i 50k in più mi fanno comodo. Complimenti a tutti e buona Stagione, bravo davvero Parish.

This Post:
00
169687.6 in reply to 169687.5
Date: 01/16/2011 06:36:33
Overall Posts Rated:
1010
si piu' che di impegno forse di formazione dato che hai risparmiato minuti a giocatori importanti.ovviamente non conta granche' questa sconfitta...sei e rimani il favorito per la promozione e nel tempo avrai modo di dimostrarlo ;)

From: Frederick

This Post:
00
169687.7 in reply to 169687.6
Date: 01/16/2011 09:58:28
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Ciao a tutti ragazzi!!
Come state?? Qui pare che la situazione sia combattutissima, che novità! =D
Mi dispiace per lo scivolone di Rajon, mi raccomando dimostra il tuo valore ;)

Per quanto mi riguarda, prima giornata vittoria immeritata al supplementare contro una neopromossa sulla carta inferiore, ma tosta. Hanno sicuramente pesato il minor impegno e l'aver fatto giocare il mio allenando più scarso per 53 minuti da play, meno male me la sono lo stesso cavata!

Come vi sono andati i sorteggi di coppa??
Io subito una di III, la vedo grigia ma ho una flebile speranza...

In bocca al lupo!
Fred

This Post:
00
169687.8 in reply to 169687.7
Date: 01/16/2011 10:06:02
Overall Posts Rated:
3131
Ciao Fred, io sono stato sicuramente più fortunato nel sorteggio... ho preso uno di V che è circa 2200 in classifica nazionale, quindi niente di eccezionale, ma a scanso di equivoci preferisco giocarmi la coppa con i titolari e lasciare le riserve in campionato, anche se questo, soprattutto ad inizio stagione, può essere rischioso (come dimostrato dalla scorsa partita). Comunque le primissime settimane potrebbero riservarmi qualche altro scherzetto in Campionato perchè se sarò ancora in coppa i miei panchinari faticheranno con tutti, visto che abbiamo tutti entusiasmo e forme uguali.
In bocca al lupo per la tua stagione!

This Post:
00
169687.9 in reply to 169687.8
Date: 01/17/2011 04:28:20
Overall Posts Rated:
00
ciao ragazzi come butta????? io ho perso la prima di campionato, ancora senza il mio lungaccione Valdes, speriamo di recuperarlo per la prossima partita :) ....... ora punterò nel megliorare leggermente la qualità e l'età dei miei giocatori, sperando di aver un pò di fortuna con il mercato, poi penserò alla salvezza, che dovrebbe (toccatina) essere abbordabile...!!!!

vi saluto e vi faccio un grosso in bocca al lupo

p.s. mi vedrete spesso visto che nella mia conference on parla nessuno :(

p.p.s. forza Rajon ti apsetto al piano di sopra ;)

This Post:
00
169687.10 in reply to 169687.9
Date: 01/18/2011 16:24:11
Overall Posts Rated:
1010
altra giornata equilibratissima con mia vittoria di misura su parish e prevedibile vittoria nonostante l'equilibrio iniziale di le roncole.altra sorpresa dovuta di nuovo a impegno minore e utilizzo di riserve per monza.prima vittoria per pioforc anche se sudata per 3/4 su la combriccola.nelll'altro girone tutto come da previsione con un big match tra strike+ e fortitudo con la vittoria di questi ultimi!e ora tutti sotto con la coppa!!!

This Post:
00
169687.11 in reply to 169687.10
Date: 01/18/2011 16:28:53
Overall Posts Rated:
3131
Se continuo così retrocedo in VI...