BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Stagione ventisette

Stagione ventisette

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257430.1
Date: 04/05/2014 12:46:57
Overall Posts Rated:
33
E che è samu, devo aprirvelo io il thread?


This Post:
00
257430.2 in reply to 257430.1
Date: 04/06/2014 04:29:11
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Hai ragione hai ragione!

Beh, che dire, inizia una stagione senza di te e spero ci sia qualcuno ben contento di rispondere e prendere il tuo posto ^^

Io ho cercato di migliorare il mio backcourt, ci son riuscito ma adesso devo vedere quanto Bojadic piacerà alle mie finanze ahaha In tutto ciò si parte sufficientemente male da andare a vincere ma con l'OT contro una squadra che ha giocato una partita non perfetta per usare un eufemismo ^^ Sicuro che sotofesakato possa fare una buona stagione visto l'anno scorso, però avrei fatto volentieri a meno dei minuti in più di OT così ho metà squadra già a soglia con i minuti

Ho visto che anche tu hai vinto! Buona partenza!

Io questa stagione vediamo, sono aperto a tutto ciò che può succedere. Allenerò sempre al 100% Iafrate e nel frattempo si prova a vincere più che si può ^^

This Post:
00
257430.3 in reply to 257430.2
Date: 04/06/2014 12:49:12
Overall Posts Rated:
33
Sì oddio, ho vinto questa che è l'unica che posso vincere nella mia conference. Tranne un tizio che sta dando walkover, ma con milionate di soldi da spendere quando vuole...ed è mio rivale, con cui gioco la partita in tv. In pratica se questo acquista prima della partita con me mi sputtana il morale dei tifosi per la stagione ahah

Le altre son fuori categoria, mi sa che butterò tutti i guadagno nel palazzetto e spererò in una salvezza di chiappa

From: Heim94
This Post:
00
257430.4 in reply to 257430.3
Date: 09/10/2014 04:07:47
Overall Posts Rated:
11
Buongiorno gente, sono obbligato a farvi gli auguri per i playoff che stanno per arrivare. Sono sbarcato ieri e con stupore mi sono ritrovato in IV, l'unico handicap è che la stagione è ormai persa in partenza con una retrocessione diciamo 'rapida'. Sperando in buoni draft e che la prossima io riesca a giungere all'agognato playoff e chissà, ritrovare qualcuno di nuovo qui.
Saluti ;)

This Post:
00
257430.5 in reply to 257430.4
Date: 09/12/2014 04:48:24
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Buongiorno gente, sono obbligato a farvi gli auguri per i playoff che stanno per arrivare. Sono sbarcato ieri e con stupore mi sono ritrovato in IV, l'unico handicap è che la stagione è ormai persa in partenza con una retrocessione diciamo 'rapida'. Sperando in buoni draft e che la prossima io riesca a giungere all'agognato playoff e chissà, ritrovare qualcuno di nuovo qui.
Saluti ;)



Buongiorno a te!

Che peccato esser stato messo in sta situazione, valeva la pena almeno di giocarsela Poi hai pure scritto sul forum, amo questo fatto perché da quando Sikander è andato via non si commenta più nulla! Io guarda ti auguro di ritornare sù subito, che il piano di sotto è sicuramente meno avvincente, anche se io qua mi son piantato e se non salgo quest'anno (e soprattutto Baldi è un avversario molto difficile da superare) dovrò comunque abbozzare una rifondazione che le finanze piangono

From: Heim94
This Post:
00
257430.6 in reply to 257430.5
Date: 09/12/2014 05:42:25
Overall Posts Rated:
11
Esatto :) giocavo a buzzer qualche anno fa e come te mi ero fermato un po' in IV. L'unica cosa che un po' mi tira giù è il fatto che in V troverò metà conference inattiva! Speram solo di non trovare un retrocesso di quarta frustrato la prossima eheh cosi vi raggiungo in fretta, ai playoff non ho mai avuto problemi, è la finale la mia bestia nera :) mi sono sorpreso per i molti commenti delle stagioni precedenti, per quello ho scritto, di solito tutto tace
Non parlare delle finanze con me che ho appena riniziato, mi toccherà prendere qualche pensionato e 4 giovani da allenare! speriamo nel draft :)
eh...Baldi è stata probabilmente la più continua ma sai anche tu che i playoff sono sempre un terno al lotto! Vedi me, ho iniziato 3 gg fa e il mio 18 superstar si è infortunato :`-(

This Post:
00
257430.7 in reply to 257430.6
Date: 09/12/2014 15:44:42
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Sì, io problemi per i PO non ne avevo e sto seguendo l'allenamento il più possibile e fino alle partite importanti non si mette tutto il potenziale. Detto ciò, Baldi in un eventuale finale è un problema molto grosso

Per quel che riguarda i commenti guarda, a me diverte sempre conoscere i cogironisti, parlarci facendo un po' gruppo! E qui su BB dove onestamente rimani piantato con una facilità disarmante e cambi poco è perfetto Peccato che quel maledetto di Sikander abbia architettato la fuga, non avrebbe dovuto

This Post:
11
257430.8 in reply to 257430.7
Date: 09/14/2014 16:25:02
Overall Posts Rated:
11
Sarebbe stato un piacere conoscerlo ;) ebbene si, alla lunga buzzer stagione dopo stagione, come ogni manageriale ripete gli stessi meccanismi...e una community attiva è ciò che mantiene vivo il tutto. Oltre alla passione per questo sport :)