BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli dopo promozione

Consigli dopo promozione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
323140.1
Date: 03/06/2024 03:40:30
ComeBacks
III.12
Overall Posts Rated:
00
Second Team:
New Robur Giants
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non essere nel posto sbagliato😂
Avrei alcune domande per i più esperti di voi.
Gioco su questo sito da qualche anno, ho fatto tanta fatica per arrivare in 3 divisione e ora che ce l'ho fatta mi ritrovo in una situazione complicata.
Ho visto i vari roster delle altre squadre della lega e mi pare siano troppo forti per me (secondo voi è cosi?)
Penso che sarà una stagione molto dura però volevo chiedervi se per caso potevate darmi qualche consiglio. Ho visto che tutte le altre squadre hanno stipendi più alti. Siccome io non potrei permettermeli vorrei capire come fare ad arrivare al loro livello, avete consigli?
Suppongo che molte entrate derivino dai palazzetti e credo che dovrei aumentare la capienza del mio.
Ho 600k in questo momento. Sarebbe meglio secondo voi migliorare il palazzetto con tutti i soldi o provare a prendere qualche giocatore dai trasferimenti?
Grazie

This Post:
11
323140.2 in reply to 323140.1
Date: 03/06/2024 04:47:49
DarkQueen
III.1
Overall Posts Rated:
203203
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non essere nel posto sbagliato😂
Avrei alcune domande per i più esperti di voi.
Gioco su questo sito da qualche anno, ho fatto tanta fatica per arrivare in 3 divisione e ora che ce l'ho fatta mi ritrovo in una situazione complicata.
Ho visto i vari roster delle altre squadre della lega e mi pare siano troppo forti per me (secondo voi è cosi?)
Penso che sarà una stagione molto dura però volevo chiedervi se per caso potevate darmi qualche consiglio. Ho visto che tutte le altre squadre hanno stipendi più alti. Siccome io non potrei permettermeli vorrei capire come fare ad arrivare al loro livello, avete consigli?
Suppongo che molte entrate derivino dai palazzetti e credo che dovrei aumentare la capienza del mio.
Ho 600k in questo momento. Sarebbe meglio secondo voi migliorare il palazzetto con tutti i soldi o provare a prendere qualche giocatore dai trasferimenti?
Grazie


Ciao, benvenuto. Ti rispondo sinceramente.
Il palazzetto è inadeguato per una terza, quindi devi assolutamente ingrandirlo (anche piano piano ma lo devi fare), anche se il grosso andrebbe fatto in quarta dove puoi mettere via da parte 1M a stagione in maniera semplice.
Il tuo monte stipendi è molto basso, ritengo che potresti fare delle variazioni. Quelli da 10k di stipendio servono praticamente a nulla in campionato ma solo in coppa, valuta se venderli tutti e prenderne uno solo più forte e rinunciare ad essere competitivo in coppa se vuoi salvarti.
Ricorda un fattore importante, se prendi un italiano hai una piccola percentuale di mercha in più, sulla mia squadra per esempio sono sui 15k a settimana che mi permettono di avere una rosa più competitiva.

Infine , per un tuo futuro, investirei 1M per fare la struttura del punto vendita a livello 3 che garantisce in eterno un utile di 7500 alla settimana.

Direi di partire da qui, ma è solo la mia opinione.


This Post:
00
323140.3 in reply to 323140.1
Date: 03/08/2024 19:06:46
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
ti consiglio innanzitutto di scegliere quali partite giocare per cercare di vincere e quali sacrificare a priori
l'entusiasmo dato dalla coppa può fare miracoli nella prima parte di stagione

salendo in una serie superiore non dovresti avere problemi economici, quindi puoi rinforzare la squadra e nel frattempo investire un po' sul palazzetto

