Sono sempre fuori, leggo ora il tutto e dico la mia, dato che il problema l'ho sentito fin da subito. Ottima modifica.
L'unica obiezione nel merito è che le squadre di quinta ci metteranno un pò di più a salire e che probabilmente perderanno in coppa contro squadre di serie A.
Premesso che: la coppa la vince chi ha una squadra forte e completa e che la parte più avvincente di tutto BB è il campionato, concludo che: è fantascienza che una squadra di 4a o 5a possa vincere la coppa, se lo fa e grazie al trading, tra le due preferisco che non vinca la coppa e che giochi invece di speculare. Il secondo punto che è quello riguardante il campionato, è 1000 volte più bello confrontarsi contro 9 giocatori di pari livello piuttosto che avere il ganzo di turno che vendendo ti fa valido (alto) contro scarso (basso). La prima stagione che ho fatto le valutazioni erano pessime ma mi sono divertito molto; se mi fossi trovato tra le palle sempre delle squadre che avevano manger in grado di passare ore al pc pompando economia e quindi comprando giocatori da serie A, probabilmente avrei smesso di giocare dato che passa di categoria una sola squadra. Meditate gente!
Spero che alla fine le operazioni di speculazione siano 5 a stagione e che finalmente si possa competere sul campo e non sul mercato.
Retroattività: la situazione mercato era terribile dal mio punto di vista. Rusu pagato 5 milioni e 4 ancora in cassa di spuperfly, ballfurer con 9 milioni in cassa più altri che non cito, i quali SE vogliono un giocatore lo prendono, rendendo ricco e felice l'altro trader (leggi LA Poc). Non so se avete notato che spesso i giocatori più forti sono in mano ai traders, se lo avete notato potrete anche capire la retroattività della modifica che per quanto mi riguarda non mi colpisce, se qualcuno si sente "penalizzato" è perchè ha goduto finora di bonus consentiti dal regolamento.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et