miiii, ero convinto fosse un bot
io ho visto le tue ultime 5 partite, pensavo che giocassi equilibrato contro me...e poi ero psicologicamente ancora sofferente della ultima partita di coppa dove ho subito un attacco in movimento(totalmente inaspettato dalle sue ultime partite) contro la mia difesa 2-3...
Boh... Io dopo 4 promozioni consecutive mi sono ritrovato in sesta con una squadra demmerda
io ho visto le tue ultime 5 partite, pensavo che giocassi equilibrato contro me...e poi ero psicologicamente ancora sofferente della ultima partita di coppa dove ho subito un attacco in movimento(totalmente inaspettato dalle sue ultime partite) contro la mia difesa 2-3...io invece ho visto le tue e pensavo mi attaccassi fuori, pero' non avendone certezza ho schierato una difesa a uomo. comunque cappai mi ha annullato sarri. entrambi con valido di forma. spero che il valido di sarri sia molto basso a questo punto..e si', con un normal mi aravi ben bene :P
azz, e vabbe', lasciami sperare in qualcosa che nn sia: mi ha annullato sarri :(