Mentre la Roma perdeva miseramente, Adriano stranamente faceva baldoria chiudendo tutto un piano di una discoteca per i suoi amici. E' uscito solo alle 8 del mattino, ma ha già detto che stasera, essendo il suo compleanno, ripeterà.
(http://www.laroma24.it/archivio/37157/adriano-nottata-sex...)
Sicuramente Domenica, quando tornerà a Roma, sarà una persona ritrovata. Non so se mi faccia più pena lui o i dirigenti della Roma che gli hanno permesso di andare lì a "curarsi". Ma voglio dire, ma quando mai è stato uno con tutte le rotelle a posto? E voi lo mandate a fare "riabilitazione" alla spalla in Brasile? Se tutto va bene gli farà ancora più male la spalla con tutti i bicchieri che avrà dovuto tirar su.
Beh pare che Donna Mela e Donna Melona siano straordinarie professioniste, leader nel settore, nel campo della rieducazione fisica.
(Intanto che copriamo quel coglione di soldi per mandarlo a travelli in giro per il mondo, Mexes e Cassetti sono senza contratto. Se poco poco non rifirmano tutt'e due, gli americani dovranno vendere il Texas per trovare i soldi necessari per ricostruire la nostra difesa.)
Cioè a questo gli date 4,5M l'anno fino al 2013, io non so chi abbia fatto quel contratto, di certo non un genio. Non so se ci siano i presupposti per la rescissione senza perderci una fortuna, ma mi pare evidente che questo la testa, e ormai anche il fisico, non li ha più.
Guarda, la situazione è surreale come poche.
Inizialmente, c'erano quasi i presupposti per pensare che fosse una operazione un minimo sensata (ovviamente con un contratto almeno ridotto di un terzo rispetto a quello fatto, il quale giustamente ha fatto incazzare mezzo spogliatoio): c'erano 0 soldi, bisognava trovare un attaccante, e si sperava (ci si illudeva) che fosse un minimo motivato.
Poi si è presentato a Roma con il fisico di Galeazzi, e in poco tempo si è capito che era una causa persa. E' stato quindi in fretta e furia comprato Borriello, rendendo Adriano di fatto totalmente inutile nella rosa.
Da Settembre a Dicembre qualche minuto giocato in modo imbarazzante, ma nonostante ciò, riceviamo un'offerta (in soldi veri) per l'acquisto..si parla di 1,5M dal Corinthians.
E qui arriviamo all'assurdo: la Sensi SI OPPONE ALLA CESSIONE, nonostante valga quanto il due di coppe con briscola a denari in questo momento. Non si capisce nè perchè nè percome.
Il giocatore parte per il Brasile durante la pausa invernale, e si ripresenta, come da consuetudine, in ritardo, a cause di fantomatici problemi burocratici dei figli (che avevano causato ritardi già in estate) e di uno zio apparentemente malato.
Scuse su scuse, e intanto continua a giocare poco (in pratica zero) e male ('na merda).
Si fa male ad una spalla, e, nonostante il parere contrario di società e staff tecnico, parte per il Brasile, casualmente in concomitanza con il periodo del Carnevale, e qui il giocatore tira fuori il campione che è in lui: in pieno regime riabilitativo, la prima sosta che fa una volta sceso dall'aereo, senza manco passare da casa, è in birreria. La prima notte fa baldoria, si ubriaca, e si fa ritirare la patente (qui viene fiancheggiato dal comico Ranieri che dice che alla polizia brasiliana non si può ne si deve credere). Dopo pochi giorni, il giorno prima del suo compleanno, il pre-festeggiamento con Donna Mela e Donna Melona fino alle 8 del mattino, mentre la squadra nel Vecchio Continente si preparava all'ennesima umiliazione con lo Shaktar.
Questa, ad ora, la saga Adriano a Roma. Aspettiamo fiduciosi nuove e fantastiche puntate.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 2/17/2011 4:10:44 AM