BuzzerBeater Forums

Italia - III.3 > STAGIONE28 - Peori -

STAGIONE28 - Peori -

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260126.1
Date: 07/08/2014 09:50:42
Overall Posts Rated:
1414
Il titolo dice tutto.

This Post:
00
260126.2 in reply to 260126.1
Date: 07/08/2014 10:05:23
Overall Posts Rated:
4848
muahahah così impari a pigliare i vecchi :P

Ho dato una rapida occhiata alle nuove squadre della nostra conference... ce ne fosse una debole -.-

Prevedo una stagione ancor più difficile della precedente qua ad Ovest....

From: SteGia
This Post:
00
260126.3 in reply to 260126.2
Date: 07/08/2014 10:43:56
Overall Posts Rated:
1010
Buona stagione a tutti !!!

obbiettivo salvezza e incremento del palazzetto, ho ancora pochi posti :(

This Post:
00
260126.4 in reply to 260126.3
Date: 07/08/2014 13:44:13
Boston Calzini Rossi
II.3
Overall Posts Rated:
77
Eccomi qua per la 1° volta in III serie e soprattutto in un Forum che sembra piacevolmente attivo.
Arrivo da st. in cui nessuno proferiva verbo e queste prime ora in III.3 mi sembrano di tutt'altra natura. Meno male :)

Ora però arrivano le note dolenti, il forum sarà anche attivo ma il risvolto negativo della medaglia è che da una rapida occhiata mi pare di aver visto solo squadre molto molto competitive. Questa non è una grande notizia per chi è all'esordio in III e punta ragionevolmente alla salvezza....

Arrivo da st. in cui si giocava una partita vera ogni tanto, qua la musica pare essere differente, ma per migliorare servono partite complesse e qui all'orizzonte ne vedo circa 22.

Per concludere spero di essere competitivo pure io, di non fare da sparring e basta e possibilmente di togliermi qualche soddisfazione, fermo restando che si tratta di un bel giochino on-line e niente più :)

Saludos

From: Mjstery

To: Anto
This Post:
00
260126.5 in reply to 260126.2
Date: 07/08/2014 18:26:34
Overall Posts Rated:
1212
muahahah così impari a pigliare i vecchi :P

Ho dato una rapida occhiata alle nuove squadre della nostra conference... ce ne fosse una debole -.-

Prevedo una stagione ancor più difficile della precedente qua ad Ovest....

Quindi ho "scelto" l'anno giusto per conquistare la II serie?! :-)

Peccato che non ho scelto la II serie giusta (ammesso che ci sia), mi ritrovo in una division piena di vecchi lupi di BB e di coach nazionali ......

From: SteGia

This Post:
00
260126.6 in reply to 260126.5
Date: 07/09/2014 02:59:20
Overall Posts Rated:
1010
muahahah così impari a pigliare i vecchi :P

Ho dato una rapida occhiata alle nuove squadre della nostra conference... ce ne fosse una debole -.-

Prevedo una stagione ancor più difficile della precedente qua ad Ovest....

Quindi ho "scelto" l'anno giusto per conquistare la II serie?! :-)

Peccato che non ho scelto la II serie giusta (ammesso che ci sia), mi ritrovo in una division piena di vecchi lupi di BB e di coach nazionali ......


In bocca al lupo :)

quant'era il premio poi ? confermi 500k ???

This Post:
00
260126.7 in reply to 260126.4
Date: 07/09/2014 03:02:03
Overall Posts Rated:
1010
Eccomi qua per la 1° volta in III serie e soprattutto in un Forum che sembra piacevolmente attivo.
Arrivo da st. in cui nessuno proferiva verbo e queste prime ora in III.3 mi sembrano di tutt'altra natura. Meno male :)

Ora però arrivano le note dolenti, il forum sarà anche attivo ma il risvolto negativo della medaglia è che da una rapida occhiata mi pare di aver visto solo squadre molto molto competitive. Questa non è una grande notizia per chi è all'esordio in III e punta ragionevolmente alla salvezza....

Arrivo da st. in cui si giocava una partita vera ogni tanto, qua la musica pare essere differente, ma per migliorare servono partite complesse e qui all'orizzonte ne vedo circa 22.

Per concludere spero di essere competitivo pure io, di non fare da sparring e basta e possibilmente di togliermi qualche soddisfazione, fermo restando che si tratta di un bel giochino on-line e niente più :)

Saludos


cavoli complimenti per la carriera fulminante, sei arrivato in III prestissimo :)

From: SteGia
This Post:
00
260126.8 in reply to 260126.7
Date: 07/09/2014 03:28:45
Overall Posts Rated:
1010
Cavolo mauro mi sa che io e te ci scanneremo quest'anno XD

This Post:
00
260126.9 in reply to 260126.7
Date: 07/09/2014 04:15:18
Boston Calzini Rossi
II.3
Overall Posts Rated:
77
Eccomi qua per la 1° volta in III serie e soprattutto in un Forum che sembra piacevolmente attivo.
Arrivo da st. in cui nessuno proferiva verbo e queste prime ora in III.3 mi sembrano di tutt'altra natura. Meno male :)

Ora però arrivano le note dolenti, il forum sarà anche attivo ma il risvolto negativo della medaglia è che da una rapida occhiata mi pare di aver visto solo squadre molto molto competitive. Questa non è una grande notizia per chi è all'esordio in III e punta ragionevolmente alla salvezza....

Arrivo da st. in cui si giocava una partita vera ogni tanto, qua la musica pare essere differente, ma per migliorare servono partite complesse e qui all'orizzonte ne vedo circa 22.

Per concludere spero di essere competitivo pure io, di non fare da sparring e basta e possibilmente di togliermi qualche soddisfazione, fermo restando che si tratta di un bel giochino on-line e niente più :)

Saludos


cavoli complimenti per la carriera fulminante, sei arrivato in III prestissimo :)



I complimenti fanno sempre piacere, per cui ti ringrazio, ma devo dire che la IV in cui ho giocato era tutt'altro che irresistibile. Ritengo che ci siano state delle IV più complesse della mia dello scorso anno, ma adesso sono in III e spero di godermela fino in fondo e di fare bella figura :))

This Post:
00
260126.10 in reply to 260126.9
Date: 07/09/2014 05:29:18
Redecesio Spurs
IV.39
Overall Posts Rated:
4747
Ciao a tutti!!
Benvenuti nella grande famiglia delle III.3
Qui si sta così bene che nessuno vuole andarsene...(è la scusa ufficiale di chi come me non riesce a salire)

Ufff l'aumento degli stipendi mi ha ucciso...devo inventarmi qualcosa!!!

Ciao!!

From: Mjstery

This Post:
00
260126.11 in reply to 260126.6
Date: 07/09/2014 05:54:20
Overall Posts Rated:
1212
muahahah così impari a pigliare i vecchi :P

Ho dato una rapida occhiata alle nuove squadre della nostra conference... ce ne fosse una debole -.-

Prevedo una stagione ancor più difficile della precedente qua ad Ovest....

Quindi ho "scelto" l'anno giusto per conquistare la II serie?! :-)

Peccato che non ho scelto la II serie giusta (ammesso che ci sia), mi ritrovo in una division piena di vecchi lupi di BB e di coach nazionali ......


In bocca al lupo :)

quant'era il premio poi ? confermi 500k ???


Confermo!