possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schieraLo hai trovato :PA tuo rischio e pericolo
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schieraLo hai trovato :P
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schiera
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.
possono permetterseli solo le squadre delle prime categorie, e tutto il gioco perde di logica ed equità.Io non prenderò più (credo) un 18enne bella promessa, perchè perderò a lvl di competitività dovendolo mettere in rotazione per non rischiare di raggiungere i 48 minuti. Non è come hattrick che compri il 17enne poi lo fai giocare in amichevole o in coppa con squadre più deboli. In serie A voglio vedere chi si compra il draftato al max rispettabile e lo schieraLo hai trovato :PA tuo rischio e pericoloPer ora non c'è alcun rischio, tanto dei 18enni equivalgono ad alcuni piccoli che a voi giocano titolari :)
in effetti.. io sto cercando di migliorare sul perimetro.. ora mi sono segnato un pò di FA che ci sono sul mercato ma se i prezzi salgono troppo continuo con i miei..
volevo spendere un pò meno..