BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Bill

This Post:
00
304535.2 in reply to 304535.1
Date: 06/04/2020 01:51:56
Overall Posts Rated:
328328
@Davide

Non si candida nessuno, quali metodi intimidatori usi?

From: Davide_12

To: Bill
This Post:
00
304535.3 in reply to 304535.2
Date: 06/04/2020 03:21:15
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
@Davide

Non si candida nessuno, quali metodi intimidatori usi?

Forse hanno visto il girone all'Europeo ed hanno saggiamente deciso di lascia perdere.

Francia, Lettonia avversarie assolutamente temibili e l'Ungheria ha un solo giocatore convocato al momento, ma è questo:(47421753)


This Post:
00
304535.4 in reply to 304535.3
Date: 06/04/2020 05:05:53
Pantere Basket Team
IV.1
Overall Posts Rated:
11
scusate ragazzi, probabilmente non c'entra nulla però ho provato a contattare l'allenatore under21 che però è medico ed è impegnato in questo periodo. ho pescato due giocatori. come devo allenarli? grazie
questo è il messaggio che ho inviato
ciao, ho inserito gli id identificativi dei giocatori al link della pagina under21 e ho seguito la procedura ma non mi ha dato nessun ok. mi fai sapere se sono arrivati e come devo procedere per l'allenamento per favore? ti metto i due id: 48218390 e 48218422.
grazie

This Post:
00
304535.5 in reply to 304535.4
Date: 06/04/2020 05:39:59
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
scusate ragazzi, probabilmente non c'entra nulla però ho provato a contattare l'allenatore under21 che però è medico ed è impegnato in questo periodo. ho pescato due giocatori. come devo allenarli? grazie
questo è il messaggio che ho inviato
ciao, ho inserito gli id identificativi dei giocatori al link della pagina under21 e ho seguito la procedura ma non mi ha dato nessun ok. mi fai sapere se sono arrivati e come devo procedere per l'allenamento per favore? ti metto i due id: 48218390 e 48218422.
grazie

Qualsiasi siano le loro skills, purtroppo sono limitati dal potenziale. Ti ho mandato una mail!

This Post:
00
304535.7 in reply to 304535.6
Date: 06/05/2020 05:42:42
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
ai candidati (visto che oltre a Davide ce ne sono altri 3 per ora)

La rete scout è sicuramente da ampliare e migliorare (farm, utenti disposti ad allenare, squadre con strutture, allenatori giovanili ecc...).
Come pensate di pianificare questa cosa?

This Post:
11
304535.9 in reply to 304535.7
Date: 06/05/2020 07:38:34
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
ai candidati (visto che oltre a Davide ce ne sono altri 3 per ora)

La rete scout è sicuramente da ampliare e migliorare (farm, utenti disposti ad allenare, squadre con strutture, allenatori giovanili ecc...).
Come pensate di pianificare questa cosa?

Questo aspetto è ciò che ci è mancato di più in queste ultime due stagioni ed il gap da colmare con le nazionali che al momento sono un gradino sopra rispetto a noi, passa tutto da lì.

Personalmente, già da adesso sto cercando di dare il mio contributo per "piazzare" i migliori 18enni da affidabili manager italiani, che oltre alla affidabilità in termini di piano di allenamento possano dare garanzie dal punto di vista di aspetti sempre più importanti come livello di allenatore ed eventualmente strutture. Da questo punto di vista, come già detto, è fondamentale Discord.

Sarà fondamentale cercare di sfruttare di più soprattutto le squadre di Utopia, perché se con la prima squadra si ha legittimamente voglia di focalizzarsi sul risultato, con le squadre di Utopia spesso i manager sono più propensi a seguire in toto i piani di allenamento per U21 ed eventualmente NT. A questo proposito tra l'altro sono già in contatto con gianloco per far sì che i migliori 18enni leggenda possano seguire dei piani utili ad arrivare in NT passando per le U21. Avendo già costruito Aloisi, che è stato un importante elemento per la U21 passata e che spero di poter portare in orbita NT prima o poi, per i nani penso che sia fattibilissimo. Per i lunghi è un po' più complicato perché in U21 si vince ancora con i triskilloni, ma si possono tranquillamente creare delle AG con secondarie che possono comuque tornare utili anche in U21.

Last edited by Davide_12 at 06/05/2020 07:57:06

This Post:
00
304535.10 in reply to 304535.9
Date: 06/05/2020 07:59:25
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
Per quanto riguarda il numero di scout?
secondo te sono sufficienti i presenti o preferisci ampliarne anche il numero?

altra domanda:
i profili particolari:
se ne parla spesso, magari più in ambito NT; come li vedi questi profili per le u21?
nella mia poca esperienza ho visto pochissime u21 con profili particolari vincere. dando un'occhiata a israele e polonia pare abbiano semplicemente dopato gli allenandi a suon di strutture e allenatori di alto livello

Last edited by Sgt. Oz D Riky at 06/05/2020 08:00:15

This Post:
00
304535.11 in reply to 304535.10
Date: 06/05/2020 08:30:22
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Per quanto riguarda il numero di scout?
secondo te sono sufficienti i presenti o preferisci ampliarne anche il numero?


In caso di elezione, sarà probabilmente necessario un giro di mail a tutti gli scout per tirare le fila e capire chi può continuare e chi non riesce più a farlo. La scorsa stagione da quel che ho potuto vedere ci sono stati forse 4 o 5 scout davvero attivi sul db, e questo sicuramente non va bene perché limita il numero di giocatori che si possono seguire.

Sulla base delle adesioni che ci saranno, potremo poi valutare se e quante forze fresche serviranno.


altra domanda:
i profili particolari:
se ne parla spesso, magari più in ambito NT; come li vedi questi profili per le u21?
nella mia poca esperienza ho visto pochissime u21 con profili particolari vincere. dando un'occhiata a israele e polonia pare abbiano semplicemente dopato gli allenandi a suon di strutture e allenatori di alto livello


Su questo aspetto non vorrei essere frainteso. I profili esclusivamente da U21 (ad esempio lunghi trisklilloni e nani super tiratori) sono e rimangono dei profili a cui non si potrà rinunciare. I profili che volevo destinare alla costruzione "combinata" U21/NT sono innanzitutto dei leggenda. Perché per come si sta sviluppando il gioco tra strutture, youth coach etc dubito che un MVP possa arrivare in NT a meno di profili estremamente particolari con potenziale MVP altissimo.
Quindi, penso che tutti gli MVP o quasi, insieme ovviamente a superstar e, per nani ed AP anche i bandiera, continueranno ad essere destinati a piani che prevedano la massimizzazione dell'allenamento per soli fini U21. Tra l'altro, i leggenda troppo "bucati" nelle secondarie sono spesso scartati per i programmi NT a lungo termine, quindi come potete immaginare il set di giocatori da cui pescare per fare i soliti U21 cresciuti coi soliti programmi che prediligano le primarie è assolutamente molto ampio.