Cioè se vendo giocatori italiani fighissimi, ancora giovani, a meno di quanto li ho pagati nonostante i vari scatti dati (l'unico con plusvalenza è il 23 enne con 7 pop dati e +50% sul prezzo di acquisto), e a comprarli sono giocatori italiani con gusti raffinati, mi sto scaccolando davanti a tutti?

Li avevo messi 2 settimane fa a prezzi più alti, mi sono arrivate varie proposte per metterli a prezzi di poco più bassi. li ho listati al prezzo più alto che mi è stato offerto per ognuno di essi, come logica suggerisce ...
Smembrare la squadra dei pezzi più sostenibili (e fondamentali per l'equilibrio difensivo e a rb), per avere almeno un italiano che facesse l'assalto a Gorrieri per rifinirlo per l'nt, non è stata la mossa più smart del mondo a livello di club. Soprattutto considerato che tra 2 stagioni di allenamenti in ottica NT, varrà la metà.
Ma come coach NT mi sono dato altre priorità, e come staff cerchiamo di rifinire e tenere in forma quanti più italiani top possibili.
Più lineare e trasparente di così non so se è possibile, se hai altri dubbi sono qui.