vabbè...appena iniziato , sapevo già come sarebbe finita..io sono ignorante e devo imparare ...e questo giochino è il migliore che esiste..tutto è valutabile ...facciamo le valutazioni a fine partita ? Non contano...guardiamo le statistiche della partita ? Non contano...a tutto c'è sempre una scusa , per chi la vuole..giochi bene da sotto ? Non conta , vale il perimetro..giochi bene sul perimetro? Non conta , valgono le valutazioni dei lunghi...giochi bene fuori e sotto ? Non conta , bisogna vedere la circolazione di palla...giochi bene dappertutto ? Non conta , magari eri in trasferta e questo conta.
Primo, sui forum si tiene un linguaggio corretto e non si insultano gli altri, Richiamo ufficiale da GM.
Secondo, il gioco è volutamente lasciato con aree grigie altrimenti sarebbe una noia mortale. In più, c'è anche il Random. Ci sono varie strategie di gioco, ci sono squadre che dalle valutazioni dovrebbero perdere sempre e vincono sempre, ci sono squadre con valutazioni irreali con giocatori che sembrano normali. Quello che fanno gli utenti che
spendono il loro tempo libero per dare una mano ad altri utenti è dare punti di vista alternativi alla lettura di una partita Se hai letto quello che ho scritto, vedi che ci sono motivi per cui si può leggere un risultato. Sta poi all'utente decidere che farne.
Terzo, non si impara mai abbastanza. Gioco da S6 dopo aver fatto esperienza in altri manageriali, ho gestito U21 per 6 stagioni (4 l'Italia con un bronzo europeo e uno mondiale), eppure stagione scorsa abbiamo scoperto con lo staff delle pieghe del gioco che non avevamo mai immaginato. Il bello del gioco.
per finire, riconduciamo il thread a un pacato scambio di opinioni (su cui si può garbatamente dissentire ovviamente) o partono i ban, grazie.