BuzzerBeater Forums

Italia - III.3 > STAGIONE 26

STAGIONE 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252506.1
Date: 12/24/2013 19:58:44
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
Da finalista della passtaa stagione apro io la discussione sulla nuova stagione.
Un benvenuto ai nuovi, un arrivederci a quelli retrocessi (spero perchè risalgano loro non perchè scendo io) e un grosso in bocca al lupo ai Tigers per una stagione difficile nella quale spero che tengano alto l'onore della nostra terza dando del filo da torcere a tutti.

Obiettivi: prima dell'inizio della nuova stagione il mio obiettivo era senz'altro la promozione.
Ora ci sono due problemi: orribile sorteggio di coppa (squadra di serie A al primo turno e niente proventi dalla coppa quest'anno) e pesante aggiornamento degli stipendi. Il mio giovane pupillo Fuxin è aumentato di 30k di stipendio, oltre ogni peggiore aspettativa e questo, unito alla prematura uscita dalla coppa, mi costringe a rivedere subito i miei progetti.
Pupillo Fuxin subito in vendita (il prezzo mi sembra un po' altino ma almeno per questa volta ci proviamo - che ne pensate? alto?) e via ad allenare gli altri tre giovani (uno, appena pescato, è l'unica notizia buona di questi aggiornamenti) sperando che crescano bene durante la stagione per rendermi competitivo verso il finale di stagione.
Quindi inizio in salita e finale, speriamo in crescendo.
Comunque si prospetta una stagione di sofferenze

This Post:
00
252506.2 in reply to 252506.1
Date: 12/26/2013 05:43:28
Redecesio Spurs
IV.39
Overall Posts Rated:
4747
Mi aggiungo nel saluto ai nuovi ed ai vecchi.

Obiettivi per la prossima stagione? mi auguro una salvezza tranquilla, diciamo un 5° posto, con un occhio ai playoff (ma senza pretese di promozione)
Ho avuto anche io degli aumenti di stipendi che mi porteranno a degli invevitabili tagli durante questo inzio di stagione :(
Non ho avuto tempo di dare uno sguardo ai nuovi quindi non azzardo pronostici per i favoriti.


Pupillo Fuxin subito in vendita (il prezzo mi sembra un po' altino ma almeno per questa volta ci proviamo - che ne pensate? alto?)

Forse si ma fai benissimo a provarci!!


This Post:
00
252506.3 in reply to 252506.2
Date: 12/27/2013 04:54:59
Overall Posts Rated:
66
In bocca al lupo ragazzi!!!
Continuerò a seguirvi anche di "lassù" (sgrat, sgrat!) nella speranza di non retrocedere subito.
Data l'età dei miei giocatori mi sono deciso ad un cambio d'allenamento, sono passato ai lunghi (mio primo amore ai tempi delle crociate!) e sono riuscito a mettere da parte un piccolo gruzzoletto con le vendite, ora sono indeciso se prendere un giovane forte da allenare o investire sullo stadio...dipenderà anche un po' dalle occasioni sul mercato.
Buona stagione a tutti!

Alò Tigrotti!


This Post:
11
252506.4 in reply to 252506.3
Date: 01/07/2014 07:24:34
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
Mi sembra evidente che il nuovo arrivato dell'Olimpia Cimiano abbia propositi bellicosi: ad una rosa già impressionante ha appena aggiunto un'altra guardia da circa 50K di stipendio!!!!
Almeno poteva aspettare a comprarla dopo il nostro incontro di questo pomeriggio!!!!!
mmm mi sa che la mia peramanenza in questa III serie sarà molto lunga...

This Post:
00
252506.5 in reply to 252506.4
Date: 01/07/2014 08:06:50
Redecesio Spurs
IV.39
Overall Posts Rated:
4747
Le vacanze sono finite (sigh!) e si torna al lavoro e quindi si torna a seguire un po di più BB

Mi sembra evidente che il nuovo arrivato dell'Olimpia Cimiano abbia propositi bellicosi: ad una rosa già impressionante ha appena aggiunto un'altra guardia da circa 50K di stipendio!!!!

Ad oggi è sicuramente uno dei candidati più seri alla promozione.
Diciamo che ad Est ve la giocate tu e lui, non me ne vogliano gli altri ma voi due siete una spanna sopra.

Qui da noi dell'Ovest nemmeno Nostradamus potrebbe dire con certezza chi arrivarà in finale...ad oggi Lokomotiv ha una marcia in più ma credo che presto sia Milano che BDB piazzeranno dei colpi che li porterà ad essere i candidati numero uno.

Ciao a tutti!!


