Mi è rimasta indietro questa risposta di Antani.
Su Gorrieri la vedo esattamente come John,
Io credo che se dopo tutto questo tempo perso (da parte di più persone), per cercare di spiegare l'ovvio a chi si impegna nel non voler capire un qualcosa di così semplice, tu/voi sei/siete ancora di quest'idea, è assolutamente inutile sprecarne altro a fornire altre spiegazioni o screen che non so nemmeno se si possano mandare.
Volete pensarla così, e continuerete a farlo, perché è uno dei pochi argomenti per trollare che vi è rimasto.ma non torniamo sull'argomento che DyD è stato più che chiaro, è stato investigato, non è stato ritenuto illegale, chiusa lì.
eppure continui/continuate a farlo, sembra non interessarvi altro di tutto il mondo NT che di sto benedetto merchandising....un NT straniero dà 10%, uno italiano 15%...se pensi che mi stia arricchendo con quel 5% di differenza prepara i soldi che ti vendo i miei..più di così non è possibile fare per convincervi.
I giocatori passano sul mercato per almeno 3 giorni, se li compri e li rendi migliori di tutti gli altri italiani in quel ruolo otterrai anche tu una % del suo stipendio indietro quando sarà in forma e giocherà...
mi spiace deluderti però perché facendo buone prestazioni nelle classifiche individuali si fa molto di più della bandierina NT