BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
196680.957 in reply to 196680.954
Date: 12/26/2012 4:33:19 PM
Overall Posts Rated:
11
ma tanto ora io mi faccio una blacklist e comincio a filtrare la gente da aiutare...perché non sta né in cielo e né in terra che uno chiede un parere, glielo dai, e ti dice lui stesso che è sbagliato...ma allora cosa cazzo si chiede a fare se si vuole solo mettere in vetrina una partita a proprio parere rubata?!

chi vuoi aiutare se nemmeno te sai ancora , dopo anni , come funziona sto gioco???

This Post:
00
196680.958 in reply to 196680.952
Date: 12/26/2012 4:55:21 PM
Overall Posts Rated:
11
Si vede che sei nuovo di gioco e forum ;)

nuovo del gioco ? Mah può darsi ..dei forum sono espertissimo e gli arroganti e presupponenti li riconosco ancor prima che rispondano alle mie "provocazioni"..., si va avanti comunque, per ora...con un giochino strafottuto dalla random , da un allenatore inesistente che decide per te ...da valutazioni di fine gara che non significano nulla ( un giorno , non oggi , mi spiegherete perchè le mettete ste "valutazioni" se poi alla fine non contano ahah)...per ora studio sto giochino , e vedo come fott..ooops , come vincere !...e state sicuri che vinco ;)

Last edited by Estreeter at 12/26/2012 5:20:56 PM

This Post:
11
196680.959 in reply to 196680.957
Date: 12/26/2012 5:38:41 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ma tanto ora io mi faccio una blacklist e comincio a filtrare la gente da aiutare...perché non sta né in cielo e né in terra che uno chiede un parere, glielo dai, e ti dice lui stesso che è sbagliato...ma allora cosa cazzo si chiede a fare se si vuole solo mettere in vetrina una partita a proprio parere rubata?!

chi vuoi aiutare se nemmeno te sai ancora , dopo anni , come funziona sto gioco???

ahahah, questa è buona, me la metto in firma, guarda...

impara un po' di educazione e poi gioca online in mezzo alla gente...e non voglio andare oltre perché il forum mi serve, per aiutare una comunità, cosa che ho sempre fatto, con un lavoro apprezzato da tutti, e non voglio farmi bannare per colpa tua...ma se a te l'aiuto che la gente ti da non interessa, perché continui a scrivere sul forum aiuto?? leggiti il manuale e impara a giocare da solo...

This Post:
00
196680.961 in reply to 196680.958
Date: 12/26/2012 9:37:56 PM
Overall Posts Rated:
136136

vabbè...appena iniziato , sapevo già come sarebbe finita..io sono ignorante e devo imparare ...e questo giochino è il migliore che esiste..tutto è valutabile ...facciamo le valutazioni a fine partita ? Non contano...guardiamo le statistiche della partita ? Non contano...a tutto c'è sempre una scusa , per chi la vuole..giochi bene da sotto ? Non conta , vale il perimetro..giochi bene sul perimetro? Non conta , valgono le valutazioni dei lunghi...giochi bene fuori e sotto ? Non conta , bisogna vedere la circolazione di palla...giochi bene dappertutto ? Non conta , magari eri in trasferta e questo conta..ma andate emeritamente a ff**@@@

nuovo del gioco ? Mah può darsi ..dei forum sono espertissimo e gli arroganti e presupponenti li riconosco ancor prima che rispondano alle mie "provocazioni"..., si va avanti comunque, per ora...con un giochino strafottuto dalla random , da un allenatore inesistente che decide per te ...da valutazioni di fine gara che non significano nulla ( un giorno , non oggi , mi spiegherete perchè le mettete ste "valutazioni" se poi alla fine non contano ahah)...per ora studio sto giochino , e vedo come fott..ooops , come vincere !...e state sicuri che vinco ;)

I casi sono due: o sei un fottuto genio e hai già capito tutto di questo gioco come nessun altro qui dentro oppure non ti sei sforzato nemmeno di leggere con attenzione ciò che abbiamo scritto.

Inoltre mandare a quel paese la gente che sta cercando di aiutare è molto da ineducato.

Ah, puoi anche astenerti dal replicare, io la chiudo qui.

Last edited by Samu13 at 12/26/2012 9:39:35 PM

From: Cascas
This Post:
00
196680.962 in reply to 196680.961
Date: 12/26/2012 10:26:32 PM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
la tagliamo su? uno non accetta un parere? amen. inutile darsi all'insulto e al ce l'ho più grosso, sono più bravo ecc.
un qualsiasi altro utente magari dai suggerimenti non colti dall'interessato qualcosa ne ricaverà.

