Beh allora se ragioniamo così dico che il mio eccezionale affronta un rispettabile basso.. cioè un muro di burro, eppure non sembra che i risultati lo dimostrino... per me e molto più netta la differenza tra attacco e difesa piuttosto che la mediocre e non pessima. Circolazione. .altrimenti ogni volta ce unaarea tra le varie skill usiamo come scusa la valutazioni..per me questo può contare quando ce minima differenza tra le valutazioni.. non 4 livelli tra difesa e attacco
tu sei abbagliato dalle valutazioni che sto cercando di spiegarti, ma vedi un'assurdità che io non vedo...
la motion da una valutazione più bassa del reale nell'attacco esterno, mentre la 3-2 in difesa ne da una più alta del reale in difesa perimetrale...e già questo dovrebbe spiegarti il perché il suo attacco ti ha fatto male...
vuoi altre spiegazioni, premettendo che quella circolazione non è mediocre ma è veramente pessima per la LI?? ti sei reso conto che con una tattica veloce (tua) vs tattica lenta (sua), nonostante 15 RB offensivi tuoi, hai preso meno tiri?? dipende proprio dalla pessima circolazione...
e poi, giocando LI hai sparato un 2-14 da 3...la tua AG è stata quasi annullata (matchup inferiore e 4 palle perse con soli 6 tiri presi) e un P non può subire quel matchup in una LI...tu leggi solo le valutazioni, e sbagli...se leggi valutazioni e tabellino, ti renderai conto che la differenza tra il tuo attacco da sotto e la sua difesa interna si è vista, perché tuoi lunghi hanno tirato con percentuali altissime...è evidente quindi che la scarsa circolazione ha fatto sparacchiare AP, G e P riuscendo poco (o non abbastanza) ad arrivare a loro...
se poi vuoi che ti dica che la partita ti è stata rubata, va bene, te l'hanno rubata, mi sono sbagliato, scusa...