BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Utilizzo punti draft

Utilizzo punti draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
306796.11 in reply to 306796.10
Date: 11/16/2020 13:09:14
Overall Posts Rated:
22
Grazie a tutti.
Ho provato con la strategia del “Best Player Available” e devo dire che mi è andata abbastanza bene. Ho trovato il mio uomo spendendo 21 punti draft.

Per quanto riguarda il secondo giro (dovrei pescare circa con il numero 20): secondo voi vale la pena investire altri punti draft per trovare un secondo giocatore da selezionare? Il mio dubbio è che potrei spendere parecchi punti draft per un giocatore che verrebbe preso da qualcun altro prima che arrivi il mio turno. Mi restano ancora 18 punti draft, ai quali vanno aggiunti i 2 a settimana che guadagnerò da qui al draft.

Per farla breve: secondo me con il numero 20 non si pesca niente di buono, ma siccome sono nuovo utente vorrei chiedere pareri più autorevoli.

Grazie ancora!

This Post:
00
306796.12 in reply to 306796.6
Date: 11/16/2020 13:12:44
Overall Posts Rated:
22
I consigli di Bad sono certamente molto validi, ma per essere abbastanza certo di portarti a casa qualcosa di interessante devi essere tra i primi a scegliere e spendere una cinquantina di punti draft faticosamente guadagnati.......

Un'alternativa meno dispendiosa, sarebbe quella di ordinare i giocatori in questo modo:

Al primo posto, quello che ha il numero uguale al giorno del tuo compleanno
Al secondo, quello che ha il numero uguale al tuo numero di canotta quando giocavi nella uisp (ci si può metter anche il numero di maglia dell'idolo NBA, anzi... Dovrebbe funzionare meglio)
Al terzo posto, tiri 5 dadi e ci metti il risultato
Al quarto e quinto posto, il numero di scarpe dei figli
Dal sesto al dodicesimo, puoi tranquillamente metter i 6 numeri che per anni hai giocato al superenalotto senza vincere mai nulla... Non ti aiuteranno neanche stavolta, ma avrai fatto una bella lista di 12 papabili giovini virgulti risparmiando punti draft e sopratutto nervoso il giorno della lotteria!

😜😜😜



Avevo sentito dire che è consigliato mettere al primo posto il numero di birre medie bevute la sera prima del draft
😜

This Post:
00
306796.15 in reply to 306796.11
Date: 11/17/2020 10:57:19
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Oltre a quello detto qui sopra tieni conto che non è detto che la tua "puntata" arrivi a te, avere delle seconde - terze scelte valide può essere una buona scelta.

Sul secondo giro controlla gli investimenti come suggerito, se poi vuoi proprio farti del male potresti guardare i draft delle ultime stagioni. Spesso chi investe sul draft è un manager che non punta troppo in alto, quindi guarda se le stagioni precedenti tra quelli rimasti in lega (o sono arrivati nella tua lega perchè retrocessi e ripescati) c'è qualcuno che ha fatto più pescate "buone".. se ci sono e sono prima di te qualcosa portrebbero portare a casa..

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
From: Bill

This Post:
55
306796.17 in reply to 306796.16
Date: 11/26/2020 03:44:31
Overall Posts Rated:
328328
Io farei:
Raduno degli osservatori per dividere 18enni e 19enni

Se i 18enni da 1-2 palle grigie sono più di 8 fai Allenamento di Gruppo, altrimenti tieni i punti

Poi Palleggio in post e Difesa sul pallone, così vedi IS, OD e incidentalmente HA e SB

Il resto dei punti li sperperi per intervistare la gente, donne e macchine veloci

From: Bill

This Post:
00
306796.18 in reply to 306796.17
Date: 11/26/2020 03:45:04
Overall Posts Rated:
328328
Dammi una palla per il disturbo

Advertisement