BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
196680.925 in reply to 196680.921
Date: 12/25/2012 2:19:01 PM
Overall Posts Rated:
3939
http://www.buzzerbeater.com/match/52723415/boxscore.aspx

attacco da sotto (mio) eccezionale alto
difesa sotto (avversario) rispettabile medio

attacco da fuori (avversario) notevole alto
difesa da fuori (mia) notevole alto

spero non riusciate a trovare una ragione a questa sconfitta, anzi una c'è , è passato babbo natale :D

This Post:
00
196680.926 in reply to 196680.925
Date: 12/25/2012 3:21:43 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
http://www.buzzerbeater.com/match/52723415/boxscore.aspx

attacco da sotto (mio) eccezionale alto
difesa sotto (avversario) rispettabile medio

attacco da fuori (avversario) notevole alto
difesa da fuori (mia) notevole alto

spero non riusciate a trovare una ragione a questa sconfitta, anzi una c'è , è passato babbo natale :D

le valutazioni sono pompate dall'OT, e nonostante questo hai fatto solo 6 basso in circolazione, che è poco per giocare LI (17 palle perse!)...poco da spiegare...

This Post:
00
196680.927 in reply to 196680.926
Date: 12/25/2012 3:34:35 PM
Overall Posts Rated:
3939
Si anche le sue di conseguenza sono pompate. . A me pare che si stia esagerando un Po nel cercare scusa sul motore di gioco.. a me non frega tanto perché io non punto a vincere la lega, ma questo sono partite da vincere 100 volte su 100.. cioè tra rispettabile basso eccezionale alto ci passano quasi 5 livelli.. che in termini di punti significa predominio totale.. se poi la circolazione giustifica tutto io non sono d accordo... anche perché è 6 basso non certo 2/3

This Post:
00
196680.928 in reply to 196680.927
Date: 12/25/2012 3:38:00 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Si anche le sue di conseguenza sono pompate. . A me pare che si stia esagerando un Po nel cercare scusa sul motore di gioco.. a me non frega tanto perché io non punto a vincere la lega, ma questo sono partite da vincere 100 volte su 100.. cioè tra rispettabile basso eccezionale alto ci passano quasi 5 livelli.. che in termini di punti significa predominio totale.. se poi la circolazione giustifica tutto io non sono d accordo... anche perché è 6 basso non certo 2/3

la tua circolazione bassa sbatte su un suo valido in difesa perimetrale, oltre che ad un matchup pessimo del tuo P...io ti posso garantire che la partita, secondo me, l'hai portata all'OT grazie ai rimbalzi, altrimenti la dovevi perdere...

This Post:
00
196680.929 in reply to 196680.928
Date: 12/25/2012 4:37:03 PM
Overall Posts Rated:
3939
Beh allora se ragioniamo così dico che il mio eccezionale affronta un rispettabile basso.. cioè un muro di burro, eppure non sembra che i risultati lo dimostrino... per me e molto più netta la differenza tra attacco e difesa piuttosto che la mediocre e non pessima. Circolazione. .altrimenti ogni volta ce unaarea tra le varie skill usiamo come scusa la valutazioni..per me questo può contare quando ce minima differenza tra le valutazioni.. non 4 livelli tra difesa e attacco

This Post:
00
196680.930 in reply to 196680.929
Date: 12/25/2012 10:22:17 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Beh allora se ragioniamo così dico che il mio eccezionale affronta un rispettabile basso.. cioè un muro di burro, eppure non sembra che i risultati lo dimostrino... per me e molto più netta la differenza tra attacco e difesa piuttosto che la mediocre e non pessima. Circolazione. .altrimenti ogni volta ce unaarea tra le varie skill usiamo come scusa la valutazioni..per me questo può contare quando ce minima differenza tra le valutazioni.. non 4 livelli tra difesa e attacco

tu sei abbagliato dalle valutazioni che sto cercando di spiegarti, ma vedi un'assurdità che io non vedo...
la motion da una valutazione più bassa del reale nell'attacco esterno, mentre la 3-2 in difesa ne da una più alta del reale in difesa perimetrale...e già questo dovrebbe spiegarti il perché il suo attacco ti ha fatto male...
vuoi altre spiegazioni, premettendo che quella circolazione non è mediocre ma è veramente pessima per la LI?? ti sei reso conto che con una tattica veloce (tua) vs tattica lenta (sua), nonostante 15 RB offensivi tuoi, hai preso meno tiri?? dipende proprio dalla pessima circolazione...
e poi, giocando LI hai sparato un 2-14 da 3...la tua AG è stata quasi annullata (matchup inferiore e 4 palle perse con soli 6 tiri presi) e un P non può subire quel matchup in una LI...tu leggi solo le valutazioni, e sbagli...se leggi valutazioni e tabellino, ti renderai conto che la differenza tra il tuo attacco da sotto e la sua difesa interna si è vista, perché tuoi lunghi hanno tirato con percentuali altissime...è evidente quindi che la scarsa circolazione ha fatto sparacchiare AP, G e P riuscendo poco (o non abbastanza) ad arrivare a loro...

se poi vuoi che ti dica che la partita ti è stata rubata, va bene, te l'hanno rubata, mi sono sbagliato, scusa...

This Post:
11
196680.931 in reply to 196680.930
Date: 12/25/2012 11:13:18 PM
Overall Posts Rated:
11
io non ci capisco molto ma a me ste motivazioni sembrano proprio tirate per i capelli , come se ne danno in tutti sti giochini di fronte a risultati del genere...nei confronti tra attacco/difesa avrebbe dovuto stravincere , qualche "pecca" avrebbe dovuto ridurre il margine non stravolgere il risultato. La realtà è che , anche qui , la random sballa tutto (per non parlare poi dell'assurda gestione della partita data ad un allenatore inesistente che non sei tu e che ti toglie i giocatori più importanti nei momenti topici dell'incontro..ma non dovevo essere io a gestire la squadra?? )

From: Robben90

To: Bill
This Post:
00
196680.933 in reply to 196680.932
Date: 12/26/2012 4:25:00 AM
Overall Posts Rated:
3939
Ma perché non ci vai tu a giocare a pong ? Impara a portare più rispetto per le idee altrui, che non mi pare possa essere nella condizione di fare il professore...

From: Estreeter

To: Bill
This Post:
00
196680.934 in reply to 196680.932
Date: 12/26/2012 4:44:07 AM
Overall Posts Rated:
11
a me , più che "studio delle partite così dettagliato" sembra il voler , a tutti i costi , cercare una motivazione ad una sconfitta che motivazione non ha. E' il cercare la pagliuzza nelle proprie valutazioni senza vedere la trave in quelle dell'avversario. Quello che a te pare solo un insignificante 11-7 , dovrebbe invece essere più che sufficiente a portare a casa il risultato...come nei miei 2 casi ( anzi , in questo ancor di più).
Ma finchè ci sarà gente come te, che preferisce nascondere la polvere sotto il tappeto , questi giochini non miglioreranno mai..ammesso che possano farlo perchè se dopo anni e anni che si stramaledice la random e che si continua a spaccare il capello in 4 per giustificarla , ancora si vedono ste partite ( e non parlo solo di qui) , allora o non si può o non si vuole farlo..il che è lo stesso

Advertisement