BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
196680.931 in reply to 196680.930
Date: 12/25/2012 11:13:18 PM
Overall Posts Rated:
11
io non ci capisco molto ma a me ste motivazioni sembrano proprio tirate per i capelli , come se ne danno in tutti sti giochini di fronte a risultati del genere...nei confronti tra attacco/difesa avrebbe dovuto stravincere , qualche "pecca" avrebbe dovuto ridurre il margine non stravolgere il risultato. La realtà è che , anche qui , la random sballa tutto (per non parlare poi dell'assurda gestione della partita data ad un allenatore inesistente che non sei tu e che ti toglie i giocatori più importanti nei momenti topici dell'incontro..ma non dovevo essere io a gestire la squadra?? )

From: Robben90

To: Bill
This Post:
00
196680.933 in reply to 196680.932
Date: 12/26/2012 4:25:00 AM
Overall Posts Rated:
3939
Ma perché non ci vai tu a giocare a pong ? Impara a portare più rispetto per le idee altrui, che non mi pare possa essere nella condizione di fare il professore...

From: Estreeter

This Post:
00
196680.934 in reply to 196680.932
Date: 12/26/2012 4:44:07 AM
Overall Posts Rated:
11
a me , più che "studio delle partite così dettagliato" sembra il voler , a tutti i costi , cercare una motivazione ad una sconfitta che motivazione non ha. E' il cercare la pagliuzza nelle proprie valutazioni senza vedere la trave in quelle dell'avversario. Quello che a te pare solo un insignificante 11-7 , dovrebbe invece essere più che sufficiente a portare a casa il risultato...come nei miei 2 casi ( anzi , in questo ancor di più).
Ma finchè ci sarà gente come te, che preferisce nascondere la polvere sotto il tappeto , questi giochini non miglioreranno mai..ammesso che possano farlo perchè se dopo anni e anni che si stramaledice la random e che si continua a spaccare il capello in 4 per giustificarla , ancora si vedono ste partite ( e non parlo solo di qui) , allora o non si può o non si vuole farlo..il che è lo stesso

This Post:
00
196680.937 in reply to 196680.934
Date: 12/26/2012 5:13:43 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
di sicuro il random c'è e se non ci fosse non sarebbe realistico. capita persino che washington batta miami nella realtà, per cui io non vedrei la randomata come pecca del gioco.
quello però che bisogna capire da valutazioni che paiono a vantaggio dello sconfitto è dove intervenire per diminuire la probabilità di perdere in situazioni simili. le osservazioni mosse non possono non essere occasione di riflessione. bisogna pesare le skill che nelle valutazioni non si vedono ma in realtà ci sono,la forma, l'entusiasmo e il peso di determinate valutazioni sul sistema di gioco utilizzato.

From: Cascas

This Post:
00
196680.938 in reply to 196680.935
Date: 12/26/2012 5:14:55 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
Ma perché non ci vai tu a giocare a pong ? Impara a portare più rispetto per le idee altrui, che non mi pare possa essere nella condizione di fare il professore...

Cosa te lo fa pensare? Il fatto che io sia in IV e tu un neopromosso in III?

suvvia, è natale

This Post:
00
196680.940 in reply to 196680.924
Date: 12/26/2012 5:44:01 AM
Overall Posts Rated:
6666
La prima mi sembra random mentre la seconda ci può stare... non badare ai parziali che non contano

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
196680.941 in reply to 196680.940
Date: 12/26/2012 6:27:44 AM
Overall Posts Rated:
3939
come gia ho detto in precedenza, a me non interessa vincere il campionato quindi non è che me ne freghi molto di questa sconfitta.. e per una questione di principio che alcune cose non mi vanno giu :

-domino praticamente in tutte le valutazioni, per me non puo essere una buona ragione perdere solo per una mediocre circolazione..

- il dominio non è neanche minimo se vogliamo dirla tutta, anche perchè il suo attacco e praticamente pari alla mia difesa, e visto che il mio attacco interno si "schianta" contro una difesa esterna valida, non vedo perchè il suo attacco notevole alto non si schianti contro la mia difesa esterna notevole alto.. praticamente si dovrebbero annullare e invece no, da fuori mi ha distrutto.. e vabbè ci puo stare

-invece il mio attacco ha 4 livelli in piu della sua difesa (tipo barcellona vs squadra di eccellenza) eppure nonostante i 4 livelli di differenza il mio attacco si schianta contro la sua difesa non interna, bensi esterna.. cosa che non trovo assolutamente coerente rispetto a quello che si dice sopra..

-ha giocato 30 minuti con un centro allenando da 6 k, che ne se voglia discutere non potrà mai avere 15 in difesa da sotto..

-impegno ? vero forse aveva un po di ts in piu, però sicuramente io avevo il fattore campo a mia favore che dovrebbe riequilibrare l'impegno..

-cioè se blocchi il suo attacco eguagliandolo con la tua difesa, e gli dai 4 livelli di differenza tra tuo attacco e sua difesa e non vinci, allora è strano...

-se poi tutto cio viene giustificato da una circolazione pessima, che con un livello in piu sarebbe stata meglio, allora io non credo a cio, anche perchè chi gioca in serie A e fa LI, Come circolazione fa forte basso, e io in III Reputo che un sufficiente basso sia non eccezionale, ma nemmeno atroce...

Advertisement