Va buò
In piazzale Loreto potremmo reinstallare quel palo che fu utilizzato per far fuori un noto despota, ma invece di utilizzarlo per impiccare chi non paga il nuovo biglietto economico dell'ATM, lo si potrebbe adoperare per impalare dal culo ogni settimana Aquilani
Comunque discorsi del tipo "non sei obiettivo" e " io sono onesto come sempre" mi ricordano tanto una nota, e credo ormai defunta, trasmissione del lunedi. Lì si che circolavano intenditori
Tranquillo, non voglio impalare Aquilani, tanto meno a Natale dove siamo tutti più buoni.
Non ho neanche la pretesa di essere onesto intellettualmente, figuriamoci se modestocome sono, pensassi di essere migliore di qualcun altro.
Sull'obiettività dei tifosi milanisti presenti in questo forum, poi, ce ne sarebbero da dire, pensa che nessuno ha ammesso che quello di Seedorf a Bologna fosse rigore!
O se lo ha ammesso ha tirato in ballo altri presunti torti...
Quindi, rimanete pur convinti che se vincete lo fate solo perchè più forti (nessuno lo può mettere in dubbio) e non perchè a volte qualche aiutino (non è il caso nello specifico di Aquilani sia ben chiaro), leggi mani solare di Robinho a Verona col Chievo, arriva eccome!!
Tutto qua, nessuno disconosce i valori del Milan, ma non ci fate passare per fessi, che oltre a vincere, lo fate pure senza aiuti perchè non è assolutamente vero!
Buon Natale!