BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Italia vs Olanda

[NT] Italia vs Olanda

Set priority
Show messages by
This Post:
11
211028.10 in reply to 211028.1
Date: 02/23/2012 07:31:20
Overall Posts Rated:
14651465
Giusto per vivacizzare la discussione: da come parli ritieni Nipoti tagliato fuori, o quasi, dal giro della nazionale. Personalmente io continuo a preferire Nipoti a Pizzolante, e di parecchio. Non metto in discussione che jinki sia molto disponibile come proprietario e in prospettiva il posto di AP titolare sarà suo, tuttavia ad ora per me non sarebbe ancora nella rosa dei 10 starter di inizio stagione. Peraltro come skillset gli preferisco anche Predieri.

Come mai questa scelta?

This Post:
00
211028.11 in reply to 211028.10
Date: 02/23/2012 07:40:55
Cipolla
Serie A
Overall Posts Rated:
114114
Giusto per vivacizzare la discussione: da come parli ritieni Nipoti tagliato fuori, o quasi, dal giro della nazionale. Personalmente io continuo a preferire Nipoti a Pizzolante, e di parecchio. Non metto in discussione che jinki sia molto disponibile come proprietario e in prospettiva il posto di AP titolare sarà suo, tuttavia ad ora per me non sarebbe ancora nella rosa dei 10 starter di inizio stagione. Peraltro come skillset gli preferisco anche Predieri.

Come mai questa scelta?


si vede che ne capisci

:P

This Post:
00
211028.12 in reply to 211028.11
Date: 02/23/2012 08:04:15
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Euganea Drunkers
fagli fare un po di esperienza no??

:-P

scherzi a parte in un LI è molto competitivo
e difensivamente è completo e migliorerà
imho

queste sono le motivazioni che vedo,
ma non posso dire quello che ha visto il coach
perchè solo lui sa

Last edited by Jinki at 02/23/2012 08:06:47

This Post:
00
211028.13 in reply to 211028.10
Date: 02/23/2012 09:08:03
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
311311
Giusto per vivacizzare la discussione: da come parli ritieni Nipoti tagliato fuori, o quasi, dal giro della nazionale. Personalmente io continuo a preferire Nipoti a Pizzolante, e di parecchio. Non metto in discussione che jinki sia molto disponibile come proprietario e in prospettiva il posto di AP titolare sarà suo, tuttavia ad ora per me non sarebbe ancora nella rosa dei 10 starter di inizio stagione. Peraltro come skillset gli preferisco anche Predieri.

Come mai questa scelta?


Anche secondo me è meglio Nipoti ora come ora, però c'è da dire che siamo vicini ed il Pizzo ha maggiori margini di crescita, anche parlando di una sola stagione. Credo che per la fine possano essere molto vicini e considerando che le prove attuali ci consentono di poter rinunciare a qualcosa in prospettiva futura, conservando uno spot credo che quella di Jericho sia la scelta giusta.
Per quanto riguarda Predieri invece vi preferisco il Pizzo, che quello che perde in esterno, ha in più internamente.

This Post:
11
211028.14 in reply to 211028.10
Date: 02/23/2012 11:40:03
Overall Posts Rated:
125125
Come mai questa scelta?


Ecco la rispota, partiamo da due ipotesi di base

1) se in forma Cirillo è il mio titolare sempre sia che decida di giocare un attacco esterno, che un attacco esterno
2) considero le prime 7 partite dell'europeo ampiamente alla nostra portata e non necessitano di particolare attenzione. Due parole in piu su questa cosa, è un girone molto equilibrato verso il basso pero' con noi Italia a farne da padroni e 6 team che possono buttarsi fuori a vicenda. La scelta logica di ogni manager sara dare per persa la partita vs noi (quindi pic) e puntare a vincere le altre ampiamente piu alla loro portata.

Date queste due ipotesi la seconda mi fa scegliere pizzolante a nipoti come AP da LI perchè ritengo che tra 7 settimane sia uguale a Nipoti se non meglio. Jinki lo sta alleando nelle skill che gli ho chiesto e gia ora ha piu difesa interna e piu tiro intero e miglior 1vs1, paga in OD - Pas - JS (non primario visto che lo userei in LI principalmente)

Questione Pizzo - Predieri, al momento preferisco il primo ma il secondo spero possa diventare il nuovo pirruccio visto che anche lui non è piu allenato e quindi un AP esterna mentre il pizzo una interna con Cirillo caposquadra

This Post:
00
211028.15 in reply to 211028.14
Date: 02/23/2012 17:54:39
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
sia che decida di giocare un attacco esterno, che un attacco esterno

coach, prova un attacco esterno però!