BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > #48 o muort che pparla

#48 o muort che pparla

Set priority
Show messages by
This Post:
00
302206.9 in reply to 302206.8
Date: 11/23/2019 09:19:29
Overall Posts Rated:
00
un saluto a tutti, quest'anno si prospetta una stagione bella tosta

From: Il Mao

This Post:
00
302206.10 in reply to 302206.5
Date: 11/24/2019 02:57:27
Mao International
III.6
Overall Posts Rated:
4242
Ritrovo Denver, dopo alcuni trascorsi in II.1 stagione 41 e 42, chissà che non riesca a battermi finalmente
Ritrovo Mao, dopo alcuni trascorsi in stagione 27 III.11 in cui mi ha sempre battuto
E ritrovo anche Samantha che ho incrociato nel lontano 2013 in III.11, stagione 23!
Ben ritrovati a tutti!


Ciao Marcus!
Mi ricordo bene di te, e della stagione 27 (testa a testa con Caslino di Valerio), un piacere ritrovarti
un saluto anche a Melo di Denver Bananas,
e soprattutto a GLiuck di Gardoncity, che mi ha seguito per 3 stagioni dei giovanotti in U21

..non durerò molto qua mi sa, ho già una mezza idea di rifondare il team

This Post:
00
302206.13 in reply to 302206.12
Date: 11/25/2019 17:38:05
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica

In ogni caso non offrirò grande resistenza perché il mio obiettivo è allenare per la U21... a tal proposito PHILA, su Utopia hai preso uno dei miei scoutati, Pasquariello, sai già cosa fare vero? 1vs1 ali a oltranza, che il precedente proprietario ha trascurato!


Ciao JJ Gillo !!

Innanzitutto devo fare i complimenti a te, a samusaran, e a tutto lo Staff dell'U21 (ho visto che con noi c'è anche gliuck a conferma dell'ottimo livello da voi raggiunto) per le cose eccezionali che da diverse stagioni state facendo : essere sempre al top, soprattutto con generazioni di fenomeni ogni anno diversi, è veramente difficile e se voi ormai da tempo ci state abituando a queste performaces, vuol dire che dietro avete una grande organizzazione, molto ben preparata e curata ... BRAVISSIMI !!

Per quanto riguarda Pasquariello devo purtroppo darti una brutta notizia :
come ben sai io alleno in un'ottica di sviluppo a tendere (vorrei dire NT ma non voglio peccare di presunzione, anche perché - a differenza dell'U21 - quelli che arrivano ad indossare la canotta azzurra sono veramente pochi pochi pochi ...), mi piace cioè tentare di costruire giocatori che a 27/28 anni (i miei programmi di allenamento sono piuttosto lunghi, durano 5/6 stagioni) siano, se non da NT, comunque giocatori di buon livello
Di solito parto da 22 / 23 enni, ma con Pasquariello ho dovuto fare un'eccezione... troppo bello davvero (come skill e come potenziale) soprattutto, ripeto, in ottica di sviluppo a 27/28 anni

La brutta notizia (per l'U21) è che ho in squadra già tal Caldiero (italico ben più anziano) preso per dargli quello che gli manca per farlo un giocatore più completo, ovvero Passaggio

Questa stagione quindi, l'ultima utile per allenare appunto Caldiero, sarà quindi un 100% PA (tranne ASG e finale di stagione che allenerò 1 vs. 1 per Ali)
So che è un "delitto" allenare un 20enne come Pasquariello in PA ma d'altronde non potevo lasciarlo in mani "straniere"

Dalla stagione successiva (suoi 21 anni) potrò sicuramente dargli qualsiasi altro allenamento più "utile", anche se penso ormai per la U21 sarà perso, ovvero avrete senz'altro 21enni migliori

Scusa ....

Comunque disponibile a parlarne ulteriormente, anche in privato

Ciao !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.15 in reply to 302206.14
Date: 11/25/2019 18:20:08
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Grazie per le statistiche BadAsIWannaBe (ma un nome più semplice, più corto ... no ?)

Il problema è che quando c'è una (o più) squadra/e che fin dai nastri di partenza non è competitiva (di solito per scelta tecnica stagionale) le stesse perdono secondo me di significato... puoi farle escludendo una o più partite ?

Peace, Flowers & Basket.
Advertisement