Ma perché non ci vai tu a giocare a pong ? Impara a portare più rispetto per le idee altrui, che non mi pare possa essere nella condizione di fare il professore...Cosa te lo fa pensare? Il fatto che io sia in IV e tu un neopromosso in III?
Ma perché non ci vai tu a giocare a pong ? Impara a portare più rispetto per le idee altrui, che non mi pare possa essere nella condizione di fare il professore...
come gia ho detto in precedenza, a me non interessa vincere il campionato quindi non è che me ne freghi molto di questa sconfitta.. e per una questione di principio che alcune cose non mi vanno giu :-domino praticamente in tutte le valutazioni, per me non puo essere una buona ragione perdere solo per una mediocre circolazione..- il dominio non è neanche minimo se vogliamo dirla tutta, anche perchè il suo attacco e praticamente pari alla mia difesa, e visto che il mio attacco interno si "schianta" contro una difesa esterna valida, non vedo perchè il suo attacco notevole alto non si schianti contro la mia difesa esterna notevole alto.. praticamente si dovrebbero annullare e invece no, da fuori mi ha distrutto.. e vabbè ci puo stare-invece il mio attacco ha 4 livelli in piu della sua difesa (tipo barcellona vs squadra di eccellenza) eppure nonostante i 4 livelli di differenza il mio attacco si schianta contro la sua difesa non interna, bensi esterna.. cosa che non trovo assolutamente coerente rispetto a quello che si dice sopra..-ha giocato 30 minuti con un centro allenando da 6 k, che ne se voglia discutere non potrà mai avere 15 in difesa da sotto..-impegno ? vero forse aveva un po di ts in piu, però sicuramente io avevo il fattore campo a mia favore che dovrebbe riequilibrare l'impegno..-cioè se blocchi il suo attacco eguagliandolo con la tua difesa, e gli dai 4 livelli di differenza tra tuo attacco e sua difesa e non vinci, allora è strano...-se poi tutto cio viene giustificato da una circolazione pessima, che con un livello in piu sarebbe stata meglio, allora io non credo a cio, anche perchè chi gioca in serie A e fa LI, Come circolazione fa forte basso, e io in III Reputo che un sufficiente basso sia non eccezionale, ma nemmeno atroce...