BuzzerBeater Forums

Italia - IV.14 > MISSIONE COMPIUTA

MISSIONE COMPIUTA

Set priority
Show messages by
This Post:
00
107261.1
Date: 08/29/2009 13:55:22
Overall Posts Rated:
44
E' appena terminata la 2° gara di playout, ma il verdetto è già stato emesso, restiamo in IV serie al termine di una stagione in cui alcune scelte sbagliate ad inizio anno ci hanno fatto rischiare una retrocessione diretta.
Un ringraziamento al rivale Lavezzi che ci postò un messaggio di speranza quando pareva che non ve ne fosse alcuna.
Un arrivederci a Real Termini Eagles che ha provato il colpo della disperazione in gara due, fortunatamente per noi senza riuscirvi.
E un in bocca al lupo alle contendenti per la promozione, vinca il migliore.

This Post:
00
107261.2 in reply to 107261.1
Date: 08/29/2009 13:57:18
Overall Posts Rated:
00
grande, ed in bocca al lupo alla mia avversaria per la finale.

This Post:
00
107261.3 in reply to 107261.2
Date: 09/01/2009 12:55:45
Overall Posts Rated:
00
Un saluto a tutta la serie di cui ero il veterano.
A sorpresa (per me che sono scarso in sto gioco) in questa stagione mi sono trovato in difficoltà per entrare nei playoff dopo che nelle passate stagioni arrivavo in finale o semifinale, e così ho pensato di rischiare vendendo i miei 3 titolari più anziani sperando di salvarmi ugualmente..ma così non è stato.
Magari la retrocesione mi farà ben dandomi qualche stimolo in più visto il poco tempo e la poca passione che dedico a questo gioco, avendo in V serie maggiore possibilità di far crescere i miei giovani...e soprattutto spero finalmente in un buon draft, cosa di cui non ho mai potuto godere.
Un saluto ed un arrivederci a presto

Message deleted
From: Massi
This Post:
00
107261.5 in reply to 107261.1
Date: 09/07/2009 10:21:47
KJP Team
III.1
Overall Posts Rated:
33
Avevo scritto un papiro appena promosso, ma rileggendolo mi è sembrato un pochino esagerato e l'ho cancellato. (Immagino le risate di chi ha fatto in tempo a leggerlo ;) )

Però un saluto mi sembra doveroso darlo a tutta la IV.14:
Ciao ragazzi, per 2 stagioni mi sono confrontato con molti di voi in questo gioco e devo dire che mi sono trovato molto bene: girone competitivo e stimolante.
Spero sia stata una bella palestra per la prossima, durissima stagione che mi aspetta. (visti alcuni gironi di III ... mamma mia!!)

@peppolone74: ha sorpreso molto anche me la tua retrocessione; impronosticabile.

In bocca al lupo per la prossima stagione a tutti.
Ciao Massi