This Post:
00
196680.963 in reply to 196680.956
Date: 12/27/2012 1:49:50 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
vabbè...appena iniziato , sapevo già come sarebbe finita..io sono ignorante e devo imparare ...e questo giochino è il migliore che esiste..tutto è valutabile ...facciamo le valutazioni a fine partita ? Non contano...guardiamo le statistiche della partita ? Non contano...a tutto c'è sempre una scusa , per chi la vuole..giochi bene da sotto ? Non conta , vale il perimetro..giochi bene sul perimetro? Non conta , valgono le valutazioni dei lunghi...giochi bene fuori e sotto ? Non conta , bisogna vedere la circolazione di palla...giochi bene dappertutto ? Non conta , magari eri in trasferta e questo conta.

Primo, sui forum si tiene un linguaggio corretto e non si insultano gli altri, Richiamo ufficiale da GM.

Secondo, il gioco è volutamente lasciato con aree grigie altrimenti sarebbe una noia mortale. In più, c'è anche il Random. Ci sono varie strategie di gioco, ci sono squadre che dalle valutazioni dovrebbero perdere sempre e vincono sempre, ci sono squadre con valutazioni irreali con giocatori che sembrano normali. Quello che fanno gli utenti che spendono il loro tempo libero per dare una mano ad altri utenti è dare punti di vista alternativi alla lettura di una partita Se hai letto quello che ho scritto, vedi che ci sono motivi per cui si può leggere un risultato. Sta poi all'utente decidere che farne.

Terzo, non si impara mai abbastanza. Gioco da S6 dopo aver fatto esperienza in altri manageriali, ho gestito U21 per 6 stagioni (4 l'Italia con un bronzo europeo e uno mondiale), eppure stagione scorsa abbiamo scoperto con lo staff delle pieghe del gioco che non avevamo mai immaginato. Il bello del gioco.

per finire, riconduciamo il thread a un pacato scambio di opinioni (su cui si può garbatamente dissentire ovviamente) o partono i ban, grazie.

Message deleted
This Post:
11
196680.965 in reply to 196680.963
Date: 12/27/2012 4:19:01 AM
Overall Posts Rated:
3939
Complimenti a tutti per la discussione messa in mezzo e soprattutto ai piu esperti che si ergono a consigliatori e poi sono i primi a buttarla in polemica..a me pare questo thread non si chiami consigli, per lo meno io sono venuto qua per un confronto, anche perche il forum è questo l'obiettivo.. ora non mi va di discutere, pero vedo che molti dicono che non alleno pass e non è colpa loro.. giusto per dire i miei giocatori hanno questi valori in pa :

p:9
g:10
ap:8
ag:3
c:3

ma non mi va di stare a sindacare del non alleno passaggio ecc...

cio che mi infastidisce e che in questa partita non c'è stato nemmeno un po di random, tutto normale per me non è cosi...

io invece ho semplicemente notato che a volte pur di difendere il motore del gioco si trovino scuse clamorose, ma fa niente.. soprattutto ho trovato un arroganza che almeno per me non far parte del gioco del buzzer e se ho scritto questo è solo per avere un confronto sul come la pensavo io... anche perchè non capisco alcune cose come :

"le valutazioni sono pompate da is " è perchè le sue non sono pompate da js e jr ?

resta il fatto che resto della mia idea, e per me la mia circolazione non è pessima. anche perchè se io sono un incompetente che non alleno, evidentemente c'è qualche incompetente anche ai piani alti di italia e cina

http://www.buzzerbeater.com/match/14562/boxscore.aspx

1 overtime.. 8- nella circolazione che sarebbe un 7- senza l ot, la cina peggio ancora.. e tutto ciò rapportato ad una LI con 14/15 in una finale del mondiale..e direi che basta questo per mettere fine alla leggenda della circolazione pessima, se la mia è pessima quella dell'italia e da censurare e l'allenatore da mandare via a calci.. se siete coerenti dovrebbe essere cosi oppure 7- è buona per giocare LI ?

Last edited by Robben90 at 12/27/2012 4:34:38 AM

This Post:
00
196680.966 in reply to 196680.965
Date: 12/27/2012 4:51:27 AM
Overall Posts Rated:
11
già ..quando vinci non è mai random , è solo bravura ed il motore di gioco è perfetto...

Advertisement