BuzzerBeater Forums

Italia - III.3 > Stagione 41... Oltre la tradizione...

Stagione 41... Oltre la tradizione...

Set priority
Show messages by
This Post:
22
291837.1
Date: 01/06/2018 16:43:11
I Veterani di Kappa
IV.25
Overall Posts Rated:
4141
Io ho introdotto in questa III divisione l'usanza che fosse il superstite della finale ad aprire il nuovo forum...

ed io, Kappa, mi arrogo il diritto di annullare questa usanza! ( :-) almeno fino a che non sarò io il finalista superstite... )

Quindi da ormai veterano di questa III 3 che è, si, molto dura, ma anche molto affascinante:

Piango chi se ne è andato,
ma al contempo saluto chi è arrivato.
Senza rimpianto guardo avanti
vedo il futuro di scontri emozionanti
già qualcuno mi ha silurato,
e al quale dico: "Ben Trovato!"

Salute a voi oh giunti da lontano
che nel campionato passato,
campioni, la dea vi ha incoronato.
Salute a te, che da la su, nel pantano
della terza, sei tornato.
ora a tutti, la fortuna dia una mano.

Servo Vostro...
Kappa, da Bagnolo in Piano.

This Post:
00
291837.3 in reply to 291837.1
Date: 01/08/2018 06:25:32
Seattle Musicians
IV.19
Overall Posts Rated:
44
Ciao, piacere :)
E' la mia prima volta, dal 2013, in III serie e fa piacere che sia una serie attiva. Tra l'altro, noto che il mio miglior giocatore è stato draftato proprio da te, quindi ti ho silurato, ma ti ho anche dato un po' di soldini in passato. Diciamo che mi hai ringraziato per questo, e che la prossima mi silurerai tu :)

This Post:
00
291837.4 in reply to 291837.3
Date: 01/08/2018 07:14:11
I Veterani di Kappa
IV.25
Overall Posts Rated:
4141

Ciao, piacere :)
il piacere è tutto mio... credo.. :-/..


E' la mia pima volta, dal 2013, in III serie e fa piacere che sia una serie attiva.
insomma.. abbiamo visto tempi migliori... :-) ma quest'anno, con l'aiuto di tutti faremo il possibile.. vero?

Tra l'altro, noto che il mio miglior giocatore è stato draftato proprio da te,
berbacco... :-) mi hai riportato Carlo! Mi ricordo perfettamente di lui, un ragazzotto che era partito con i centri di avviamento, venuto su a cappelletti, parmiggiano reggiano e lambrusco.. poco lambrusco.. che troppo fa male. Ho detto cappelletti, non tortellini, che quella è roba per modenesi, o tutt'al più per bollognesi, in brodo o alla panna... :-) con una montagna di parmigiano, ma di quello buono, 36 mesi.
26 punti mi ha fatto... :-) bravo! Lo sapevo che aveva la stoffa... :-) ma il vero merito va a chi lo ha allenato, io non potevo, ed il milioncino che mi hai dato mi è servito per arrivare qui... :-) E' riuscito ad essere convocato in U21?

quindi ti ho silurato, ma ti ho anche dato un po' di soldini in passato. Diciamo che mi hai ringraziato per questo, e che la prossima mi silurerai tu :)
intanto diciamo che mi hai stracciato....


Un Kappa pieno di ricordi..


This Post:
00
291837.5 in reply to 291837.4
Date: 01/08/2018 14:28:39
Seattle Musicians
IV.19
Overall Posts Rated:
44
No, non è stato convocato in U21, le skills da lungo erano troppo basse, e quindi ho perso un po' per allenarle. E' venuto su, comunque, un bel giocatore credo :)

This Post:
00
291837.8 in reply to 291837.1
Date: 01/09/2018 07:39:30
Armored Saints
III.6
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Brugherio Defenders
Saluto Kappa e tutti i manager di questa III.
Dopo la toccata e fuga durante la stagione 39, ecco i Santi nuovamente in III.
La volta precedente eravamo impreparati e oggettivamente troppo deboli per non retrocedere.
Questa volta siamo un po' meno impreparati, ma continuiamo a essere deboli.
L'obiettivo stagionale è proseguire la crescita dei giovani e dare ancora qualche freccia verde al totem, sperando di arrivare ai play out.
Il tutto in attesa di un segno di fiducia da parte degli azionisti (leggasi apretura del portafoglio ...) che potrebbe dare qualche certezza in più.

Buon campionato a tutti!

This Post:
00
291837.10 in reply to 291837.6
Date: 01/09/2018 12:15:42
Seattle Musicians
IV.19
Overall Posts Rated:
44
Devo lottare con le unghie per salvarmi quest'anno, quindi non voglio dare alcun tipo di vantaggio :P Posso dirti che la somma delle skills, al momento, è 101. Come sono distribuite, però, per ora te lo faccio immaginare :P

Si, Stefanuccio lo alleno, l'ho appena draftato, quindi questa sarà la prima settimana, anche se significherà pagare pegno in Coppa.