BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
196680.957 in reply to 196680.954
Date: 12/26/2012 4:33:19 PM
Overall Posts Rated:
11
ma tanto ora io mi faccio una blacklist e comincio a filtrare la gente da aiutare...perché non sta né in cielo e né in terra che uno chiede un parere, glielo dai, e ti dice lui stesso che è sbagliato...ma allora cosa cazzo si chiede a fare se si vuole solo mettere in vetrina una partita a proprio parere rubata?!

chi vuoi aiutare se nemmeno te sai ancora , dopo anni , come funziona sto gioco???

This Post:
00
196680.958 in reply to 196680.952
Date: 12/26/2012 4:55:21 PM
Overall Posts Rated:
11
Si vede che sei nuovo di gioco e forum ;)

nuovo del gioco ? Mah può darsi ..dei forum sono espertissimo e gli arroganti e presupponenti li riconosco ancor prima che rispondano alle mie "provocazioni"..., si va avanti comunque, per ora...con un giochino strafottuto dalla random , da un allenatore inesistente che decide per te ...da valutazioni di fine gara che non significano nulla ( un giorno , non oggi , mi spiegherete perchè le mettete ste "valutazioni" se poi alla fine non contano ahah)...per ora studio sto giochino , e vedo come fott..ooops , come vincere !...e state sicuri che vinco ;)

Last edited by Estreeter at 12/26/2012 5:20:56 PM

This Post:
11
196680.959 in reply to 196680.957
Date: 12/26/2012 5:38:41 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ma tanto ora io mi faccio una blacklist e comincio a filtrare la gente da aiutare...perché non sta né in cielo e né in terra che uno chiede un parere, glielo dai, e ti dice lui stesso che è sbagliato...ma allora cosa cazzo si chiede a fare se si vuole solo mettere in vetrina una partita a proprio parere rubata?!

chi vuoi aiutare se nemmeno te sai ancora , dopo anni , come funziona sto gioco???