BuzzerBeater Forums

Italia - V.70 > Parte la stagione 9

Parte la stagione 9

Set priority
Show messages by
From: Aureliano

To: Ezio
This Post:
00
93663.8 in reply to 93663.7
Date: 06/09/2009 14:42:58
Overall Posts Rated:
00
Se le cose stanno così... se non hai possibilità di spendere diversamente che vendendo lui... allora dico vendita.
Ora, io non so quanto valga Gervasio, ma con 800-1000k ti prendi un signor play e una signora guardia, poi però devi mettere anche in conto un nuovo centro di discreto livello per sostituirlo, e da Manunta e Patteri prenderai pochissimo vista l'età.
Manunta potrei comprarlo io, mi è sempre piaciuto...
Come la vedi perdere una partita contro di me con canestro di Manunta all'ultimo tiro? eheh ;)

From: Ezio

This Post:
00
93663.9 in reply to 93663.8
Date: 06/09/2009 15:59:49
Overall Posts Rated:
00
Secondo me Gervasio vale di più:
TS: 11
DS: 11
R: 12
S: 6
che unito a potenziale superstar ed all'età di 21 può spostare..... considera che ho l'allenatore di livello 5 ed in un anno 3,4 scatti li fa, il dubbio è se riesca o meno a fare un quintetto competitivo.
Manunta finisce dritto sulla hall of fame e rimane AdF fino alla pensione, se vuoi patteri te lo vendo ;-)


Last edited by Ezio at 06/09/2009 16:09:46

From: Aureliano

To: Ezio
This Post:
00
93663.10 in reply to 93663.9
Date: 06/09/2009 16:52:30
Overall Posts Rated:
00
Mmm... pensavo di essere l'unico ad avere un allenatore a livello 5 qua... l'ho preso a metà della scorsa stagione. Beh, ma tu mica devi per forza decidere adesso. Ai playoff ci arrivi comunque anche così, al limite potresti cederlo più avanti nella stagione, ulteriormente allenato e col ricavato prendere 3 giocatori... Non conosco il valore di giocatori così forti, oltre il milione di sicuro ma non saprei esattamente quanto...
Su Manunta scherzavo, mi son venduto Nappi perchè troppo vecchio e aveva 2 anni in meno... No, su 1-2-3 credo di essere a posto. 4 e 5 devo allenare.

This Post:
00
93663.11 in reply to 93663.10
Date: 06/12/2009 07:01:55
Overall Posts Rated:
00
Domani ci sarà Gatti Sevatici - AdF!, ormai una classica della V.70. Il mio rivale è AdF!, il rivale di AdF! sono io (poi non capisco come mai, ma sono il rivale anche di grupposportivobaggio...) quindi si prevedono scintille... Ad oggi il mio roster conta ancora 2 infortunati, la speranza è di recuperare il play Pignolet per domani, mentre per l'ala grande Canegallo non ci stracciamo le vesti (è un comprimario).
Il successivo impegno martedì in casa della Legio XXI Rapax impone di dosare al meglio i cambi e le forze, col rischio poi di perdere entrambe le partite... per fortuna il sorteggio di coppa ci ha riservato per giovedì un match facile facile...

Partono sfavorite nel pronostico medici in primalinea e Castenaso rispettivamente contro grupposportivobaggio e Legio XXI Rapax, ma comunque hanno qualche carta da giocarsi. Turno tranquillo per il Lleyn.
A Ovest c'è il big-match Armani Jeans vs. BCV. Benedek non si connette quasi da una settimana e non è da lui, mi dispiacerebbe se avesse abbandonato il gioco perchè Armani è ormai un tradizionale avversario per tutti noi. Faccio notare che Paul Thomas, il suo centro, ha battuto recentemente il record di rimbalzi della serie chiamando 32...
Giavera, fortissimi e i ball vulant dovrebbero vincere abbastanza agevolmente.

