BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > stagione 13

stagione 13

Set priority
Show messages by
From: Lollo93
This Post:
00
149375.1
Date: 06/29/2010 11:18:29
Overall Posts Rated:
2626
scusate il fake, ho dime di scrivere il numero della stagione eheh.. :)

apro qui una nuova pagina, cosi' dividiamo la stagione :):):):):)

x qnt riguarda il mio draft, abbastanza deludente, a parte un buon play maker di 19 anni xo e potenziale titolare.. interessante la leggenda di agent zero, sn un po preoccupato eheh..
un mio amico e' arrivato in finale, perdendo alla terza, investendo un azzo sul draft, ha beccato una guardia di 185cm, 18enne, leggenda con 4700 di stipendio e i primi quattro della prima colonna TUTTI rispettabili piu risp da fuori, suff in palleggio e mediocre in passaggio!!!! che botta di fortuna!!!!!!!!!!
a me nn capitano mai.. quel giocatore li e' da nazionale tra due anni!!

cmq ragazzi, questa anno la nostra conference sara' forse un po meno combattuta, vista anche la presenza di un bot retrocesso, credo che la sfida principale sara' tra me e agent zero, ma nn voglio pronosticare niente xk le squadre possono migliorare in un battibaleno, ne abbiamo avuto le prove l'anno appena passato.. in particolare vedo gli springfield dunkers molto attivi anke nel mercato..

x fred: ho visto la tua conference, mica male, che belle squadre.. ma credo che tu te la passa giocare con molte tranne forse ancora due o tre, tra cui spem, che sn veramente fortissime.. ti auguro cmq una buona prima IV!! ;)

buona fortuna a tutti x l'anno nuovo..
lollo

This Post:
00
149375.2 in reply to 149375.1
Date: 06/29/2010 15:41:09
Overall Posts Rated:
3131
Io vi saluto per due settimane (parto domani per l'Irlanda) dato che non so se riuscirò a connettermi... purtroppo non potrò impostare per bene l'allenamento, ma comunque spero di non avere brutte sorprese in campionato (le partite non dovrebbero essere troppo difficili) e soprattutto di non ritrovarmi già fuori dalla coppa: la prima partita è contro un bot di VI, quindi non ci sono problemi, per la seconda speriamo bene...
Ciao a tutti

Agent Zero

This Post:
00
149375.3 in reply to 149375.2
Date: 06/30/2010 09:05:52
Overall Posts Rated:
2626
buon viaggio.. ;)

This Post:
00
149375.4 in reply to 149375.3
Date: 06/30/2010 12:36:10
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Ciao a tutti!
Ho notato purtroppo che i miei compagni di serie sono tutti particolarmente poco tendenti a socializzare sul forum xD
In ogni caso, come ho già detto, sono contento che al mio posto vi sia arrivato un bot... Pensate che ci sono delle V dove sono tutti inattivi (ho visto un post nel forum di uno appena retrocesso da una IV che diceva di essere da solo in quella V...). Quindi sarebbe stata una vera truffa rendere ancora più competitiva una serie che già lo è...

Comunque passo ai pronostici e alle constatazioni... Nella mia ex conference indubbiamente Lollo e Agent la faranno da padroni. Vedo Lollo un gradino sopra, ma gli consiglio di fare attenzione: la stagione passata nonostante partissi io leggermente avvantaggiato alla fine siamo arrivati pari.
Da non dimenticare i veterani Parish e LosLivornoSonics, ormai conosciuti, anche se trovo interessante la squadra degli Springfield Dunkers: la osservavo già la stagione scorsa, interessante direi, piena di giovani, come piace a me =)

Dall'altra parte Kalzinaz su tutti è candidato, anche se a Est effettivamente non si sono mai succedute due stagioni dominate dalla stessa squadra, gli auguro di sfatare il tabù, se lo merita.

Per finire parlando un po' della mia situazione personale, ho gli stipendi a livelli decisamente folli. Per quanto riguarda le avversarie, non mi faccio troppe illusioni. Sto già pensando ai lati positivi di un'eventuale retrocessione: difficilmente capiterei in una V competitiva come questa che ho appena lasciato e avrei una gran bella scelta al draft =P
A parte il pessimismo si combatterà per mantenere una promozione così sudata.

