BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Cascas
This Post:
00
196680.962 in reply to 196680.961
Date: 12/26/2012 10:26:32 PM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
la tagliamo su? uno non accetta un parere? amen. inutile darsi all'insulto e al ce l'ho più grosso, sono più bravo ecc.
un qualsiasi altro utente magari dai suggerimenti non colti dall'interessato qualcosa ne ricaverà.

This Post:
00
196680.963 in reply to 196680.956
Date: 12/27/2012 1:49:50 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
vabbè...appena iniziato , sapevo già come sarebbe finita..io sono ignorante e devo imparare ...e questo giochino è il migliore che esiste..tutto è valutabile ...facciamo le valutazioni a fine partita ? Non contano...guardiamo le statistiche della partita ? Non contano...a tutto c'è sempre una scusa , per chi la vuole..giochi bene da sotto ? Non conta , vale il perimetro..giochi bene sul perimetro? Non conta , valgono le valutazioni dei lunghi...giochi bene fuori e sotto ? Non conta , bisogna vedere la circolazione di palla...giochi bene dappertutto ? Non conta , magari eri in trasferta e questo conta.

Primo, sui forum si tiene un linguaggio corretto e non si insultano gli altri, Richiamo ufficiale da GM.

Secondo, il gioco è volutamente lasciato con aree grigie altrimenti sarebbe una noia mortale. In più, c'è anche il Random. Ci sono varie strategie di gioco, ci sono squadre che dalle valutazioni dovrebbero perdere sempre e vincono sempre, ci sono squadre con valutazioni irreali con giocatori che sembrano normali. Quello che fanno gli utenti che spendono il loro tempo libero per dare una mano ad altri utenti è dare punti di vista alternativi alla lettura di una partita Se hai letto quello che ho scritto, vedi che ci sono motivi per cui si può leggere un risultato. Sta poi all'utente decidere che farne.

Terzo, non si impara mai abbastanza. Gioco da S6 dopo aver fatto esperienza in altri manageriali, ho gestito U21 per 6 stagioni (4 l'Italia con un bronzo europeo e uno mondiale), eppure stagione scorsa abbiamo scoperto con lo staff delle pieghe del gioco che non avevamo mai immaginato. Il bello del gioco.

per finire, riconduciamo il thread a un pacato scambio di opinioni (su cui si può garbatamente dissentire ovviamente) o partono i ban, grazie.

Message deleted
This Post:
11
196680.965 in reply to 196680.963
Date: 12/27/2012 4:19:01 AM
Overall Posts Rated:
3939
Complimenti a tutti per la discussione messa in mezzo e soprattutto ai piu esperti che si ergono a consigliatori e poi sono i primi a buttarla in polemica..a me pare questo thread non si chiami consigli, per lo meno io sono venuto qua per un confronto, anche perche il forum è questo l'obiettivo.. ora non mi va di discutere, pero vedo che molti dicono che non alleno pass e non è colpa loro.. giusto per dire i miei giocatori hanno questi valori in pa :

p:9
g:10
ap:8
ag:3
c:3

ma non mi va di stare a sindacare del non alleno passaggio ecc...

cio che mi infastidisce e che in questa partita non c'è stato nemmeno un po di random, tutto normale per me non è cosi...

io invece ho semplicemente notato che a volte pur di difendere il motore del gioco si trovino scuse clamorose, ma fa niente.. soprattutto ho trovato un arroganza che almeno per me non far parte del gioco del buzzer e se ho scritto questo è solo per avere un confronto sul come la pensavo io... anche perchè non capisco alcune cose come :

"le valutazioni sono pompate da is " è perchè le sue non sono pompate da js e jr ?

resta il fatto che resto della mia idea, e per me la mia circolazione non è pessima. anche perchè se io sono un incompetente che non alleno, evidentemente c'è qualche incompetente anche ai piani alti di italia e cina

http://www.buzzerbeater.com/match/14562/boxscore.aspx

1 overtime.. 8- nella circolazione che sarebbe un 7- senza l ot, la cina peggio ancora.. e tutto ciò rapportato ad una LI con 14/15 in una finale del mondiale..e direi che basta questo per mettere fine alla leggenda della circolazione pessima, se la mia è pessima quella dell'italia e da censurare e l'allenatore da mandare via a calci.. se siete coerenti dovrebbe essere cosi oppure 7- è buona per giocare LI ?

Last edited by Robben90 at 12/27/2012 4:34:38 AM

This Post:
00
196680.966 in reply to 196680.965
Date: 12/27/2012 4:51:27 AM
Overall Posts Rated:
11
già ..quando vinci non è mai random , è solo bravura ed il motore di gioco è perfetto...

This Post:
00
196680.968 in reply to 196680.965
Date: 12/27/2012 4:56:28 AM
Overall Posts Rated:
6666
ma tu da dove cicci fuori???

l'arroganza, se c'è stata, era nei confronti di un utente alle prime armi che pur di non ammettere che qualcosa la sta sbagliando si è lanciato in insulti a chi provava ad aiutarlo...

o siete la stessa persona o che c'entri tu???

sul forum di aiuto al max ti becchi le mie risposte acide ma per il resto si è sempre stati molto disponibili. Noi non abbiamo il manuale segreteto di bb ma ci sbattiamo da un po' per capire il motore di gioco e cercare di mettere a frutto quello che capiamo. Qui diamo solo l'opportunitá ai niubbi di imparare quel poco che sappiamo ma è un forum libero e mica sempre la pensiamo uguale anche tra i piú esperti e cmq il motore di gioco resta un mistero per tutti ti assicuro. se poi ci metti il random.

