BuzzerBeater Forums

Italia - V.228 > prima favorita

prima favorita

Set priority
Show messages by
Message deleted
This Post:
00
184586.2 in reply to 184586.1
Date: 05/11/2011 14:20:41
Overall Posts Rated:
6565
Mamma mia che seccia!!!!! XD Io già faccio gli scongiuri :P

Beh, però abbiamo giocato Normale vs PIC...

Onestamente non credevo che tu mettessi partitella, sia perchè la stagione scorsa, normal vs pic hai sempre perso, ma anche perchè essendo poche le partite decisive in questo campionato, immaginavo tu le giocassi normal.
Ti sei risparmiato per la coppa?

Cmq a saperlo.... avrei piccato anche io, non avrei sfigurato e in più avrei guadagnato entusiasmo :)
Vabbè il lato positivo è che dopo tante partite finte, ho finalmente giocato una partita contro una squadra tosta e finalmente ho capito più o meno qual'è reale valore della mia squadra, che in tutta sincerità va anche oltre quello che immaginavo, anche se cmq devo ancora valutarmi a parità di impegno.

Cmq tu non me la racconti giusta.... ne riparliamo quando giochi con una strategia offensiva più "tradizionale" e con impegno uguale.... :)

Per quanto riguarda il centro, invece , aspettavo da tempo una partita del genere, perchè io lo reputo forte, eppure, contro il centro di virtus jaky, tanto per dire, ha sofferto clamorosamente. 24 a 10 la differenza a rimbalzo, che è la voce che più mi interessa, per non menzionare i 34 punti contro i 6, giusto perchè io ho giocato movimento e lui cerca sotto, però è per dire che il centro più forte del girone forse ce l'ha proprio Virtus jaky.


Last edited by Onliù at 05/11/2011 15:09:11