BuzzerBeater Forums

BB Italia > garbage time

garbage time

Set priority
Show messages by
From: Gastone
This Post:
00
102675.1
Date: 07/25/2009 13:38:37
Overall Posts Rated:
88
E' un anno /da quando gioco a bb) che dico le stesse cose a proposito del garbage time: non scatta mai, e soprattutto lascia lo stesso scarto di 20 punti anche con lo scorrere del IV quarto.
Per cui anche oggi, con un vantaggio che per tutto l'ultimo quarto oscillava attorno ai 20 punti, lo ha fatto partire a 3 minuti dalla fine.
Al di là del fatto che è ridicolo, con 3 righe di codice si implementa uno scarto a scalare , il problema è che rovina i minutaggi ai giocatori, quindi è importante che sia settato bene. Possibile che nessuno lo segnali a sti BB? se vogliono glielo scrivo io il codice, bastano 10 minuti.....

This Post:
00
102675.2 in reply to 102675.1
Date: 07/25/2009 13:41:10
AS Barroom Heroes
II.1
Overall Posts Rated:
997997
Second Team:
Lone Pine Productions
E' un anno /da quando gioco a bb) che dico le stesse cose a proposito del garbage time: non scatta mai, e soprattutto lascia lo stesso scarto di 20 punti anche con lo scorrere del IV quarto.
Per cui anche oggi, con un vantaggio che per tutto l'ultimo quarto oscillava attorno ai 20 punti, lo ha fatto partire a 3 minuti dalla fine.
Al di là del fatto che è ridicolo, con 3 righe di codice si implementa uno scarto a scalare , il problema è che rovina i minutaggi ai giocatori, quindi è importante che sia settato bene. Possibile che nessuno lo segnali a sti BB? se vogliono glielo scrivo io il codice, bastano 10 minuti.....

E' una causa persa purtroppo. Chiunque provi a segnalarlo trova prima una barriera di GM stranieri che accampano un miliardo e mezzo di scuse.

This Post:
00
102675.4 in reply to 102675.1
Date: 07/25/2009 15:50:22
Overall Posts Rated:
77
non è nemmeno così come dici te, io una volta rischiai di perdere una partita in cui avevo un vantaggio clamoroso perché non mi rientrò neanche quando ero oramai sopra solo di 8.

Poi ancora peggio sono gli ordini ignorati "fino al 4° quarto" o "segui le indicazioni"... insomma la mia impressione è che faccia un po' come gli pare....

This Post:
00
102675.5 in reply to 102675.4
Date: 07/25/2009 19:07:17
Overall Posts Rated:
88
concordo...proprio per questo dovrebbe esserci una bella rivisitazione di questa gestione (incluso un vantaggio minimo, che varia a seconda di qanto manca alla fine, per far rientrare i titolari). Non capisco cosa abbiano da ridire questi gm stranieri...in fondo credo sia nell'interesse di tutti

This Post:
00
102675.6 in reply to 102675.5
Date: 07/26/2009 02:58:51
AS Barroom Heroes
II.1
Overall Posts Rated:
997997
Second Team:
Lone Pine Productions
concordo...proprio per questo dovrebbe esserci una bella rivisitazione di questa gestione (incluso un vantaggio minimo, che varia a seconda di qanto manca alla fine, per far rientrare i titolari). Non capisco cosa abbiano da ridire questi gm stranieri...in fondo credo sia nell'interesse di tutti

Critica costruttuiva = Lesa maestà.