Mi hanno fatto notare che il messaggio scritto oggi da giommo è lo stesso che appare nell’annuncio nella pagina dei giocatori italiani.
Capisco e condivido la preoccupazione del coach e del suo staff al riguardo.
La capisco al punto che, in data 8 Novembre, ho inviato, a tutti i manager proprietari di giocatori che seguivo in quanto scout, lo stesso messaggio che ora condividerò, in modo da riportare serenità in chi sta lavorando per la Nazionale.
“Ciao,
come avrai visto, le elezioni per scegliere il nuovo coach della Nazionale sono state vinte da Marco Calamai.
Io non faccio parte del suo staff quindi non ho più nessun titolo per proporti piani di allenamento o investimenti.
Ti suggerisco di metterti in contatto con lui al più presto (se clicchi sulla pagina della Nazionale lo troverai facilmente) per definire un nuovo programma di crescita per il tuo giocatore, saprà consigliarti per il meglio.
È stato un piacere conoscerti e spero di essere stato d’aiuto, anche se per poco tempo.
Ovviamente rimango a disposizione per qualsiasi aiuto tu voglia chiedermi, anche se non più in veste di scout della Nazionale.
Ciao e buona fortuna.”
Sono certo che la cosa sarà apprezzata.