BuzzerBeater Forums

BB Italia > [S57 - U21] Mondiale

[S57 - U21] Mondiale

Set priority
Show messages by
This Post:
88
313465.1
Date: 01/19/2022 11:01:50
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Eccoci qua. Grazie a chi ha voluto darmi fiducia con il voto. 337 voti sono un numero pazzesco, anche se ho il piccolo sospetto che quel punto esclamativo rosso di fianco ad elezioni nel menù possa aver richiamato al voto qualche persona in più
Piuttosto, sono tantissimi anche i 107 voti dati ad un candidato che si era candidato per gioco. Se altre volte si poteva pensare che alcuni votassero guardando solo il ranking, qui non regge neanche questa scusa visto che il mio ranking è molto più alto di quello di Greer. Evidentemente non piaccio/non sto simpatico ad un numero non trascurabile di votanti. Vedrò di ragionare sul perché!

Dunque, dove eravamo rimasti. Non elencherò i record visto che a quanto pare qualcuno non vuole sentirne parlare, ma sappiate che anche questa stagione andremo a caccia quantomeno di una medaglia per continuare quella robina lì della striscia di medaglie.
Il roster di questa stagione è già deciso nella stragrande maggioranza degli elementi e conto di fare una presentazione più dettagliata nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il livello, diciamo che soprattutto tra gli esterni abbiamo visto di meglio in particolare dal punto di vista della profondità. Bisognerà contare sull'affidabilità dei proprietari, tra cui ci sono anche io visto che 3 esterni sono tutti e tre nella mia seconda squadra di Utopia. Sarà quindi difficile per me incolpare i proprietari di eventuali cattivi risultati.

Contando che al momento del sorteggio eravamo ancora al numero 1 del ranking (poi purtroppo superati da Spagna e Lituania finaliste dell'ultimo mondiale), il sorteggio poteva andare decisamente meglio visto che ci ha messo nello stesso gruppo di Germania(da molte stagioni nell'elite mondiale), Inghilterra(nazionale in forte crescita) e Romania (vicecampione europea 4 stagioni fa). Per fortuna, a guardare i roster, pare che soprattutto Romania e Germania non abbiano delle gran generazioni. Il girone insomma, poche scuse, è da vincere.

Nota a margine: negli ultimi tempi ci sono state molte discussioni che sono iniziate nel thread delle elezioni e che sono proseguite poi su discord, che hanno sfociato nello stucchevole. Diciamo che, al di là delle posizioni che sono diverse su alcuni punti e convergenti su altre, uno dei problemi è proprio la mancanza di forze fresche nello staff delle nazionali italiane. Per cui, come scritto anche nel mio discorso, uno dei miei obiettivi è quello di usare il più possibile i forum (cercherò di farmi vedere di più in aiuto) per farvi "innamorare" del mondo delle nazionali (per me la parte più bella di BB). Per cui, se leggete i miei post datemi un segno di vita, che può essere anche un "ma che cazzo hai giocato? Perché la Spagna ci ha distrutto in sta partita?". Sarò felicissimo di rispondere!



Last edited by Davide_12 at 01/19/2022 11:04:11

This Post:
11
313465.2 in reply to 313465.1
Date: 01/19/2022 12:32:10
Lion Rules Again
IV.19
Overall Posts Rated:
1313
Io leggo tutto, poi magari cerco di imparare il più possibile, più voi esperti scrivete meglio è per noi neofiti (fai conto che poi neanche ho potuto votare perché sono iscritto da meno di 4 settimane)

This Post:
11
313465.3 in reply to 313465.1
Date: 01/19/2022 13:01:16
AS Barroom Heroes
II.1
Overall Posts Rated:
997997
Second Team:
Lone Pine Productions
Vabbè se avessi saputo che ti candidavi solo per convocare tutti i tuoi giocatori avrei votato anche io per Greer.

E poi, perché la Spagna ci ha distrutto in sta partita???

This Post:
00
313465.4 in reply to 313465.1
Date: 01/19/2022 15:37:37
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Bisognerà contare sull'affidabilità dei proprietari, tra cui ci sono anche io visto che 3 esterni sono tutti e tre nella mia seconda squadra di Utopia.
in estrema sintesi quindi sei tornato a fare il coach dell'U21 solo per essere sicuro di vedere i tuoi pupilli convocati...




Nota a margine: negli ultimi tempi ci sono state molte discussioni che sono iniziate nel thread delle elezioni e che sono proseguite poi su discord, che hanno sfociato nello stucchevole.
... e quindi avete privato noi, vecchie portinaie, della parte più interessante della discussione ... 'nnaggia ... !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
313465.6 in reply to 313465.3
Date: 01/20/2022 04:02:56
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Vabbè se avessi saputo che ti candidavi solo per convocare tutti i tuoi giocatori avrei votato anche io per Greer.

E poi, perché la Spagna ci ha distrutto in sta partita???

Ok l'entusiasmo, ma dammi almeno il tempo di perderci però!

Tra l'altro nella semifinale di stagione scorsa ci hanno davvero distrutti tatticamente. Ho/abbiamo rosicato davvero tanto. In più ci hanno anche rubato il primo posto nel ranking che detenevamo da 52 settimane (praticamente un anno solare). Diciamo che c'è un pizzico di voglia di rivincita.

This Post:
00
313465.7 in reply to 313465.4
Date: 01/20/2022 04:05:35
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer

Nota a margine: negli ultimi tempi ci sono state molte discussioni che sono iniziate nel thread delle elezioni e che sono proseguite poi su discord, che hanno sfociato nello stucchevole.
... e quindi avete privato noi, vecchie portinaie, della parte più interessante della discussione ... 'nnaggia ... !!


E pensa che a portare la discussione di là non sono stato io! Per me sarebbe potuta tranquillamente continuare di qua. Comunque se vuoi ti invio qualche BB-mail in cui ti copio incollo quello che abbiamo scritto. Però ti avverto, ne servono tipo 7 o 8

This Post:
11
313465.8 in reply to 313465.1
Date: 01/21/2022 07:35:25
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
165165
Le persone mi amano!

Adesso mi candido a presidente della repubblica!!!

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
313465.9 in reply to 313465.8
Date: 01/21/2022 08:53:44
AS Barroom Heroes
II.1
Overall Posts Rated:
997997
Second Team:
Lone Pine Productions
Le persone mi amano!

Adesso mi candido a presidente della repubblica!!!

Eh no, dovevi rimanere nel silenzio più assoluto. Ora che hai annunciato la tue intenzione, nessuno ti si cagherà.

This Post:
00
313465.10 in reply to 313465.9
Date: 01/21/2022 09:15:06
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
165165
Le persone mi amano!

Adesso mi candido a presidente della repubblica!!!

Eh no, dovevi rimanere nel silenzio più assoluto. Ora che hai annunciato la tue intenzione, nessuno ti si cagherà.


sparirò di nuovo per le prossime 10 stagioni

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
313465.11 in reply to 313465.1
Date: 01/22/2022 14:07:54
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
4848
Oddio pure Discord? Ma come ve va…

Ma viva questo forum…



Oh non facciamo scherzi ti ho votato ovviamente solo per farmi candidare Antonelli e per sperare che qualcuno faccia il conto mi sa che stiamo a 20 o più ormai…