BuzzerBeater Forums

Italia - V.197 > Si va in quarta!!!

Si va in quarta!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
168643.1
Date: 01/09/2011 15:21:59
Overall Posts Rated:
2424
E dopo la meravigliosa finale di questo pomeriggio, abbiamo dimostrato di essere i più forti.
Alla seconda stagione in Buzzerbeater The Dirty Quintet guadagna una sudatissima promozione in quarta, guadagnata contro l'Aziz Team, squadra a cui vanno tutti i miei più sinceri complimenti per la tenacia con cui ha affrontato tutte e tre le partite della finale, che è stata equilibratissima e difficile, se non che grazie al fatto di avere la possibilità di giocare due partite in casa su tre, sono riuscito ad avere la meglio.

Ma insieme alla gioia per la promozione c'è anche la tristezza per due addii : in primis l'addio del nostro grande allenatore Angel Simonchev, che ricorderemo sempre per la qualità del gioco che ha saputo regalare alla squadra e per questa magnifica promozione, ma che ora, giustamente, merita di militare in serie ben superiori che la IV.
E poi l'addio al gioiello Kristian Pavlovic, che proprio oggi, nella sua ultima partita coi DQ, ha giocato la sua migliore partita di sempre. Purtroppo il piano allenamenti dei DQ prevede di passare ad allenare i lunghi, e sprecare così un possibile nazionale montenegrino, sarebbe veramente un delitto. Perciò Kristian Pavlovic è in vendita, sperando che la sua prossima squadra sappia farlo crescere così come abbiamo fatto noi, sempre in contatto con lo scout U-20 del Montenegro, in attesa di una convocazione che per ora non è arrivata, ma che è possibile. Inutile dire che seguirò con attenzione tutta la sua carriera, perché essendo la prima giovane promessa uscita dal vivaio, sono legato da un affetto particolare.

Infine ci tengo a salutare tutti voi co-gironisti, nuovi e meno nuovi, perché se la mia vittoria in questa stagione è stata così esaltante, è dovuto anche alle squadre che ho affrontato per tutto l'arco della stagione e dei suoi giocatori.
In particolare saluto Enzone dello Juvenzos, a cui auguro di raggiungermi in quarta al più presto ;)

This Post:
00
168643.2 in reply to 168643.1
Date: 01/24/2011 16:16:03
Overall Posts Rated:
00
Grazie e buona fortuna !!!

"Accetto di sbagliare, tutti possono sbagliare, ma non accetto di non poter tentare" MICHAEL JORDAN