BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Sison fortiuan

Sison fortiuan

Set priority
Show messages by
This Post:
00
291780.1
Date: 01/05/2018 11:07:03
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Beh beh...mi sembra opportuno aprire il thread della nuova stagione ^^

Abbiamo perso tanti fedeli del forum, spero i nuovi arrivati siano propensi a commentare le loro gesta e a sbeffeggiare noi vecchi affezionati alla III.10

Dopo le inaspettate Finals della scorsa stagione, finite in modo amaro (seppur prevedibile), io non so ancora cosa sarà di me. L'idea è quella di fare una sorta di rebuild, spianando la strada a chiunque voglia defenestrarmi ahaha.. ma perché questo avvenga dovrò cedere il mio pupillo E non farò beneficienza...scopriremo in settimana qualcosa di più ^^


Vecchi e nuovi, cosa vi aspettate dalla stagione?

In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
291780.2 in reply to 291780.1
Date: 01/06/2018 08:38:57
Overall Posts Rated:
77
Benvenuti a tutti e buon 2018... Io cercherò di essere un po più attivo rispetto alla scorsa stagione in cui per vari motivi ho un po lasciato il pilota automatico alla mia squadra... Mi aspetto sangue da questa stagione... non ho studiato nessun avversario, ma mi sembra il livello medio tra le squadre sia simile; vedremo quali saranno le gerarchie generali dopo le prime 7 partite (considerando la Coppa).
Personalmente, ho comprato il pacchetto supporter per un anno, mi sono fatto questo mini-regalo di capodanno, e presto ti chiederò delle dritte, in particolare come si personalizza sto cacchio di campo?????

Come mosse manageriali, ho ceduto uno dei vecchietti, lasciando le redini dei tabelloni a Myfer Lopez Diez, sperando renda al meglio... ho provato a monetizzarlo per poi comprare un lungo di livello più alto, forse ciò che mi manca davvero per poter essere una seria contender, ma vedrò come va questa stagione, e in caso proverò questa mossa la prossima off-season. Ho comprato due giovani esterni di belle speranze di cui ho iniziato a pianificare l'allenamento, e proverò a farli diventare il mio backcourt del futuro, quando Moore e Hongtian avranno finito il loro tempo, per il resto ho alleggerito i compiti di capitan Fu Kin Lun ormai 38enne e in netto calo, affiancandogli un'ala piccola che dalla panchina mi sarà utilissima.

Spero sarà una stagione stimolante per tutti, in bocca al lupo ai nuovi e ai neopromossi in II Desiree e Zeppelin (da matricola... vaffan$§*? :D )

This Post:
00
291780.3 in reply to 291780.2
Date: 01/06/2018 13:33:34
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
Benvenuti a tutti e buon 2018... Io cercherò di essere un po più attivo rispetto alla scorsa stagione in cui per vari motivi ho un po lasciato il pilota automatico alla mia squadra... Mi aspetto sangue da questa stagione... non ho studiato nessun avversario, ma mi sembra il livello medio tra le squadre sia simile; vedremo quali saranno le gerarchie generali dopo le prime 7 partite (considerando la Coppa).
Personalmente, ho comprato il pacchetto supporter per un anno, mi sono fatto questo mini-regalo di capodanno, e presto ti chiederò delle dritte, in particolare come si personalizza sto cacchio di campo?????

Come mosse manageriali, ho ceduto uno dei vecchietti, lasciando le redini dei tabelloni a Myfer Lopez Diez, sperando renda al meglio... ho provato a monetizzarlo per poi comprare un lungo di livello più alto, forse ciò che mi manca davvero per poter essere una seria contender, ma vedrò come va questa stagione, e in caso proverò questa mossa la prossima off-season. Ho comprato due giovani esterni di belle speranze di cui ho iniziato a pianificare l'allenamento, e proverò a farli diventare il mio backcourt del futuro, quando Moore e Hongtian avranno finito il loro tempo, per il resto ho alleggerito i compiti di capitan Fu Kin Lun ormai 38enne e in netto calo, affiancandogli un'ala piccola che dalla panchina mi sarà utilissima.

Spero sarà una stagione stimolante per tutti, in bocca al lupo ai nuovi e ai neopromossi in II Desiree e Zeppelin (da matricola... vaffan$§*? :D )


sarà un inferno sta stagione, te lo assicuro LOL

This Post:
00
291780.4 in reply to 291780.3
Date: 01/06/2018 15:27:54
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Hai voluto la bicicletta...