Se avete bisogno chiedetemi.
Ciao a tutti!
Fred

This Post:
00
149375.5 in reply to 149375.4
Date: 06/30/2010 14:48:50
Overall Posts Rated:
2626
io credo invece che tu possa restare, ovviamente superando tanti ostacoli, ma nn credo tornerai giu.. e sicuramente nn te lo auguro!! =P buona fortuna Fred.. :)

This Post:
00
149375.6 in reply to 149375.4
Date: 07/01/2010 18:12:52
Overall Posts Rated:
44
Grazie Fred, spero di farmi valere e spero che anche tu, nonostante il tuo pessimismo, possa farcela a salvarti, Milton insegna che si può fare.

L'esito della mia stagione in questo momento mi è difficile prevederlo. Molto dipenderà da quanto riuscirò a portarre a casa con la vendita di Iturrioz. Lo sto cercando di piazzare sopra ai 2M (credo li valga): dovessi riuscirci potrei investire forte per un'ala piccola, il ruolo in cui sono più scoperto. Questo chiaramente mi toglierebbe forza sotto i tabelloni (non a caso Iturrioz ha vinto il titolo di MVP a soli 21 anni), ma potrei lanciare Edaal in quintetto e spostare Gazzea per giostrare da centro, investendo su un altro giovane centro.

Vediamo, non ho troppe aspettative, penso che vivrò abbastanza alla giornata, mi piace fare plusvalenze coi giovani e per ora questa rimane la priorità. Poi vediamo cosa riesco a fare in più..il roster ha dimostrato di essere valido, forse manca poco per migliorare il risultato della scorsa stagione, ma di certo Lollo e AgentZero saranno 2 grossissimi ostacoli da superare.

This Post:
00
149375.7 in reply to 149375.6
Date: 07/02/2010 04:19:00
Overall Posts Rated:
2626
io sono solito rivendere alcuni giocatori, anke chiave, a fine stagione.. in qst modo posso investire sui giovani draftati, magari approfittando di qualche ingenuo player che li mette in vendita a prezzi stracciati.. xo quest'anno, dopo quel diavolo di ban, mi trovo ancora sotto di 146k, e se mettessi in vendita alcuni giocatori, riuscirei semplicemente a risalire dal negativo e poco piu'.. (quelli chiave che varrebbero molto nn credo di metterli in vendita almeno quest'anno, poi vedremo).
quindi credo che il mio team rimarra' piuttosto simile a questo che ho ora.. ma ho cmq tanti bei giovani che hanno voglia di imparare.. :)

This Post:
00
149375.8 in reply to 149375.6
Date: 07/03/2010 06:57:02
Overall Posts Rated:
2626
prima giornata in coming.. :) auguri a tutti quanti..

From: Lollo93
This Post:
00
149375.9 in reply to 149375.8
Date: 07/04/2010 05:54:21
Overall Posts Rated:
2626
prima giornata andata, senza alcun tipo di problema, sia x me che x agent zero come anke x kalzinas.. ora un'altra partita molto abbordabile x me.. poi sono curioso di vedere con k finiro passando il turno di coppa contro il bot di VI.. :)

This Post:
00
149375.10 in reply to 149375.9
Date: 07/06/2010 19:51:36
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Wei! Ragazzi che ansia questa IV... Sono riuscito a strappare la prima vittoria, ma che sudata!!

La mia conference è a dir poco agguerrita...... Questa giornata è stato l'emblema dell'equilibrio: su 4 partite della conference, 2 terminate all'overtime tra cui la mia. Differenze canestri di giornata comprese tra i 2 e i 9 punti!! Pazzesco!
Fortunatamente ho sempre tenuto l'impegno basso, ora penso di avere l'entusiasmo più alto dei miei avversari.

Qui la situazione si sta cominciando a delineare, Kalzinaz comincia a fare il killer e fa suo il primo big match, Lollo, Agent e Springfield in testa. Direi ottimo!

Continuate tutti così!!

Fred

This Post:
00
149375.11 in reply to 149375.10
Date: 07/07/2010 04:16:14
Overall Posts Rated:
44
Grande Fred! complimenti per la prima vittoria, speriamo sia la prima di una lunga serie!

Con la vittoria di ieri posso dire di aver portato a casa un buon mattoncino per la vittoria finale della division, anche se siamo appena agli inizi e la strada è lunghissima.
Posso approfittare di un girone molto meno complesso di quello che Lollo e AgentZero devono affrontare e cercherò di capitalizzare al massimo questo vantaggio.