BuzzerBeater Forums

BB Italia > scambio giocatori

scambio giocatori

Set priority
Show messages by
This Post:
00
15127.9 in reply to 15127.1
Date: 2/5/2008 4:48:48 AM
Overall Posts Rated:
3939
è possibile scambiare un giocatore con un mio amico?
per esempio offro 100k per un giocatore da 10k del mio amico e lui fa la stessa cosa con uno dei miei giocatori
è considerato pushing?

100k per un giocatore da 10k?
Nel momento in cui l'uno compra un giocatore dall'altro a prezzo di mercato, io non vedo nessuna irregolarità, alla fine lo scambio che intendi non sono altro che due trasferimenti.
Ma se nel fare lo scambio il prezzo di trasferimento del giocatore supera il valore del giocatore stesso, allora si incombe in un TPA.

Alla fine non è la pratica in sè ad essere irregolare, dipende da come la si svolge.

This Post:
00
15127.11 in reply to 15127.10
Date: 2/5/2008 5:06:59 AM
Overall Posts Rated:
3939
se lo fate con lo stesso ip è rischiosissimo ma non vietato

Attenzione, non diciamo fesserie. ^^

This Post:
00
15127.13 in reply to 15127.12
Date: 2/5/2008 5:18:34 AM
Overall Posts Rated:
3939
no no correggimi se devi :)

questa regola la mutuo dai vari manageriali che ho trovato in giro qui non me la ricordo specificata

se io compro un giocatore da mio fratello metti (nessuno dei miei due fratelli gioca qui per fortuna :PP) e lo faccio a prezzo di mercato in teoria non ci dovrebbero essere problemi

ma dato che il prezzo di mercato è una cosa molto labile come concetto perchè dipende dall'incontro di domanda e offerta bla bla bla il rischio che io venga scambiato per un cheater è altissimo e allora perchè rischiare???

ma in teoria non è vietato :DD

se non è cosi correggimi :D

Qui si entra un pò nei meccanismi dell'anti-cheating e imbrogli finanziari etc.etc. quindi non mi voglio dilungare molto :-)

Ma difatto se due squadre con lo stesso IP si scambiano giocatori a prezzi alti 4 su 5 è cheating. :-)
E fidati che ho visto cheater trasferire giocatori scarsi alla seconda squadra e comprare da questa giocatori per loro interessanti, il tutto senza rimetterci un soldo visto che il loro finanziatore era proprio la seconda squadra.

This Post:
00
15127.15 in reply to 15127.14
Date: 2/5/2008 5:26:57 AM
Overall Posts Rated:
3939
o si si ma infatti io dicevo che se non sei un cheater non è vietato.....

ma dato che a farlo passi quasi sicuro da cheater perchè rischiare......

ci sono milioni di giocatori comprane un altro :D e non rischi la squadra

La tua coscienza dice che non sei un cheater, ma è buona regola evitare questo tipo di transazioni.
Per i motivi che spieghi tu. :-)

Anche perchè nel momento in cui uno stIaffaro vede trasferimenti sospetti, IP uguali e inizia a indagare...son brutte cose! :P

This Post:
00
15127.17 in reply to 15127.15
Date: 2/5/2008 5:29:42 AM
Overall Posts Rated:
00
ma se l'IP non è uguale ma gli acquisti sono comunque sospetti si riesce ad intervenire?

This Post:
00
15127.18 in reply to 15127.17
Date: 2/5/2008 5:34:16 AM
Overall Posts Rated:
3939
ma se l'IP non è uguale ma gli acquisti sono comunque sospetti si riesce ad intervenire?

Naturalmente sì, se ci sono gli estremi si riesce ad intervenire.

Solo per il landi non abbiamo ancora trovato nulla, ma pensiamo abbia falsificato i dati anagrafici, quindi lo banneremo entro poco.

This Post:
00
15127.19 in reply to 15127.18
Date: 2/5/2008 5:50:33 AM
Overall Posts Rated:
11
Solo per il landi non abbiamo ancora trovato nulla, ma pensiamo abbia falsificato i dati anagrafici, quindi lo banneremo entro poco.

Bravi!!!!

landi si spaccia x piskelletto casertano, pensa che x costruirsi questa falsa identità è costretto a sentirsi fabri fibra e joe cassano, così da farlo vedere a tutti su msn e dimostrare di essere veramente gggggiovane...

ma nella realtà ha 58 anni, soffre di calvizie, è un evasore fiscale di prima categoria con condanne pendenti in Venezuela e Hong Kong, e il suo amore per il basket e Caserta (anche se nella realtà è brianzolo) lo deve solo al fatto di essere padre di (figlio illegittimo, mai riconosciuto) Vincenzino Esposito...

:DDDDDDDDDD

Advertisement