BuzzerBeater Forums

BB Italia > [S47 - Premondiale U21]

[S47 - Premondiale U21]

Set priority
Show messages by
This Post:
00
301147.18 in reply to 301147.17
Date: 09/12/2019 03:51:44
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Assolutamente vedi di passare che ho bisogno di collaborazione

This Post:
00
301147.19 in reply to 301147.18
Date: 09/13/2019 04:47:05
T_Wolves
III.8
Overall Posts Rated:
164164
Assolutamente vedi di passare che ho bisogno di collaborazione

Complotto internazionale.... tu vinci perchè piazzi italiani in tutte le altre nazionali.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
301147.20 in reply to 301147.19
Date: 09/17/2019 02:51:47
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Non si lascia nulla di intentato

This Post:
11
301147.21 in reply to 301147.20
Date: 09/17/2019 02:59:51
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Mondiale - Game 2

Italia 111 - 96 Taiwan



Prima gara veramente tosta di questa stagione, al premondiale oltre ad essere i più forti del girone le avversarie sono state arrendevoli. Settimana scorsa il Sud Africa non era certo la corazzata, invece Taiwan rappresentava uno scoglio non indifferente. I campioni d'Asia, reduci dalla sconfitta alla prima giornata contro gli israeliani, si sono presentati con forme mediamente buone e quei 2 giocatori di spicco, compreso un lungo da 2,2kk di dmi.
Però anche noi ci siamo arrivati bene, 4 lunghi validi fanno sempre la differenza, e i nostri nani restano contatissimi ma la buona sorte ci ha restituito Vidoni, infortunato settimana scorsa, e ci ha dato Cicala nonostante minuti non perfetti. La gara alla fine è scivolata via su binari più agevoli del previsto, con una doppia cifra di vantaggio costruita già nel primo quarto e mantenuta fino alla fine. E' un bel segnale, e un risultato molto importante visto che presumibilmente sarà una gara che ci si porterà dietro. Ma è solo l'inizio, c'è tanto tanto lavoro davanti!

MVP - Barnaba Branchi
E' l'ora di tornare con gli MVP, ora che le gare son un attimo più interessanti. Il buon Barnaba, dopo aver trovato la sua dimensione a Pirates Crew, entra in campo ispirato all'inverosimile. E' un ragazzo che non sta mai fermo, falli di qui, rubata di là, fallo in attacco di qui, sventola un asciugamano di là... Però questo motorino instancabile ieri, oltre a 19 punti, ha collezionato 14 rimbalzi facendo pernacchie ai lunghi e smazzato 4 assist. +23 di plus minus, il migliore della gara. Che dire, continua così Gillo!

This Post:
00
301147.24 in reply to 301147.23
Date: 10/01/2019 17:24:26
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
La nostra strada è ancora lunga e tosta!

Mi riprometto di commentare le gare con Israele e Bosnia domani, anche oggi ho finito tardi a lavoro e sto bollito! Domani riposo yeah

This Post:
00
301147.25 in reply to 301147.24
Date: 10/01/2019 17:33:59
tirosecco
IV.3
Overall Posts Rated:
2020
Allora ci siete!
Io era in attesa dei commenti.
Iniziavo a preoccuparmi.

This Post:
00
301147.26 in reply to 301147.25
Date: 10/01/2019 18:01:47
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Paura e delirio a Milano per me

Tanto lavoro, tanti sbattimenti, una nuova presenza per casa, qualche contrattempo di salute familiare...un mix letale! Ho a mala pena avuto tempo di scambiare tre parole con il mio staff, manco ho visto le gare in diretta...possono testimoniare. Spero cambi piano piano tutto sto ambaradan!

This Post:
33
301147.27 in reply to 301147.26
Date: 10/02/2019 07:21:36
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Facciamo il dovuto recap delle precedenti gare

Game 3
Italia 100 - 105 Israele


Abbiamo subito la prima sconfitta stagionale contro gli israeliani una decina di giorni fa. Le forme erano buone sia da parte nostra che loro, e si trattava a tutti gli effetti di una gara tosta visto che il ranking (noi primi, loro secondi) testimoniava la bontà dei relativi progetti nelle stagioni fin qui. Abbiamo perso una partita non limpidissima, ci tenevo a provare a fare un percorso netto e tutto sommato avremmo potuto farcela, la gara pendeva più dalla nostra parte che dalla loro a val, MR e altro ma ci ha detto male.
Punti pesanti sbagliati ai liberi, una selezione di tiri non impeccabile e il patatrac è stato servito. Sconfitta comunque che, in sé e per sé, non impatta molto significativamente sui nostri obiettivi. Sarebbe stato meglio vincere, ma non si finirà a gambe all'aria (eventualmente) solo per questa L che ci si porterà dietro.


Game 4
Bosnia 83 - 96 Italia


Alla gara di questo lunedì siamo arrivati in ben altro modo rispetto ad Israele. Il nostro titolarissimo Cicala si è rotto, è stato ceduto, e questo rappresenta un macigno significativo vista una situazione nani non ottimale. Ci auguriamo il nuovo proprietario lo rimetta in piedi al più presto e lo riporti in forma per la seconda parte del prossimo girone. A questa pesante assenza si sono aggiunte le forme traballanti di altri due nani, Prandoni e Vidoni, che ci hanno portato a un quadro piuttosto horror di fronte a noi. La Bosnia non è un'armata, ma è un solido team e, pure loro, non sono arrivati al 3° posto del ranking per caso.
Pur avendo poco tempo, causa lavoro e sbattimenti vari che hanno impedito una preparazione fine, ho cercato di trovare un modo per vincere la gara e non portarci dietro una seconda L, quella sì sarebbe stata abbastanza pesante. Siamo riusciti a trovare la quadra, portando un altro esterno come Giuliano. La prova è stata piuttosto buona, decisivo il delta di impegno per togliere le castagne dal fuoco qua e là.


Settimana prossima ci toccherà il Canada. Saremo sotto mozz ma non dovrebbe essere una gara particolarmente significativa, a meno di catastrofi taiwanesi i canadesi non accederanno al 2° girone quindi di fatto il risultato potrebbe essere ininfluente. E' positivo avere una settimana un attimino di scarico, ma deve essere sfruttata bene perché abbiamo bisogno di recuperare a dovere i nostri nani...siamo pochi e da loro passano le nostre possibilità. Con forme come quelle contro la Bosnia non andremo lontano, con forme positive potremo fare un percorso potenzialmente molto interessante.

Avanti tutta!

Message deleted
Advertisement