possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schieraLo hai trovato :PA tuo rischio e pericoloPer ora non c'è alcun rischio, tanto dei 18enni equivalgono ad alcuni piccoli che a voi giocano titolari :)
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schieraLo hai trovato :PA tuo rischio e pericolo
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schieraLo hai trovato :P
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schiera
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.
in effetti.. io sto cercando di migliorare sul perimetro.. ora mi sono segnato un pò di FA che ci sono sul mercato ma se i prezzi salgono troppo continuo con i miei..
volevo spendere un pò meno..
Basta che squadre di terza o quarta categoria (non necessariamente di "serie A") acquistino 18enni intorno ai 2500-3000 di DMI, ed il gioco è fatto, quelle di serie inferiori non miglioreranno mai, e per loro bastano due soldi in croce per averli.