This Post:
00
252506.6 in reply to 252506.5
Date: 01/07/2014 12:50:33
Overall Posts Rated:
44
Hello hello... già... Gli Heat hanno il giocatore chiave infortunato da inizio stagione... probabilmente al rientro cambierà la musica... BDB... in effetti sta lasciando un po' andare... tu (Spurs) non ti sei (per scaramanzia, credo) nominato... eheheh... ma mi sa che sei il più forte del lotto al momento...

Buon campionato a tutti!!!!!

This Post:
00
252506.7 in reply to 252506.6
Date: 01/07/2014 13:40:42
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
concordo, anche secondo me Redecesio è la squadra che a ovest ha le maggiori possibilità.
A est, dopo la sconfitta odierna, credo sia chiara la squadra favorita.
Peccato, fino all'infortunio del mio play (per fortuna senza ulteriori ripercuzzioni) ero avanti di 7, poi inspiegabilmente il mister ha fatto giocare come play il mio centro titolare e in 14 minuti ho preso un parziale di -19!!!!!!
C'è da dire che anche il suo play si è infortunato, peraltro dopo soli 3 minuti, ma la sua riserva è più o meno pari come stipendio quindi non dovrebbe averne risentito granchè.
Peccato, dalle valutazioni la sconfitta non ci stava ma sapevo che a inizio stagione avrei sofferto parecchio, i miei giovani sono ancora acerbi, hanno ancora bisogno di allenamenti consistenti: speriamo di migliorare nel corso della stagione

This Post:
00
252506.8 in reply to 252506.7
Date: 01/07/2014 14:14:15
Overall Posts Rated:
44
...dai... è ancora lunga ;) oggi ero convinto di perdere malamente vista la forma di alcuni dei miei e non ho schierato in quintetto tutti i titolari... e invece (mannaggia) me la sarei giocata ;)

Riguardo il tuo match... non saprei... non so chi avevi come rotazione in play e nemmeno come riserva... dovresti controllare :)

In effetti le valutazioni... hai subito un tot al rimbalzo, cosa strana a parità di valutazione e ti hanno fischiato contro troppi falli... forse utilizzando post basso pure tu... chissà.


This Post:
00
252506.9 in reply to 252506.8
Date: 01/07/2014 14:27:27
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
beh i falli mi sono stati fischiati in gran parte nell'ultimo minuto quando provavo a recuperare e invece, come spesso succede, sbagliando da 3 e lui mettendo i leberi, il divario è aumentato.
Come rotazione del play non avevo nessuno: è uno dei miei tre allenandi e deve giocare 48 minuti come play: avesse messo al suo posto la guardia di riserva (che è in realtà un play) avrei forse tenuto un po' di più.
Si si so che è ancora lunga e faccio affidamento proprio su quello: come titolari ho un 22enne e un 23enne che cresceranno per forza nel corso della stagione mentre i suoi sono vecchietti: in più bisogna aspettare metà stagione quando finirà l'entusiasmo dei suoi tifosi e difficilmente riuscirà a mantenere una rosa come quella attuale (almeno lo spero)

This Post:
00
252506.10 in reply to 252506.7
Date: 01/07/2014 14:32:58
Redecesio Spurs
IV.39
Overall Posts Rated:
4747
tu (Spurs) non ti sei (per scaramanzia, credo) nominato

No non mi sono messo solo xchè credo che più di un turno ai playoff non posso fare, credo molto nei ritorni di Milano e di BDB (Frank fatti sentire ci manchi!!!) poi chiaro che senza loro due potrei anche arrivare a giocare qualche turno in più.

A est, dopo la sconfitta odierna, credo sia chiara la squadra favorita.

Per me siete alla pari... anzi dalle valutazioni mi sei sembrato un po più forte tu.


This Post:
00
252506.11 in reply to 252506.5
Date: 01/07/2014 15:01:54
Overall Posts Rated:
1212
Le vacanze sono finite (sigh!) e si torna al lavoro e quindi si torna a seguire un po di più BB

Mi sembra evidente che il nuovo arrivato dell'Olimpia Cimiano abbia propositi bellicosi: ad una rosa già impressionante ha appena aggiunto un'altra guardia da circa 50K di stipendio!!!!

Ad oggi è sicuramente uno dei candidati più seri alla promozione.
Diciamo che ad Est ve la giocate tu e lui, non me ne vogliano gli altri ma voi due siete una spanna sopra.

Qui da noi dell'Ovest nemmeno Nostradamus potrebbe dire con certezza chi arrivarà in finale...ad oggi Lokomotiv ha una marcia in più ma credo che presto sia Milano che BDB piazzeranno dei colpi che li porterà ad essere i candidati numero uno.

Ciao a tutti!!


Presto no di sicuro, con Vanoni fuori per 3 settimane preferisco continuare a godermi il mio attivo settimanale di circa 100 K :-))))
Probabilmente arriverà qualche giocatore utile almeno a non perdere le partite interne....... nel finale di stagione staremo a vedere.....