a vedere i giocatori che hai in vendita, direi che ti serve un centro

Last edited by mark_lenders at 03/08/2024 19:07:20

This Post:
00
323140.4 in reply to 323140.1
Date: 03/09/2024 15:25:21
Virtus_Semifreddo_Cicogna
III.6
Overall Posts Rated:
11
ho riscontrato il tuo stesso problema, perchè anch'io sono neopromosso e nuovo al gioco e avevo notato il gap di stipendio fra la mia squadra e le altre.
ci ero un po' arrivato ad intuito sul fatto di investire sul palazzetto e su giocatori da 15/20k di salario, sto faticando a trovarne di buoni (per capirci, sui 100 tsp con una buona base di FT su cui posso lavorare grazie al campo di allenamento a un buon prezzo).
ma non riesco a sopportare come i miei avversari mantengano in media 350'000 K di stipendio.... è proprio disonorevole, è una meccanica di gioco subdola... facendo qualche calcolo ho scoperto che perdono circa 80K a settimana.
comunque vabbè, in fin dei conti è solo un gioco

P.S.
qualcuno è disposto ad organizzare contro di me delle amichevoli periodiche di giovedì? inviatemi un messaggio se siete interessati.

This Post:
11
323140.5 in reply to 323140.4
Date: 03/09/2024 15:55:06
UC Fiches
II.4
Overall Posts Rated:
2222
Se può esserti utile, quando sarai uscito dalla coppa, puoi mettere un annuncio per l'amichevole del giovedì ;)
è abbastanza comodo e nel giro di un paio d'ore ti ritrovi con un po' di proposte tra cui scegliere.

Non so se ci sia un modo più veloce, io dall'alba dei tempi seleziono un giocatore, poi in alto a destra "nuovo annuncio", poi tipo di annuncio "amichevole"...et-voilà.

Comunque già che si parla di consigli per la gestione degli stipendi: io solitamente cerco di avere sempre un attivo settimanale (quindi spendere meno in stipendi etc. rispetto a quanto guadagno ogni settimana), e nel frattempo alleno.

La stagione in cui ritengo gli allenandi competitivi per la serie in cui sono, punto alla promozione con almeno un titolare-allenando in quintetto (meglio 2 su 5, schierandoli una partita a testa per prendere allenamento 48min e poi ai playoff vanno entrambi in quintetto base togliendo un tappabuchi), e nel frattempo continuo ad allenarli durante la stagione, costruendogli attorno una squadra che stia sul filo del rasoio in termini di stipendi.
Così aumenteranno di stipendio durante l'anno (virtualmente) e l'anno dopo, se - come da piani - sarò salito, avrò già un monte stipendi un po' più competitivo rispetto ai nuovi co-gironisti, considerando che i 2-3 allenandi nel frattempo saranno diventati competitivi per la nuova serie.

Ragionamento contorto, ma spero si capisca cosa intendo. Spero vi dia qualche spunto utile.

Ciauz.

This Post:
00
323140.6 in reply to 323140.4
Date: 03/09/2024 20:49:12
Cucca Donkeys
IV.2
Overall Posts Rated:
8282
Second Team:
Cucca Youth
Qual è la soglia minima salariale della tua lega?

This Post:
11
323140.7 in reply to 323140.6
Date: 03/10/2024 08:00:29
Virtus_Semifreddo_Cicogna
III.6
Overall Posts Rated:
11
nella mia lega è pari a 140k, ma io ne sono esente fino al 12/5 essendo una nuova squadra

From: Cecio14
This Post:
00
323140.8 in reply to 323140.7
Date: 03/19/2024 04:22:17
Krautentruppen
Serie A
Overall Posts Rated:
1616
Ciao a tutti!
Se avete possibilità (e voglia) vi invito sul canale discord con decine di utenti italiani disponibili a rispondere a tutte le domande che avrete, in maniera più semplice e veloce rispetto al forum di BB

https://discord.com/invite/GRYfWbP5

p.s: ci può essere modo di essere seguiti "passo passo" da un coach nella gestione iniziale della squadra

Last edited by Cecio14 at 03/19/2024 04:24:56