BuzzerBeater Forums

Italia - IV.14 > V aspettaci...sigh

V aspettaci...sigh

Set priority
Show messages by
This Post:
00
99317.1
Date: 06/29/2009 05:42:23
Overall Posts Rated:
44
7 partite 7 sconfitte, il messaggio è chiaro ... retrocessione facile facile.

Mi resta però il dubbio di non aver capito qualcosa : Binda ci infila una ventina di punti eppure Regolin ha un DMI più alto ed è pure bravo in difesa perimetrale, se poi aggiungiamo che tra i due c'è una differenza di 21cm, dico 21cm mica bruscolini, mah...

Per non dire di Ruffini, più volte allstar, miglior realizzatore della serie ed MVP della partita delle stelle, divenuto ormai un bradipo capace di non più di 11/12 punti per gara e capace di subire da qualsiasi guardia della serie, mah ....

E Gur? Mi ha superato i 100.000 di DMI ma lo scherzano tutti, mah ...

Qualcuno mi illumini perchè mi sà che mi sono perso qualcosa.

Un saluto anticiapto a questa bella IV serie...

This Post:
00
99317.2 in reply to 99317.1
Date: 06/29/2009 08:52:18
Overall Posts Rated:
00
provo a "illuminarti" io...

secondo me la tua squadra non è male, è più o meno a livello della mia, eppure siamo agli opposti in classifica, io penso che essendo più scarso di molte altre squadre dovresti sbilanciarti di più in attacco e difesa in base all'avversario che trovi perchè da quello che ho visto è meglio per esempio superare la difesa avversaria anche in solo uno dei due settori che eguagliarla in tutti e due....e comunque come prima cosa dovresti alzare il livello ai rimbalzi, dove hai perso tutte le partite

cmq questa è solo una mia opinione, potrebbe anche essere sbagliata, vediamo se risponde qualcun altro

This Post:
00
99317.3 in reply to 99317.2
Date: 06/30/2009 14:18:29
Overall Posts Rated:
00
Ho notato che la mia squadra commette una quantità di faslli spropositata in tutte le partite.
Dipende dall' esperienza, dalla forma/ resistenza o da altro?
Come posso fare per ridurre il n° di falli commessi dalla mia squadra? voi ne sapete qualcosa?