BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.90 in reply to 204646.66
Date: 12/24/2011 6:27:58 AM
Overall Posts Rated:
288288
Se squalificano chiunque nel mondo per bestemmia è una pagliacciata.

^This

This Post:
00
204646.91 in reply to 204646.84
Date: 12/24/2011 6:32:02 AM
Overall Posts Rated:
2121
Mamma mia che prestazione. Praticamente se il Bologna non scendeva dal pullman lo svolgimento della partita era identico.

speriamo che nulla cambi dopo i mille panettoni e i duemila giorni di sosta....

P.S.
se come sembra borriello andrà via dici che arriverà qualcuno a sostituirlo?

Io spero di no, nel senso che preferirei che quei soldi fossero reinvestiti in altri reparti, e che in attacco si inserissero piano piano anche Borini e Caprari. Andare a prendere un attaccante a caso non credo servirebbe un granchè.

leggo notizie varie tra internet e giornali e sembra che si punti su un difensore e due centrocampisti....vedremo che succederà

From: Pericle

This Post:
00
204646.92 in reply to 204646.86
Date: 12/24/2011 6:53:53 AM
Overall Posts Rated:
330330
Poteva essere ammonito, ma ben più netto era il secondo fallo di Cossu da cartellino giallo (con espulsione annessa mancata).
Ti pare che il Milan ne sia uscito avvantaggiato da queste 2 situazioni?

This Post:
00
204646.93 in reply to 204646.88
Date: 12/24/2011 7:17:08 AM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
Ma Aquilani quando lo ammoniamo???
Facile dire poi l'arbitro è stato bravo a gestire senza cartellini...

Ma l'hai vista la partita?
Secondo me no, perchè se c'era una squadra che poteva lamentarsi della distribuzione dei cartellini l'altro ieri era proprio il Milan

A prescindere che se parlo lo faccio con cognizione di causa, se leggi l'ora del messaggio, capisci che l'ho scritto 2 minuti dopo che Aquilani ha azzoppatto Cossu sulla linea del fallo laterale.
Quindi non era un discorso in generale sui cartellini, ma dello specifico.
Ora dimmi, aquilani andava ammonito in quell'occasione?

no,è del Milan.Boateng non si è buttato e pure il rigore contro il Bologna era nettissimo!

finalmente una persona obiettiva!

Lol.Si vede tanto che il Milan mi sta sul c***o ?:D

From: zecchin

This Post:
00
204646.94 in reply to 204646.92
Date: 12/24/2011 9:20:47 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Poteva essere ammonito, ma ben più netto era il secondo fallo di Cossu da cartellino giallo (con espulsione annessa mancata).

come dicevate voi milanisti dopo la partita col bologna: "è una questione temporale, c'era un rigore per il milan prima di quello di seedorf"...l'espulsione di aquilani c'era prima del secondo fallo di cossu, quindi sì, è stato avvantaggiato il milan...

From: Cucco

This Post:
00
204646.96 in reply to 204646.92
Date: 12/24/2011 11:03:57 AM
Overall Posts Rated:
4646
Doveva essere ammonito, ma ben più netto era il secondo fallo di Cossu da cartellino giallo (con espulsione annessa mancata).

La parte in grassetto evidenzia la mancanza di obiettività da parte tua, perdonami se te lo dico.
Poteva? Ma se per poco non lo azzoppa?
La seconda parte della domanda non conta in questo ambito, ma ti rispondo onestamente come sempre faccio io, no non è stato favorito.

From: Pericle

This Post:
00
204646.97 in reply to 204646.96
Date: 12/24/2011 1:18:49 PM
Overall Posts Rated:
330330
Va buò
In piazzale Loreto potremmo reinstallare quel palo che fu utilizzato per far fuori un noto despota, ma invece di utilizzarlo per impiccare chi non paga il nuovo biglietto economico dell'ATM, lo si potrebbe adoperare per impalare dal culo ogni settimana Aquilani :)

Comunque discorsi del tipo "non sei obiettivo" e " io sono onesto come sempre" mi ricordano tanto una nota, e credo ormai defunta, trasmissione del lunedi. Lì si che circolavano intenditori

From: Cucco

This Post:
11
204646.98 in reply to 204646.97
Date: 12/24/2011 3:25:34 PM
Overall Posts Rated:
4646
Va buò
In piazzale Loreto potremmo reinstallare quel palo che fu utilizzato per far fuori un noto despota, ma invece di utilizzarlo per impiccare chi non paga il nuovo biglietto economico dell'ATM, lo si potrebbe adoperare per impalare dal culo ogni settimana Aquilani

Comunque discorsi del tipo "non sei obiettivo" e " io sono onesto come sempre" mi ricordano tanto una nota, e credo ormai defunta, trasmissione del lunedi. Lì si che circolavano intenditori

Tranquillo, non voglio impalare Aquilani, tanto meno a Natale dove siamo tutti più buoni.
Non ho neanche la pretesa di essere onesto intellettualmente, figuriamoci se modestocome sono, pensassi di essere migliore di qualcun altro.
Sull'obiettività dei tifosi milanisti presenti in questo forum, poi, ce ne sarebbero da dire, pensa che nessuno ha ammesso che quello di Seedorf a Bologna fosse rigore!
O se lo ha ammesso ha tirato in ballo altri presunti torti...
Quindi, rimanete pur convinti che se vincete lo fate solo perchè più forti (nessuno lo può mettere in dubbio) e non perchè a volte qualche aiutino (non è il caso nello specifico di Aquilani sia ben chiaro), leggi mani solare di Robinho a Verona col Chievo, arriva eccome!!
Tutto qua, nessuno disconosce i valori del Milan, ma non ci fate passare per fessi, che oltre a vincere, lo fate pure senza aiuti perchè non è assolutamente vero!
Buon Natale!

Message deleted
Message deleted
Advertisement