:P

This Post:
00
291780.5 in reply to 291780.2
Date: 01/06/2018 15:36:16
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Dai il supporter è divertente, son due cacate qua e là ma vabbé ehehe

E poi adesso potrai entrare nella fed della NT per venire a darci una mano



Son curioso di vedere il livello generale, perché se io optassi per una rebuild con giovanissimi acerbissimi (cosa probabile, perché prima o poi qualcuno su Roberto offrirà penso), mi piacerebbe non retrocedere. In realtà forse l'ideale sarebbe dare una stagione di allenamento agli attuali prima di dover dare 1vs1 ai giovani...solo che così si sposta avanti tutto di una stagione e già così ci si spingerebbe molto avanti.


Pur vero che io abbia la mezza idea di candidarmi come coach dell'under, in tal caso potrei anche concedermi una prima squadra da marce basse senza rinunciare a intriganti sfide settimanali ^^

This Post:
00
291780.6 in reply to 291780.5
Date: 01/07/2018 02:32:15
Banco Roma
IV.39
Overall Posts Rated:
1111
io quest'anno la vedo brutta....ho ceduto il giocatore più forte e quindi mi sono inevitabilmente indebolito...e siccome l'anno scorso mi sono salvato per il rotto della cuffia la mia paura è che quest'anno si possa retrocedere...d'altra parte non capisco in questo gioco come si possa ottenere il pareggio di bilancio...appena gli ingaggi salgono un pochino vai subito sottobagno....subito!

vedo alcuni di voi con stipendi assurdi...ma come fate?

This Post:
00
291780.7 in reply to 291780.4
Date: 01/07/2018 08:02:59
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
sì ma. sticazzi ahahahaha
ci sono degli animali che mi fanno rimpiangere di aver avuto contro iafrate. porca zozza.
tra l'altro. il mercato è una merda. sto cercando di piazzare dei giocatori e sto facendo una fatica immane. e oltretutto, mi serve un G forte forte e per ora è solo un miraggio

This Post:
00
291780.8 in reply to 291780.6
Date: 01/08/2018 04:00:41
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Io ho un bilancio in semi-rosso da anni, quindi non sono il più indicato a spiegarti cosa fare

Adesso potrei dare un deciso taglio per prender un po' di respiro, per rientrare poi come te nella lotta salvezza. Vai con i multiskill e stai lontano dai lunghi, questa è l'unica cosa che mi sentirei di dire

Più seriamente, gli ingaggi dei lunghi vanno sù in modo devastante più degli altri. Quel paio di pop (anche non voluti) ti stangano che è una meraviglia, gli esterni reggono molto di più. Poi vabbé, bisogna aver i soldi per evitare i triskilloni e siamo d'accordo, ma se dovessi allenarli (restando in III) limiterei i pop interni altrimenti diventerebbe mortale

This Post:
00
291780.9 in reply to 291780.7
Date: 01/08/2018 04:02:51
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Compramelo tu così poi sei a posto

Comunque sì, fa schifo il mercato. Anche per Utopia avevo guardato due cose ed è una rottura di balle

This Post:
00
291780.10 in reply to 291780.9
Date: 01/08/2018 04:17:51
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
Compramelo tu così poi sei a posto :D

Comunque sì, fa schifo il mercato. Anche per Utopia avevo guardato due cose ed è una rottura di balle


ad avere i soldi. per utopia ho un giovane in vendita e ci ha offerto guarda caso una squadra di utopia.

eh sì, sul mercato prezzi assurdi. io vorrei comprare una guardia ma devo aspettare anche la vendita di un mio lungo. per sabato però devo averla, altrimenti disastro

Last edited by Sgt. Oz D Riky at 01/08/2018 04:20:24

This Post:
00
291780.11 in reply to 291780.10
Date: 01/08/2018 04:31:31
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Eh guarda io pure sono bloccato aspettando di avere risorse, sta di fatto che ho visto passare un paio di giocatori che avrei comprato molto volentieri...

Però uno di quelli è andato a 2,5kk quando me lo aspettavo sull'1,5k. Infatti io a sto giro Iafrate, a 3kk, spero di cederlo perché avrà pure 33y ma ci sarebbe qualcosa di sbagliato se uno poi dovesse spenderne 5 per comprare giocatori acerbissimi ahah