BuzzerBeater Forums

Italia - V.96 > Season /24

Season /24

Set priority
Show messages by
This Post:
22
243525.2 in reply to 243525.1
Date: 06/19/2013 09:28:10
Overall Posts Rated:
1515
A due partite dall'inizio del campionato vediamo che il girone Est questa stagione è ben messo... le prime 4 squadre in classifica sono ben organizzate e lotteranno fino alla fine per guadagnarsi i playoff e anche il primato in classifica, mentre il giorne Ovest vede invece 5 squadre che possono fare la differenza in questo campionato e sperare al titolo...Ancora è presto per fare sondaggi ma noi, come ho scritto nel comunicato stampa, valuteremo solo dopo l'ALL STAR GAME!!!..cmq mi meraviglia Dondup che ha gettato la prima partita contro Gil ma complimenti a quest'ultimo che è riuscito a vincere e credo che contro di lui sarà una partita tosta martedì prossimo e pronta al salto di categoria...ditemi che ne pensate e naturalmente io tifo per me ;).. Go S.AGATA!!!!

Come sempre Coach Santoro!!!

"se non credi in te stesso chi ci crederà" K.B.
This Post:
11
243525.3 in reply to 243525.2
Date: 09/08/2013 19:27:02
Overall Posts Rated:
1515
..Ultimo mesaggio in questo forum, la IV è vicina anche se dovessi perdere la finale, dato che ho concluso la stagione 22-0.. faccio un in bocca al lupo a tutti e spero proprio che movimentiate questo forum in modo da renderlo più vivo e reale...
Io farò di tutto per arrivare lontano e sono sicuro che ci arriverò... statene certi... sentirete parlare di Coach Santoro..
.. adios amigos!!!..

"se non credi in te stesso chi ci crederà" K.B.