Un saluto a tutti.
Aureliano

From: Skombinato

To: Ezio
This Post:
00
93663.12 in reply to 93663.11
Date: 06/13/2009 08:27:15
Overall Posts Rated:
00
All' inizio della stagione scorsa feci una scelta.
Vendetti Faggiano (che se avessi allenato ancora una stagione ora sarebbe più o meno come Gervasio) e ricavai 1,5M.
Con quelli comprai una guardia devastante (Taboas) e un play coi contro, e qualche rincalzo.
Ho allenato tutta la stagione pressione e mi sono presentato ai P.O. in svantaggio di molte partite ma con un reparto piccoli di tutto rispetto.
Ho cambiato tutto e ho avuto anche molta fortuna, però allenare lunghi lo sai cosa comporta, aumenti di stipendio vertiginosi e tutta la squadra che gira intorno a C e AG senza molte alternative tattiche.
Secondo me Gervasio vale più di un 1,5M, e con la dipartita dei free agent tra un po' ne varrà ancora di più (prova a postarlo nel forum VALUTAZIONE GIOCATORI), vedrai che il mercato si alzerà nei prox mesi.
P.S.
Se continui ad allenarlo devi affiancargli dei giovani così a fine stagione avrai dei sostituti per quel ruolo, non si può basare una squadra su un solo giocatore.. :P
Buona campionato ragazzi :)

This Post:
00
93663.13 in reply to 93663.12
Date: 06/14/2009 02:53:12
Overall Posts Rated:
00
Dopo averci giocato (e perso) penso che AdF! possa puntare in alto anche così. Ritengo che non sia una squadra basata su un solo giocatore, il play e l'ala grande sono di ottimo livello, la guardia e l'ala piccola pur non segnando molto sono buoni difensori. Da parte mia c'è il rimpianto per il secondo quarto giocato molto male, il divario è stato scavato lì e non siamo riusciti più a recuperarlo. A fronte di un equilibrio a rimbalzo (ed è la prima volta che mi succede contro AdF!) abbiamo avuto delle percentuali più basse al tiro, segno questo che è stata la difesa a fare la differenza. Gervasio ha inoltre costretto il mio centro Mignard (il mio giocatore con la miglior difesa in area) ai 6 falli in poco tempo.
Tutte secondo pronostico le altre partite, Armani Jeans (Benedek è tornato a collegarsi) a Ovest perde con BCV che sembra inarrestabile.

La prossima giornata sarà molto più interessante. A Est AdF! andrà a vedersela con grupposportivobaggio, io andrò in casa di Legio XXI, e si affronteranno anche Lleyn e medici in primalinea. 3 incontri sulla carta equilibrati, staremo a vedere...
Ciao

Last edited by Aureliano at 06/14/2009 03:28:34

This Post:
00
93663.14 in reply to 93663.13
Date: 06/17/2009 17:11:32
Overall Posts Rated:
00
Bruttissima partita e sconfitta pesante sul campo della Legio XXI Rapax. Indubbiamente sono stato tratto in inganno dal fatto che Legio in precedenti partite aveva usato il Run & Gun, mentre contro di me ha usato l'attacco sotto canestro. La difesa 1-3-1, sperimentata per la prima volta in questa occasione, ha dato esiti discutibili visto che nemmeno la difesa perimetrale ha funzionato. Mi viene da chiedermi se nonostante tutto il denaro speso la mia squadra sia o meno all'altezza di lottare per la promozione, e dire che di stipendi spendo un botto...
A finire sul banco degli imputati è il centro Mignard, poco incisivo sia contro AdF che contro Legio, già messo sul mercato e già sostituito con l'ultimo grosso sacrificio economico della società. Adesso il bilancio dice 0 (non scherzo, è proprio 0) e si aspetta la cessione del francese per far rifiatare un po' le finanze dopodiché ho già stilato il programma allenamenti della stagione e... si vedrà...
Ciao a tutti!

This Post:
00
93663.15 in reply to 93663.11
Date: 06/23/2009 15:44:59
Overall Posts Rated:
00
Di nuovo il play titolare infortunato 2 settimane... la sfiga ci vede bene...

This Post:
00
93663.16 in reply to 93663.15
Date: 06/25/2009 05:37:02
Overall Posts Rated:
00
Aureliano purtroppo ho notato che ci sono moltissimi infortuni in questo pre stagione, alcune squadre si ritrovano veramente a peco..

Cmq campionato divertente, per adesso....:-)


Saluti rispettosi

Fratello


This Post:
00
93663.17 in reply to 93663.16
Date: 06/25/2009 19:02:25
Overall Posts Rated:
00
Ah, ho visto che ti si è infortunato Ombreira, non si può dire che anche a te sia andata meglio, anzi... Saluti rispettosi anche a te...

This Post:
00
93663.18 in reply to 93663.17
Date: 06/26/2009 07:24:12
Overall Posts Rated:
00
In effetti il vecchio detto di farsi i ..... propri, non sbaglia per niente....

Cmq coraggio, peggio di così...

Saluti

Fratello

Advertisement