É opinione diffusa e condivisa che circolazione sia importante. tu non sei convinto? pace sperimenta altro e portaci i risultati ;) ma non è una guerra tra utenti e cmq non si vince solo con circolazione sappilo.

quindi placati per favore e non badare alla nazionale maggiore che è allo sfascio in questo momento. vediti i tread sul forum Italia

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
196680.970 in reply to 196680.967
Date: 12/27/2012 5:17:24 AM
Overall Posts Rated:
3939
no caro gm, io non cerco polemiche, anzi io sono il primo a dire che in questo gioco tutti possano migliorare figurati io che non sono certo il migliore..

io non sto piangendo per la partita persa anche perche come ho detto non ho obiettivi precoci..ho portato come esempio quella partita, perchè evidentemente anche ad alti livelli la circolazione non sia eccelsa...

io piu che la circolazione (assodato che non sia buona), tutti avete attribuito la mia sconfitta a cio.. ora per esempio io non ci credo molto.. ho tirato 9/22 ai liberi e perso di 6, se per esempio avessi tirato 18/22 o meglio ancora 20/22 avrei vinto vero ? quindi la circolazione non sarebbe stata causa di sconfitta..secondo me nella mia sconfitta le colpe vanno divise tra tiri liberi e circolazione bassa.. anche perchè nelle partite punto a punto i liberi sono importanti e sbagliarne 13 non è certo una cosa buona..

p.s io non cerco polemica, solo che credo che siccome i segreti di questi gioco li possiamo solo ipotizzare, sia giusto che non esista una versione unilaterale delle cose.. :)

This Post:
00
196680.971 in reply to 196680.970
Date: 12/27/2012 5:37:47 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Non mi sono soffermato sulla discussione, che ho letto solo a spizzichi e bocconi.

Quello che è certo, secondo me, è che sei stato sfigato da morire, sta partita la dovevi vincere tranquillamente senza OT, poche storie. La circolazione c'entra molto poco, per altro, casomai la ricerca della sconfitta, come dici te, va trovata nei pessimi liberi che hai tirato. Tuttavia, liberi o meno, avresti dovuto vincere lo stesso. Purtroppo partite simili capitano, e la cosa fa incazzare. Pensa che io per due volte per colpa del random ho perso il primo turno di POff in serie A, vuoi far cambio? :D

From: Samu13

This Post:
00
196680.972 in reply to 196680.970
Date: 12/27/2012 6:50:36 AM
Overall Posts Rated:
136136
io piu che la circolazione (assodato che non sia buona), tutti avete attribuito la mia sconfitta a cio.. ora per esempio io non ci credo molto.. ho tirato 9/22 ai liberi e perso di 6, se per esempio avessi tirato 18/22 o meglio ancora 20/22 avrei vinto vero ? quindi la circolazione non sarebbe stata causa di sconfitta..secondo me nella mia sconfitta le colpe vanno divise tra tiri liberi e circolazione bassa.. anche perchè nelle partite punto a punto i liberi sono importanti e sbagliarne 13 non è certo una cosa buona..

Io personalmente mi sono soffermato maggiormente sulla circolazione e sulle palle perse perché i liberi possono essere più casuali a volte, pensa che io ho un 11 in TL che per il momento tira con il 68% e un 5 che tira con il 65%, mentre la qualità dei tiri dovuta ad una migliore circolazione è "da analisi" secondo me e capire come poter migliorare la qualità dei propri tiri aiuta a migliorare le proprie prestazioni. Non nego che un po' di random ci sia stato nella tua partita. Dico però che con una maggiore percentuale ai liberi e con una migliore circolazione l'avresti portata a casa di un bel po' random o non random :)
Il punto di vista che ho (abbiamo) cercato di darti è un consiglio generale su quelli che penso siano dei difetti della tua squadra (non ho la bacchetta magica per sapere come sono i tuoi giocatori ;) ) e che secondo me sono tutti dei fattori che hanno influito sulla tua partita. L'incidenza di questi fattori rispetto al random? Non la so e nessuno penso che lo sappia altrimenti avremmo tutti la squadra perfetta ;)
Inoltre (ultimo pensiero sulla circolazione) questa è la chiave per "abbattere" le zone: se attacchi da sotto e ti viene piazzata una 2-3 i tuoi giocatori aderendo al piano partita andrebbero a sbattere contro i lunghi avversari (sia i tuoi lunghi che i tuoi nani). Con una buona circolazione i tuoi si "adeguano" alla difesa avversaria e cominciano a fare canestro da fuori. In molte partite giocate LI vs. 2-3 puoi vedere come i migliori realizzatori siano le guardie, ad esempio (52722513).
Noterai anche come la valutazione della mia circolazione non sia poi molto distante dalla tua ma vedendo le skill la differenza c'è, anche se non si vede sulla valutazione della partita ;)

Advertisement